martedì 23 dicembre 2025

COCO - Pit Bull maschio a Trapani (TP) SOLO 6 MESI, DA SEMPRE PICCHIATO E TIMOROSO, ATTENDE LA SALVEZZA


05/10/2024:
 SICILIA

La sconfitta di un cucciolo che adesso ha molta paura e terrore di tutto cio’ che lo circonda 💔

Coco scrive: Ho crepe dappertutto, il mio cuore ha molte ferite, mi chiamo Coco, e ho appena 6 mesi, mi sento come se ne avessi vissuti già 10, la mia schiena ha delle cicatrici profonde, venivo picchiato, sono molto dolce e anche palesemente bellissimo, ma se tu volessi adottarmi sappi che dobbiamo fare insieme un percorso rieducativo, perché è in questa età che posso far scomprire le mie paure, con il giusto insegnamento, ne ho tante io di paure, le mie reazioni sbagliate sono frutto della mia enorme paura, chiudo gli occhi quando mi accarezzi, perché sono abituato a ricevere colpi, non carezze!!!!!!! 💔 Adottami consapevolmente 🐶🐶🐶 Adottami per salvarmi dal canile a vita ♥️ Adottami, Salvami ♥️ Cura i miei occhi tristi, riempili di amore vero ♥️ Mi trovo a Trapani ma viaggio.

Futura taglia media. Adozione con obbligo di percorso rieducativo. Adozione come figlio unico, sarà affidato solo a chi conosce la razza.

Per info 389.6283209 - Brigida Cesanello su FB
26/11/2025:
🎄 “Sono il regalo di un Natale passato... poi abbandonato.” 🐾 PRESTO TRASFERITO A CALTANISSETTA.

Mi avevano regalato con il fiocco, tutti felici, tutti sorridenti. Poi, quando sono cresciuto e non ero più un cucciolino da fotografare... mi hanno lasciato in canile. Adesso dicono che passerò qui tutti i miei prossimi Natali. Hanno chiamato per trasferirmi a Caltanissetta, lontano da tutto, e con me dicono che chiuderanno anche la porta alla mia felicità. Butteranno la chiave del mio box e nessuno mai la riaprirà 💔💔

📌 Io sono COCO, pitbull maschio di circa 1 anno, dolce, coccolone, socializzato. Sono chippato, vaccinato e verrò affidato castrato. Cerco una persona responsabile, che conosca la razza o abbia voglia di farsi affiancare da un educatore: io ci metto il cuore, tu mettici l’impegno. Un percorso rieducativo sarebbe consigliabile, non perché sia un “cattivo”, ma perché merito una vita equilibrata, serena, capita fino in fondo.

📍 Mi trovo a Trapani, ma per una buona adozione arrivo al nord Italia tramite staffetta autorizzata. Non voglio passare un altro Natale dietro le sbarre. Regalami quello che non ho mai avuto: un posto nel mondo e una famiglia che non scappa.

Per info e adozione ⁨389.6283209⁩