25/07/2024: SICILIA
Legato con un cappio al collo e trascinato con una macchina, sicuramente bastonato fino a quasi spezzargli le ossa e poi buttato in strada.
È accaduto a Santa Flavia (PA) , Pluto è stato ritrovato stremato e scorticato vivo in un angolo di strada dai passanti che chiamano i vigili. La macchina dei soccorsi per fortuna si è messa in moto e Pluto è stato ricoverato. Sono state medicate le profonde abrasioni infette, ha un buco in testa e contusioni dappertutto ma è reattivo. Ieri è stato dimesso e per lui si sono aperte le porte del canile.
Adesso è chiuso in un box, è agitato e insofferente e sta riacquistando la voglia di muoversi e giocare. Pluto con le persone è dolcissimo, ancora non sappiamo come si rapporta ai suoi simili. Non vogliamo che dopo essere sopravvissuto a torture e sevizie di cui solo la crudeltà umana è capace, passi la sua vita in gabbia.
Ha circa 3 anni e tanta voglia di amare. E i pitbull amano il proprio umano di un amore assoluto ed esclusivo. Si affiderà castrato e vaccinato. Si affida dopo pre affido in tutta Italia.
VIDEO: https://www.facebook.com/lara.lapera1/videos/1335766447810945/
Chi fosse interessato può mandare un wazzup al 338.1092330 - Lara La Pera su FB