domenica 13 marzo 2011

ADOTTATO!!! simil Pit Bull maschio a Manfredonia (FG) ADOTTATO E RIPORTATO IN CANILE


13/06/2010:
 PUGLIA

Questo meraviglioso incrocio pitbull è un maschio di circa 1-2 anni. Bellissimo ed educato infatti sa andare al guinzaglio e comprende i comandi “fermo! Seduto! Avanti!”... non capiamo come si possa abbandonare una creatura tanto bella e perfetta. Non è aggressivo ma non ama i maschi essendo lui maschio. E’ vivace ed ama camminare... per lui l’angusto spazio del box è una condanna. E’ dolcissimo... il suo muso spunta tra i box perché ama essere accarezzato, baciato... amato. Per lui cerchiamo un’adozione da parte di persone che abbiano già avuto esperienze con altri cani. 

Si trova in canile a Manfredonia (FG) ma è adottabile in tutta Italia GRATUITAMENTE. Verrà affidato solo previo controllo preafffido e post affido sarà vaccinato e microchippato e firma modulo adozione. In canile si sta spegnendo perchè la sua voglia di giocare e correre non trovano sfogo... AIUTIAMOLO AD USCIRE DA LI’!!

Per tutte le info Beatrice 333.2190551 (dopo le 17) o bea.buo@hotmail.it

25/10/2010: ADOTTATO!!

01/01/2011:
E' tornato in canile perchè la famiglia che l'aveva preso pensava di adottare un giocattolo e non un essere vivente con esigenze e voglia di essere amato... se ancora possibile chiedo di poter far giare nuovamente il suo appello.

20/01/2011: Lui è ANCORA in canile... spostato nei box dove la gente non va perchè passare tra tutti quei musi tristi spacca il cuore... e li che gioca con il suo secchio di latta completamente solo... sono certa e me ne dispero che se non arriva una richiesta nemmeno sta volta lui invecchierà in canile... autorizzo pubblicazione e divulgazione.

Beatrice 333.2190551

13/03/2011: ADOTTATO FELICEMENTE!!!

1 commento:

  1. I soliti deficenti , io ho adottato un Amstaff : Meraviglioso !!! e adesso sto' cercando una femmina pit o Amstaff per fargli un po' di comagnia .il cane e' un essere vivente e pensante proprio come noi umani , anzi , meglio molto meglio di noi umani

    RispondiElimina