sabato 30 novembre 2024

ADOTTATO!!! PLUTO - Pit Bull maschio a Palermo (PA) TORTURATO A MORTE... SI SALVA PER MIRACOLO. ADESSO È IN CANILE


25/07/2024:
SICILIA

Legato con un cappio al collo e trascinato con una macchina,  sicuramente bastonato fino a quasi spezzargli le ossa e poi buttato in strada. 

È accaduto a Santa Flavia (PA) , Pluto è stato ritrovato stremato e scorticato vivo in un angolo di strada dai passanti che chiamano i vigili. La macchina dei soccorsi per fortuna si è messa in moto e Pluto è stato ricoverato. Sono state medicate le profonde abrasioni infette, ha un buco in testa e contusioni dappertutto ma è reattivo.  Ieri è stato dimesso e per lui si sono aperte le porte del canile. 

Adesso è chiuso in un box, è agitato e insofferente e sta riacquistando la voglia di muoversi e giocare. Pluto con le persone è dolcissimo, ancora non sappiamo come si rapporta ai suoi simili. Non vogliamo che dopo essere sopravvissuto a torture e sevizie di cui solo la crudeltà umana è capace,  passi la sua vita in gabbia.

Ha circa 3 anni e tanta voglia di amare. E i pitbull amano il proprio umano di un amore assoluto ed esclusivo. Si affiderà castrato e vaccinato. Si affida dopo pre affido in tutta Italia.

VIDEO: https://www.facebook.com/lara.lapera1/videos/1581096559495090 

Chi fosse interessato può mandare un wazzup al 338.1092330 - Lara La Pera su FB

11/08/2024: AGGIORNAMENTO PLUTO: Questo post ha avuto più di 4500 condivisioni,  centinaia di commenti,  una sola proposta costruttiva per aiutarlo ad uscire dal canile. Per lui stiamo valutando una richiesta di adozione ma la strada è ancora lunga. Pluto ha bisogno di qualcuno che curi non solo il suo corpo ma soprattutto la sua anima ferita, umiliata e calpestata. È reattivo, ha appetito ma soffre tantissimo la reclusione. Intanto ringraziamo quell'unica persona che si è proposta di accogliere Pluto nella sua vita e speriamo che questo sogno si possa avverare...

30/11/2024: ADOTTATO!!!