sabato 16 aprile 2011

ADOTTATI!!! NITO e OSO - AmStaff maschi a Milano (MI) dalla Spagna IN PERRERA LI AVREBBERO SOPPRESSI


11/01/2011:
 SPAGNA

Un miracolo per loro... saranno massacrati in perrera... Tra gli altri casi disperati della perrera che a breve vi invierò ce ne sono due pietosi... due pitbullini giovanissimi che a breve conosceranno lo sterminio spagnolo, sono giovani e stupendi con le persone, con gli altri maschi non socievoli... 

Io provo comunque a cercare un miracolo, ben consapevole che anche qui siamo oberati di molossoidi. Se qualcuno potesse darci una mano ve ne saremmo immensamente grati.



OSO è un bellissimo e giovane pit maschio tigrato e bianco. E' uno splendore.
Purtroppo in perrera i pit hanno una vita molto breve e quindi Claudia cercherà di prenotarlo e di portarlo in pensione, ma è urgente trovare una buona adozione per lui entro il 5 febb., data di arrivo in Italia. ADOZIONE AL NORD
ITALIA.


NITO HA LE ORE CONTATE IN PERRERA, CERCHEREMO DI PRENOTARLO PER NON FARLO MORIRE. Abbiamo bisogno di un'adozione urgente per il 5 febb. quando arriverà a Milano.

VALENTINA 347.5980777 - valevox83@libero.it 
16/04/2011: NITO E OSO SONO STATI ENTRAMBI FELICEMENTE ADOTTATI!!!! 

NITO ADOTTATO A MILANO! OSO E' STATO COMPLETAMENTE RIMESSO IN SESTO E RIMARRA' PER SEMPRE CON SERGIO, LA PERSONA CHE LO HA ACCOLTO A BRACCIA APERTE IN STALLO APPENA ARRIVATO DALLA SPAGNA!! GRAZIE SERGIO, GRAZIE CLAUDIA, GRAZIE A TUTTI VOI PER AVER DATO LORO UNA POSSIBILITA'! 

Nessun commento:

Posta un commento