martedì 5 agosto 2025

ADOTTATO!!! PACO - Pit Bull maschio a Pinerolo (TO) da Acquaviva delle Fonti (BA) GUARDATE QUANT'E' DOLCE QUESTO BULLETTO E INNAMORATEVI 💘


29/04/2025:
 PIEMONTE

E anche Paco ha raggiunto il nord Italia! E' arrivato in stallo da me, vicino Torino. Di base è gestibile al guinzaglio, tranquillo e desideroso di coccole, nonché di giocare col suo kong (unico giocattolo indistruttibile per queste bocche delicate >.<). 

Eh niente, speriamo qualcuno se ne innamori e se lo porti a casa, avrebbe proprio bisogno di non vivere un altro giorno rassegnato dentro un box!

SE VOLETE VENIRLO A CONOSCERE CHIAMATEMI O SCRIVETEMI AL 348.0935143


20/05/2025: 
C'è anche questo gnomo di 22kg in attesa di una casa! Si chiama Paco, ho voluto fortemente tirarlo via da un brutto canile pugliese per farlo "dimenticare" in una pensione a Bari... ma ora è qui con me, in Piemonte in provincia di Torino 🙂 e diamogliela la speranza che gli era stata levata!

Paco ha 4 anni, è un bullo meraviglioso 😍 quando lo guardo mi domando perché mai se ne siano liberati... i primi giorni sembrava depresso, ma dopo poco si è aperto e bacia tutti, grato delle coccole dei giochi, delle passeggiate (in cui è bravissimo! Mai avuto tanta soddisfazione con un TTB di canile al guinzaglio che va' al passo senza strapparti un braccio 😁 davvero un piccolo lord 🤭).

Paco è in salute, piccolo, compatto, reattivo ai gatti 🙊 col gioco è un po' ignorante, ma quale Pit non gioca così? 😅 📍 Visibile a Pinerolo, prv di Torino.

Per più info inviate un WhatsApp al 348.0935143 o unpitbullperamico@gmail.com con vs breve presentazione 

11/06/2025:
La dolcezza negli occhi di un bullo che scruta l'orizzonte con la speranza nel cuore ♡ Paco ha sprecato la sua giovane vita in canile e ora chiede solo un po' di considerazione fuori da quel box che è tutt'oggi il surrogato di una casa. 

Paco ha 4 anni e mezzo, pesa sui 22kg, caratterialmente docile, educato ottimamente al guinzaglio e all'obbedienza, mansueto, discreto. Sono certa darà grandi soddisfazioni a chi lo adotterà! Poi certamente è anche attivo e giocherellone se invitato, ma non iperattivo o invadente. Ama le persone e la loro compagnia. Coi cani non cerca la rissa, come è normale sia reagisce se provocato.

Mi chiedo cosa ci faccia ancora qui... in quasi due mesi alcuni interessamenti ci sono stati sì, ma blandi o scadenti. 

Paco si trova tra Val Pellice e Val Chisone, in provincia di Torino. Lo affido a chi verrà a conoscerlo personalmente previo colloquio e incontri pre affido.



Se interessati seriamente all'adozione inviare una breve presentazione al 348.0935143, no telefonate gentilmente o se preferite unpitbullperamico@gmail.com 
05/08/2025: ADOTTATO!!!!!!!

Non riuscivo a scegliere la foto per annunciare questa bella notizia e allora ne ho volute mettere un po' 😃 

📣📣📣 PACO E' FINALMENTE LIBERO E FELICE!!!!!!!! Adottato da due splendide ragazze ♡ dopo due anni di reclusione in Puglia + uno in pensione giù + lo stallo da zia Manu che moriva dalla voglia di conoscerlo e Pachino in soli due mesi ha svoltato 🤩 si vede che porto bene ai bau 💪🏼🤣

A parte scherzare sulla fortuna e su quanto impegno e dedizione ci vogliano per dedicarsi al progetto salva-bulli di Un Pit Per Amico (ormai in solitaria - bene così!), per me è un sogno vederlo a casa: Paco è uno di quei cani che avrei voluto per me, ma sono stra contenta e soddisfatta di saperlo FELICEMENTE ADOTTATO E AMATISSIMO come meritava da sempre ♥️♥️♥️🐾🐾✨️

Greta ed Eleonora, Yuma e Zoe sono la sua nuova bella famiglia toscana e lui sarà... beato tra le donne! 😜☺️💞

Ringrazio il gruppo di mamme e papà a distanza che da anni sostiene Un Pit Bull Per Amico, permettendomi così di dare un futuro a queste anime preziose 🙏🏻🐾 e grazie Francesca per la fiducia e per avermelo mandato 😉

Buona vita nano amatissimo! 
Sii sempre felice Paco del mio cuor 😘♥️

#unpitbullperamico 
#pitbullrescue