lunedì 21 ottobre 2024

Pit Bull maschio a Velletri (RM) MOLTO TRASCURATO, DEVE ESSERE CURATO QUINDI CERCA URGENTE STALLO O ADOZIONE


22/08/2024:
LAZIO

Splendido e dolcissimo pit bull cerca urgentemente adozione. È affettuoso e di buon carattere. È in stato di trascuratezza... Come si può notare, ma è stato chiamato un veterinario per visitarlo e iniziare una terapia. Ha bisogno di un grande cuore che lo adotti urgentemente e possa dargli l'amore e la cura che merita. Ora è dai proprietari, in attesa di stallo o qualcuno che possa prenderlo in carico.

Sappiamo tutte le varie opzioni e non è possibile fare altro, cerchiamo adozione o stallo al più presto e questo sarà il modo di aiutarlo. Dove si trova ora non possono tenerlo, non hanno nè tempo nè modo di potersene occupare. Ha 7 anni ma sembra un cucciolone, chi lo adotterà ne verrà ripagato dalla sua simpatia. 

Si trova a Velletri, se siete interessati possiamo accompagnarvi a conoscerlo e/o a prenderlo 🙏 È microchippato, sarà solo necessario effettuare un cambio di proprietario. Sa andare al guinzaglio. Dicono che va d'accordo con gli altri cani.

Numero di contatto 338.5072731 - Beatrice Lukacs su FB


09/10/2024:
 
URGENTE RICHIESTA DI ADOZIONE! 💔❤ CAGNOLONE CON URGENZA DI INIZIARE LE TERAPIE PER LA LEISHMANIOSI, I PROPRIETARI LO VOGLIONO CEDERE PER ASSENZA DI TEMPO E DISPONIBILITA'/VOLONTA'. HA BISOGNO QUANTO PRIMA DI INIZIARE LE CURE SPECIFICHE, QUINDI CERCA ADOZIONE AL PIU' PRESTO!

Splendido pitbull cerca adozione. È affettuoso e di buon carattere. Purtroppo è risultato positivo al test della Leishmaniosi, quindi ha bisogno di qualcuno che possa adottarlo che abbia dimestichezza con la razza e che abbia tempo e disponibilità per prendersene cura al più presto, dato anche lo stato di salute (ha bisogno di iniziare e seguire le terapie specifiche quanto prima, per stare al meglio e gestire la malattia, che se curata può essere tenuta a bada anche bene, ma se non curata è degenerativa).

Ora è dai proprietari, in attesa di stallo o qualcuno che possa prenderlo in carico, anche un'associazione. Sappiamo tutte le varie opzioni e non è possibile fare altro, cerchiamo adozione al piu' presto e questo sarà il modo di aiutarlo. Dove si trova ora non possono tenerlo, non hanno nè tempo nè modo di occuparsene, perciò trascorre molto tempo solo nel suo recinto. Per non rischiare di trascorrere il resto della sua vita in solitudine e fisso in un recinto con pavimento in cemento ha bisogno di un'adozione del cuore da parte di chi possa prendersene cura ed intraprendere e seguire le terapie per gestire al meglio la malattia.

Ha 6/7 anni ma sembra un cucciolone ed è molto simpatico. Si trova a Velletri, se siete interessati possiamo accompagnarvi a conoscerlo 🙏 È microchippato, sarà solo necessario effettuare un cambio di proprietario. Sa andare al guinzaglio.

Numero di contatto 338.5072731 Grazie!