lunedì 14 ottobre 2024

SARA - Pit Bull femmina a Vaccarizzo (CT) AGGREDITA DA ALTRI RANDAGI, MA NESSUNO LA VUOLE AIUTARE...


14/08/2024:
SICILIA

Ho bisogno un sostegno da tutti voi che amate gli animali ho recuperato una cagnolina in pessime condizioni di salute devo fare esami del sangue mi servono medicinali per la cura che il veterinario mi ha prescritto, tra 20 giorni devo ripetere esami del sangue e gliela devo portare per controllo, io da sola non ce la posso fare mi serve anche uno stallo. Dove è adesso non può stare, è in officina che non viene utilizzata, ma da li deve uscire il prima possibile.

Vi prego con il cuore in mano mi serve collare seresto pipette advatix e nexgard spectra oppure il credelio, vi ringrazio.

Per info contattatemi 347.7753120 - Antonella Rapisarda su FB

05/09/2024: 
CATANIA - 🆘🆘🆘 Oggi è il mio compleanno il mio desiderio e poter curare questa cagnolina sfortunata. Avrei bisogno anche di qualcuno che mi aiuta a fare la terapia, a Catania, portarla in passeggiata. La piccola Sara appena usciti dal veterinario, per curare la leishmaniosi, anche gli occhietti gli ha intaccato questa malattia, ha mancanza di pelo, ho bisogno le crocchette Epatic e Impromune.

🆙👈🏽 QUALCUNO A DA DONARE QUESTI FARMACI per LA CAGNOLINA? naturalmente quando leishmaniosi è alta si fa il glucantime oppure Antimania se non si trova il primo. Lei c'è la alta e la mia pena e lei al momento. Grazie per l'attenzione aiutatemi ad aiutarla 🙏

Chi vuole aiutarmi mi può contattare al 347.7753120

25/09/2024: 
(Catania) - Lettera di una cagnolina maltrattata nel cuore nell'anima da un essere umano che non si può chiamare essere umano ho sofferto per circa due anni ma un giorno la zia Antonella a notato che io esistevo si fece aiutare da un ragazzo molto gentile e umile mi portò in una officina sperando di trovare una casa ma la zia Antonella prima di trovare casa mi ha fatto gli esami del sangue e da lì si è riscontrato che ho la leishmania alta non ha perso un attimo per curarmi con tanti sacrifici io una preghiera vi voglio fare Ho bisogno di uno stallo perché dove mi trovo non è un luogo adatto a me che sono malata la zia avendo altri cani non può dedicarmi tanto tempo quindi servono due persone che amano gli animali per farmi la terapia per potermi abbassare i valori la zia ha capito subito che io avevo qualcosa che non andava ero magra si vedeva la mia spina dorsale e le ossa di fuori tanto che avevo due buchi di dietro ma la zia mi curo e continua a curarmi per favore aiutatemi. 

Per info contattatemi 347.7753120 - Antonella Rapisarda su FB

03/10/2024: 
🆘🆘🆘🆘 Anche a pagamento CATANIA - A tutti i miei contatti c'è qualcuno della zona di vaccarizzo o limitrofi, che mi farebbe tenere una cagnolina la piccola SARA è stata aggredita dai randagi il tempo di curarla verrò io tutti i giorni anche se non potrei avendo in cura altri cani tg grande, ve lo chiedo per pietà della cagnolina.

Per contatti 347.7753120