NIKITA HA IL TERRORE DEL CANILE 💔 Ogni volta che mi avvicino al suo box, Nikita cammina bassa e piano, come se avesse paura anche di me. La coda è sempre tra le gambe. Prima di mangiare mi guarda, come se dovesse chiedere il permesso... E io credo che impazzirò dal dolore se non riuscirò a trovarle una casa.
Nikita ha 3 anni. Da cucciola è stata presa perché “troppo bella”. Poi, a un anno, è stata rinchiusa in un rifugio e mai più reclamata: la sua pensione non è stata nemmeno pagata. Per riscattarla abbiamo dovuto pagare 1200€. Ma nonostante tutto, Nikita è finita di nuovo in un altro rifugio. Il box la terrorizza.
C’era anche una famiglia interessata a lei... ma ha rinunciato perché “troppo impegnativo avere un cane”. E intanto Nikita aspetta. Soffre. Si spegne. 🙏 Cerca una mamma (o una famiglia) per sempre, qualcuno che non la tradisca più. Vi prego, aiutiamola a uscire da quel box.
📍 Si trova in provincia di Caserta. Nikita è: compatibile con i maschi, buona, ubbidiente, dolcissima, remissiva e delicata. Appena possibile verrà sterilizzata.
📞 Scrivete per lei 348.3225213
