lunedì 14 marzo 2011

DECEDUTO... BARTON - Pit Bull maschio a Cagli (PU) ANNI DI CANILE SULLE SPALLE ED E' PARALIZZATO ALLE ZAMPE POSTERIORI


14/08/2010: MARCHE

CAGLI (Pesaro Urbino) - Barton è un bellissimo pit bull. E' finito in canile portato dalla sua famiglia. Non è certamente un cane per tutti, ma per persone esperte che conoscono e sanno gestire cani di questo genere. I volontari lo hanno portato a passeggio ed è parso un buon cane. Allora perchè non dare anche a lui una possibilità?

Per info e adozione 333.5451716 - vdisabatino@alice.it
12/03/2011:
Barton fu sequestrato alla sua famiglia; da allora ha vissuto in canile diverso tempo. I volontari di recente avevano cominciato a portarlo fuori... è un cane buono con le persone, infatti. Finchè... ecco, un'embolia lo ha paralizzato alle zampe posteriori. Povero, piccolo Barton, lui che persino in canile non si abbatteva e aveva sempre voglia di correre e saltare.  
Chi lo aiuterà, adesso??????? 

In canile paralizzato non potrà rimanere a lungo e lo si dovrà abbattere se non si trova un luogo più adatto a lui, dove con amore si accolga la sua diversità... Barton mangia, cerca le carezze, si trascina fuori dalla cuccia per fare i bisogni e per bere. 

Vi prego, troviamogli una casa dove possa essere sereno per il tempo che gli resta da vivere e che potrebbe anche essere tanto se curato a dovere, non sappiamo. Stiamo aspettando due cose: la risposta del comune di appartenenza del cane ma se trovo qualcuno che lo prende anche così batto sul tempo il comune e gli chiedo di approvare l'adozione. La prima è una reazione anche minima alle inizioni che gli stanno facendo in canile. 

IL CANE SI TROVA A CAGLI (Pesaro Urbino) STA FACENDO LE INIEZIONI PER CERCARE DI RIPRENDERE LA FUNZIONE DELLE GAMBE.

Tel. 333.5451716 - vdisabatino@alice.it

14/03/2011: BARTON NON CE L'HA FATTA... MI DICONO CHE E' STATO TROVATO ESANIME STAMANE NEL SUO BOX. Ciao Piccolo Angelo, tanti si stavano interessando a te, ma tutti troppo tardi. Ti porterò sempre nel cuore 

Nessun commento:

Posta un commento