venerdì 25 marzo 2016

DECEDUTO... MEMPHIS - AmStaff maschio a Napoli (NA) LO VOLEVANO SOPPRIMERE POICHE' POSITIVO LEISH


07/03/2016: CAMPANIA

Il cane si ammala? Lo si sopprime!!! Memphis, bellissimo pitbull in adozione. Eh certo, tu vivi anni con il tuo cane, gli fai le coccole, gli dai da mangiare, lo porti in giro, ti fai pure figo a farlo vedere perché è un gran cane, poi però il veterinario ti dice che è positivo alle leishmaniosi e tu che decidi? Ma di sopprimerlo, è ovvio!!!! Ecco che ci caso ci siamo trovati, Memphis (questo è il nuovo nome che gli abbiamo dato, il vecchio neppure si sa) era destinato a essere abbattuto pur di non spendere qualche euro per curarlo, servono commenti? 

Lui è un cane bellissimo, grande crapone, un pitbull puro, allegro e giocherellone, bravo con le persone, ancora da valutare coi cani, in via preventiva non si affida con altri maschi. Come ormai tantissimi cani del sud è positivo alla leishmaniosi, ieri è stato tratto in salvo e portato in un rifugio in zona Napoli e verrà subito visitato, testato e curato. 

Verrà affidato in tutta italia chippato, vaccinato e curato, cerchiamo un’adozione di persone che non siano della stessa caratura del precedente, lo vogliamo amato e protetto tutta la vita, chiamate solo se siete persone adeguate.

Per info Andrea Aniasi 349.8311768

25/03/2016: MEMPHIS NON C'E' PIU'... 
CIAO TESORO SFORTUNATO 

"Memphis è deceduto, non sono ancora chiari i motivi, ha avuto un peggioramento dopo l’entrata in rifugio, lo avevamo ritirato dal proprietario che lo voleva sopprimere, il suo tasso di leishmaniosi era basso e non giustifica un decesso così repentino, appena ha mostrato segni di abbattimento è stato prontamente visitato e curato dal veterinario ed è risultato negativo all’erlichiosi. Ancora non è chiaro perché sia morto, forse la tristezza non uccide, forse si, forse il suo abbandono da parte di quello che riteneva il suo più caro amico gli ha dato una spallata. Siamo affranti, è il secondo cane che ci muore in un mese, nonostante gli sforzi di tutti i tipi. IO VI MALEDICO VOI CHE ABBANDONATE IL VOSTRO CANE, CHE LO CONDANNATE AL CANILE. SPERO CHE IL PEGGIO VI COLPISCA, VERMI. Andrea"