martedì 27 gennaio 2026

MIA - AmStaff femmina a Caserta (CE) BUTTATA VIA DALLA FAMIGLIA CHE PRIMA DI RINCHIUDERLA LA TRATTAVA COME UNA PRINCIPESSA...


24/01/2026:
CAMPANIA

Ogni foto riprende PRIMA E ORA. Mi hanno chiesto aiuto per un'anima... Non ho potuto dire di no dopo aver visto i suoi occhi.... Vi mostrerò quanto noi umani facciamo schifo, quanto possiamo essere bastardi verso chi ci ha donato solo e soltanto amore e devozione..

Mia è una Amstaff, acquistata e tenuta in casa per tre lunghi anni, cresciuta con bimbi, coccolata, al caldo, cibo buono, passeggiate e tanto amore.. Una bimba pelosa perfetta, mai una rissa, mai qualcosa di cui rimproverarla.. Poi si rompono le coppie, si dimenticano le promesse.. 

Mia non ha più posto nel cuore di nessuno, diviene un peso e viene deportata in una cuccia, senza riparo blindata con rete elettrosaldata a cui si ricorda di portare cibo ogni due/tre GG... Si è così.... 

E lei? Lei aspetta come solo un cane sa fare.. Vi prego condividetela.. ha solo questa speranza. Mia ha ora 6/7 anni, è magra, spesso la vedono tremare per il freddo, le porta da mangiare una volontaria ma ha troppi cani per prendere anche lei.. 

Si cerca un cuore che possa ricominciare a fare battere il suo.. Se esiste una giustizia deve darle il fine pena... 

Si trova in provincia di Caserta ma per uno stallo serio al fine adozione raggiunge qualsiasi luogo..

Giovanna Marseglia +39 347.0553967
<--- UNA PROVA DELLA SUA IMMENSA BONTA'...