03/09/2022: LAZIO
Dasha probabilmente è la mamma di Ciccio, il suo compagno di box con cui è legatissima. Li hanno abbandonati insieme, ripudiati entrambi chissà per quale motivo, ma tanto in certe zone i motivi sono solo alibi banali ed inconsistenti. Forse contavano di creare un allevamento abusivo di Pitbull, chissà... Dasha e Ciccio finiscono in strada e poi in canile, in una zona dove gli abbandoni sono continui e le adozioni pochissime.
Ora vivono in box insieme, perchè tra loro sono legati e vanno bene d’accordo mentre con altri cani sono entrambi incompatibili, proprio come detta la loro razza. Anche Dasha ci ha accolto con entusiasmo, è bella e brava, molto socievole con le persone, lo vedete nelle foto e nel video, non ci aveva mai visto prima ma ci ha subito regalato la sua amicizia. Sarebbe bella una adozione di coppia, dato che tra loro sono in ottimo accordo, ma sappiamo quanto sia difficile, perciò sono adottabili, anche se a malincuore, separatamente.
Dasha è una bella cagnolotta Pitbull di taglia media sui 22kg un poco più piccola di Ciccio. Nata ad agosto 2019 è stata abbandonata ed è finita in canile ad agosto 2021 a soli 2 anni. Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.
CICCIO:
Per info ed adozione contattare Anna Bianca 334.3655706 - 347.5143882 - anna.aclonlus@gmail.com - Francesca 349.1970995 - francesca.aclonlus@gmail.com