lunedì 25 novembre 2024

BELLA - Pit Bull femmina a Pegognaga (MN) RINUNCIATA AL CANILE DALLA FAMIGLIA, STA SOFFRENDO MOLTISSIMO


08/03/2023:
LOMBARDIA

‼️ NUOVO ARRIVO IN CANILE ‼️ VI PRESENTIAMO BELLA, FEMMINA DI PITBULL DI CIRCA 6 ANNI, TAGLIA MEDIA. È UNA RINUNCIA DI PROPRIETÀ 🥺 VI DAREMO MAGGIORI INFORMAZIONI SUL SUO CARATTERE PROSSIMAMENTE! 

Bella si trova al canile di Pegognaga in provincia di Mantova. 

PER INFORMAZIONI E ADOZIONI CONTATTATE SU WATTSAPP SARA 366.3151785 - Zampe Incomprese Canile di Pegognaga su FB
02/03/2024: 
🩷 BELLA CERCA UNA NUOVA FAMIGLIA ❤️ Bella, 😎 stupenda femmina di Amstaff (Pit Bull red nose!) di circa 7 anni, taglia media, pelo raso marrone, un fisico solido e muscoloso. Arrivata in canile come rinuncia di proprietà, Bella ha sofferto moltissimo l'abbandono e sembrava aver perso completamente la fiducia negli esseri umani.

Adesso patisce molto la solitudine e la reclusione 🥺, ma l'educatrice che la segue è riuscita ad iniziare con lei un bellissimo dialogo e riportarla ad un buon livello di apertura verso le persone. 

Bella cerca disperatamente un referente umano che possa dedicarle tempo e attenzioni e riesca con costanza a trasmetterle fiducia e sicurezza. Bella saprà ricambiare l'amore con tutta l'intensità dei suoi sentimenti e della sua personalità. Bella ama fare lunghe passeggiate nella natura. La consigliamo come figlia unica. 

⭕️ NO BAMBINI PICCOLI ⭕️ NO GATTI E ALTRI ANIMALI ⭕️ NO COME PRIMO CANE ⭕️ NO BOX O SERRAGLIO ⭕️ NO SOLO GIARDINO ✅️ SI A PERSONE AMANTI DELLA RAZZA ✅️ SI ADOZIONE CONSAPEVOLE. I futuri adottanti  seguiranno un interessante  percorso di conoscenza in canile per incominciare a creare un legame e imparare a gestirla nel modo corretto, rispettando i suoi tempi. 

BELLA SI TROVA AL CANILE DI PEGOGNAGA IN PROVINCIA DI MANTOVA. FORZA CONDIVIDETEEEEEE BELLA MERITA UNA POSSIBILITÀ DI RISCOSSA, NON LASCIAMOLA SOLA 🙏💪🤞

PER INFORMAZIONI E ADOZIONI CONTATTATE SU WATTSAPP SARA 366.3151785 - Zampe Incomprese Canile di Pegognaga su FB
25/11/2024: BELLA E' ANCORA IN CANILE... E LA SUA FACCIA DICE TUTTO. MA COME FATE AD ABBANDONARLI?...