giovedì 3 febbraio 2011

ADOTTATO!!! DEMON - Pit Bull maschio a Torino (TO) ENNESIMA VITTIMA DELL'IGNORANZA


30/05/2010:
 PIEMONTE

DEMON, a differenza del nome che purtroppo hanno scelto per lui... in realtà lui è solo un angelo che ha visto l'inferno! Maschio, 6 anni circa, incrocio tra un pit bull e un american bull terrier... insomma tutto a suo sfavore, nome e razza... eppure lui è solo l’ennesima vittima della mano dell’uomo e della sua ignoranza! 

Abbandonato in canile dal suo primo padrone, un padrone che ha lasciato che sbranasse un altro cane perché non volevano prenderlo in canile... dopo il fattaccio per lui si sono aperte le porte del canile, ma finalmente arriva una nuova famiglia. Finalmente qualcuno che non lo giudica per il suo trascorso e per la sua razza... invece altro disastro: Demon era la novità, il gioco, l’oggetto da esibire con gli amici... ma poi ovviamente il gioco stufa così cosa si fa? Non si abbandona per strada... non si lascia in canile. MA SI DIMENTICA A CASA! Non si fa uscire per 9 giorni di seguito, non si porta dal veterinario, insomma ci si dimentica di lui! E per Demon si riaprono nuovamente le porte del canile! 

Demon è buonissimo con le persone, con i bimbi (anche se è sempre meglio non lasciare un bimbo da solo con lui) ma purtroppo NON VA ASSOLUTAMENTE D’ACCORDO CON I CANI NE’ CON I GATTI, forse perché gli è stato insegnato ad attaccarli. Ha bisogno di un’adozione urgente perché in canile si sta lasciando andare. Urla e si dispera, si ferisce contro le sbarre della gabbia. Bisogna assolutamente trovare una famiglia senza cani o altri animali, una famiglia che lo possa amare per quello che è, e non come un trofeo da esibire per la sua forza o la sua razza. 

E’ abituato alla vita di appartamento e non distrugge nulla se lasciato solo, e non sporca nel box... per cui pulitissimo in casa. Ha bisogno di una persona che si occupi di lui, magari venendo un po’ di volte per farsi conoscere, ma che lo faccia per sempre, senza ripensamenti. E' vero, è un cane impegnativo ma proprio per la sua razza discriminato, etichettato da tutti, ma vi posso assicurare che non è così dietro l’aspetto forte e "cattivo" si nasconde un grande cuore! Diamogli una vita migliore, quella che nessuno è stato in grado di dargli. Si trova alla Lega del Cane di Torino. CONTROLLATISSIMI PRE E POST AFFIDO E CONOSCENZA DEL FUTURO ADOTTANTE IN CANILE.

Per info telefonare a Raffaele 349.4013121 - raf.ruta@tiscali.it e Margherita 338.2267382 - margheritalogiudice@gmail.com 

02/02/2011: ADOTTATO!!!! 

"SONO ATTIMI UN CUI LA DISPERAZIONE E' L'UNICA COSA CHE RIESCI AD INTRAVEDERE... POI UN VARCO DI LUCE... LA TELEFONATA CHE HAI ASPETTATO CON TANTA ANSIA! LA SITUAZIONE IDEALE, LA PERSONA GIUSTA!!!!  AMICI, FINALMENTE DEMON HA TROVATO TUTTO QUESTO!!!!! HA TROVATO IL SUO NUOVO PAPA' UMANO CHE E' STREPITOSO, HA TROVATO IL CALDO DI UNA CASA, LA LIBERTA' DI POTER CORRERE, L'AMORE CHE RIESCE AD ANDARE AL DI LA' DELLA RAZZA, DELLE OPINIONI ALTRUI... MI SCOPPIA IL CUORE DI FELICITA' PER IL MIO SUPER AMICO DEMON ED OGGI PIU' CHE MAI SONO CONVINTA CHE LA RAZZA LA FACCIAMO NOI: DEMON E' UN CANE GIOCOSO, AMOREVOLE, GENTILE... TUTTO QUELLO CHE NON HA MAI POTUTO DIMOSTRARE PRIMA PERCHE' HA INCONTRATO PERSONE SBAGLIATE! GRAZIE DI CUORE A TUTTI PER AVER GIRATO IL SUO APPELLO DEMON ADESSO PUO' COMINCIARE A VIVERE. ROSALBA"

Nessun commento:

Posta un commento