venerdì 25 marzo 2016

DECEDUTA... DOROTHEA - incrocio Pit Bull femmina a Roma (RM) LA SUA VITA CONDIZIONATA DALLA ROGNA DEMODETTICA, NON E' CONTAGIOSA MA NESSUNO LA CONSIDERA!


01/10/2009: LAZIO

Fare le foto a Dorothea è un’impresa veramente difficile. Non sta ferma un attimo e poi diciamo... non è molto fotogenica! Sì, la nostra Dorothea non è proprio Miss Canile 2009, ma la bellezza non è tutto nella vita... così dicono! Boh, sarà vero? 

Soffre della comunissima e assolutamente non contagiosa rogna demodettica (che con lo stress non guarisce più!) e quindi viene schifata da tutte le poche persone che si soffermano a guardarla! L’imbecillità della gente è senza limiti! Ha circa 5/6 anni, taglia medio/piccola, mista pitbull, non adatta a vivere con altri cani ma affettuosa con le persone.

C’è qualche persona mediamente intelligente che vada oltre l’aspetto fisico di un cane?
Se sì chiamatemi. SI AFFIDA SOLO A CHI INTENDA TENERLA IN CASA COME UN COMPONENTE DELLA FAMIGLIA. ASSOLUTAMENTE NO RECINTI. Adottabile ovunque.

Info lellotopo@yahoo.it 
21/03/2011:
LA VITA DI DOROTHEA ROVINATA PER SEMPRE A CAUSA DELLA ROGNA DEMODETTICA (UN TIPO DI ROGNA ASSOLUTAMENTE NON CONTAGIOSA MA CHE LE DA' COMUNQUE UN ASPETTO "MALATO") LA GENTE LA SCHIFA!! POSSIBILE CHE FRA TUTTI VOI NON CI SIA UNA PERSONA CHE VADA OLTRE ALLE APPARENZE E VOGLIA AIUTARE QUESTA CAGNOLINA (6/7 ANNI, TAGLIA MEDIO PICCOLA, MISTA PITBULL, NON SOCIEVOLISSIMA CON TUTTI I CANI). AIUTIAMO 
DOROTHEA!!!!

Per info 340.4713472 - lellotopo@yahoo.it o amicianzianotti@yahoo.it 

25/05/2012:
 
IN CANILE LE CURE NON SONO MOLTO EFFICACI A CAUSA DELLO STRESS E DELLE TEMPERATURE INEVITABILI ALLE QUALI I CANI SONO SOTTOPOSTI! PER DOROTHEA SERVE UNA CASA!!! I bagni glieli facciamo ogni settimana... ma lo stress ha un ruolo determinante in questa malattia! se qualcuno la accoglierà in casa la vedrà rinascere!!

Info roberta@canidoc.net oppure 340.4713472

25/03/2016: CI DICONO CHE PURTROPPO DOROTHEA NON C'E' PIU'... 

CHE GRANDE TRISTEZZA. ORA VOLA LONTANO LASSU' STELLINA 

Nessun commento:

Posta un commento