sabato 15 novembre 2025

ADOTTATO!!! AXEL - AmStaff maschio a Pozzuoli (NA) DOPO QUATTRO ANNI IN FAMIGLIA E' FINITO IN CANILE ED E' DISPERATO


17/03/2025:
CAMPANIA

Axel è cresciuto in famiglia, ma la sua vita nel dicembre scorso è stata stravolta da "problemi familiari" che lo hanno separato dalla sua amata compagna 4zampe. Così dal divano di casa è finito in uno squallido box di pensione, poi in un canile a Ferrara e infine è entrato in un altro canile, a Napoli. Rimbalzato come una pallina da ping pong.

La sua sofferenza è evidente, Axel è triste, spento, si mordicchia le zampe per lo stress. Non potrà mai capire perché la sua famiglia lo abbia abbandonato e perché debba subìre questa pena nel cuore 😔😔😔 

I volontari del canile sono dispiaciuti e impotenti nel vederlo così 😔 Axel ha bisogno di uscire al più presto dalla gabbia, ha bisogno di una famiglia, di amore. Il rischio che cada in depressione è altissimo.

Vi prego, aiutatemi a salvare Axel. Ha solo 4 anni! Condividete la sua storia, cerca adozione o stallo casalingo. Non lasciamo che questo angelo soffra ulteriormente. Ogni condivisione, ogni piccolo gesto, può fare la differenza.


Per info scrivete su WhatsApp 340.8977696 Dora

21/10/2025:
MAI NESSUNA CHIAMATA, MA LA SITUAZIONE DI AXEL DIVENTA SEMPRE PIU' URGENTE!!!...

15/11/2025: AXEL E' A CASA 
❤️

"ADOTTATOOOOOOOOO Axel ❣️❣️❣️ Il mio cuore scoppia di gioia per questo DONO MERAVIGLIOSO che Dio ha voluto fare al mio amato nipotino peloso. Axel non potevi trovare genitori umani MIGLIORI, sei con loro da sole 3 settimane ma, ti hanno amato dal primo giorno che hai varcato la soglia di casa. Rita Basta e Pasquale Chicco Carulli non ci sono parole per ringraziarvi di questo GRANDE gesto d'amore, grazie per aver dato fiducia a me e soprattutto ad Axel. Che Dio vi benedica 🙏🙏🙏 Dora"