giovedì 18 novembre 2010

ADOTTATO!!! HOOTER - AmStaff maschio ad Aversa (CE) PRIMA VAGANTE, ORA IN CANILE RINCHIUSO AL BUIO


06/06/2009: CAMPANIA

Il povero Hooter, già abbandonato dal solito scellerato che prende il cucciolo di pit bull e poi se ne sbarazza, si era trovato da solo una nuova casa, una campagna abbandonata sul ciglio di una strada che divide i Comuni di Carinaro e Gricignano di Aversa, credeva di non dare fastidio a nessuno, invece... 

Una vera e propria battuta di caccia, stile “caccia alla tigre”. Carabinieri, Polizia di Stato e le Polizie Municipali dei due comuni confinati hanno allertato gli accalappiacani, lo hanno braccato per ore, fino a confinarlo in un’area recitata dalla quale non poteva scappare, e così lo hanno preso... Superata la paura, come tutti i molossoidi, si è subito dimostrato un tenerone. 

Purtroppo per lui è un pitbull, dovrà restare in canile a vita se nessuno lo tira fuori... ha solo un anno! La sua fortuna è che ha paura delle persone, così pur se difende quello che per lui è diventato il suo territorio, abbaiando minacciosamente, si guarda bene dall’avvicinarsi.

Per info tel. Francesca Oliva 347.4897010 o Michele Misso 081.8905605 oppure scrivete a adozioni@ma-aversa.it
19/07/2010: Il cane è sempre in canile, e come puoi vedere dalla foto che ti allego (scattata a maggio di quest’anno), il posto dove si trova non è dei migliori. La volontaria che c’è andata mi ha detto che si trova in un box singolo, dove l’uscita verso l’esterno è stata chiusa non so per quale motivo, e quindi lui vive tutto il giorno in quel box buio. E' tutto quello che posso dirti di lui. Grazie per l’interessamento spero in un miracolo!

Francesca Oliva 347.4897010

03/11/2010: E FINALMENTE SI PUO' DIRE: HOOTER E' STATO ADOTTATO!!! 

"Hooter "il pitbull aggressivo" dorme sul divano accanto al caminetto col suo nuovo papà. Fino a 6 giorni fa era nel freddo box di un canile. Bruno mi dice che è un dolce coccolone, molto buono con le persone e anche con i cani. MORALE: NON COMPRATE CANI, ADOTTATELI DAI CANILI O DALLA STRADA! Fidatevi dei volontari: vedrete rifiorire il vostro nuovo amico giorno dopo giorno, e riceverete SODDISFAZIONI INIMMAGINABILI!!! Francesca"

1 commento:

  1. Questi cani incutono timori per ignoranza.. io ho ancora un segno vicino all occhio di un morso di cane,avevo circa 8 anni, il cane nn era ne un pitt ne un molosso,era un meticcio piccolo e molto arrabbiato.Non capisco come non possa far pena questo dolce cucciolone, come può vivere in quel modo, era meglio allora lasciarlo all aria aperta,almeno intorno a lui vedeva la luce e la libertà.A me non incutono timore i molossi e nemmeno i pitt anzi penso siano forse i cani più sfortunati di tutti,appena potrò adotterò uno o due di loro, nn vedo l ora..davvero..Possiam fare poco se almeno quel poco lo faremo, potremo dir di aver fatto il possibile.

    RispondiElimina