venerdì 28 febbraio 2025

BLUE - Pit Bull maschio a Caserta (CE) TOLTO DA UNA CATENA PIU' PESANTE DI LUI!


15/10/2024:
CAMPANIA

CHIEDIAMO MASSIMA DIFFUSIONE PER QUESTO TESORO DI BULLO CHE HA AVUTO UNA VITA VUOTA E TRISTISSIMA FATTA DI MALTRATTAMENTI E CATENACCI... BLUE, GLI OCCHI DEL DOLORE 😔 

Blue è stato maltrattato da tutta la vita, ha subìto violenze fisiche e psicologiche. Il suo aguzzino l’ha tenuto legato a un albero per chissà quanto tempo con una catena al collo più pesante di lui... si era rassegnato al pensiero di morire così. PURTROPPO BLUE HA PROBLEMI AL CUORE, È UN CANE FRAGILE E IL BOX NON GLI FA CERTO BENE. 

Lo aiutiamo ad arrivare al cuore giusto? 🙏🏻 Ha bisogno di vivere una vita tranquilla. Ama passeggiare. È compatibile con cani femmina. Negativo a malattie mediterranee. Caratterialmente molto equilibrato. Circa 7 anni. Si trova a Caserta.

Per info 392.6567981 Imma

27/11/2024: SI STA LASCIANDO ANDARE IN BOX!! NON MANGIA DA GIORNI, È DISPERATO PER LA PRIGIONIA 🆘 È un cane buonissimo non regge la solitudine del box, PER FAVORE NON FACCIAMOLO MORIRE LI DENTRO! Blue ha bisogno di una casa. Facciamo questo miracolo per Natale? Gliela regaliamo una casa?

Ha circa 6 anni. Negativo a malattie mediterranee. Sano. Vaccinato. Compatibile con maschi e femmine. Si Trova in provincia di Caserta ma viaggia dal centro al Nord Italia con vaccini e microchip previo iter di adozione.

Info 392.6567981 Solo sms o whatsapp 

28/02/2025: NESSUNA NOVITA', IL SUO MUSO SCONSOLATO NON SI PUO' IGNORARE...