mercoledì 20 novembre 2024

SHEILA - Pit Bull femmina a Salerno (SA) SI SEPARANO E SE NE SBARAZZANO, CHE FINE FARA'?


29/08/2024:
CAMPANIA

UNA FOTO PUÒ ESPRIMERE TANTA SOFFERENZA?? SI SEPARANO E VANNO VIA... LEI RESTA IN QUELLA CASA IN ATTESA DEL SUO DESTINO. OGNUNO HA PRESO LA SUA STRADA PER LEI NON C'È PIÙ POSTO NEL CUORE. SUI LORO PROFILI RESTANO FOTO DI UN CANE AMATO, CRESCIUTO CON UNA BIMBA, UN CANE COME I NOSTRI CHE DORMONO SPENSIERATI... NESSUNO TORNERÀ PER LEI MA AVENDO IL MICROCHIP TROVERANNO UNA TERRA QUALUNQUE DOVE FARLA FINIRE. 

NON SO IL NOME, SOLO CHE HA CIRCA 4 ANNI. PROVINCIA DI SALERNO.

Monica Esposito 348.6839811

30/08/2024: "AGGIORNO SOLO PERCHE' HO SAPUTO CHE SI CHIAMA SHEILA, HA 6 ANNI, STERILIZZATA"...

17/11/2024: Si parla tanto e male di questa razza, nessuno però dice quanto i pitbull siano legati al proprietario e quanto male stiano, fino a lasciarsi andare, quando perdono la loro famiglia. Vi parlai di SHEILA mesi fa, era rimasta sola in casa, purtroppo problemi seri hanno portato via la sua mamma. 

Oggi siamo andati a prenderla. In casa aveva ancora l'illusione di poter tornare alla normalità,  lei viveva con Nerino partito ieri e con un gatto che Andrea Barbuto ha per fortuna fatto adottare.  

Resta lei  sterilizzata, 5 anni, un cuore spezzato che oggi in canile.... vabbe' dai è stata dura per tutti. Aiutatemi a condividere, non vuol mangiare nulla per ora.

Canile di nocera inferiore Monica Esposito 348.6839811