lunedì 28 febbraio 2011

ADOTTATA!!! PIPPI - Pit Bull femmina ad Alessandria (AL) CRESCIUTA IN MANO A UN TOSSICO CHE LA PICCHIAVA


17/01/2011:
 LOMBARDIA

ALESSANDRIA - Pippi ha 15 mesi, è sterilizzata e vaccinata e cerca una famiglia seria che le faccia ritrovare la fiducia nella vita...

Ciao, lei è Pippi... purtroppo per lei è nata pitbull, e quindi è finita in mano del delinquente tossico di turno che per educarla l'ha massacrata di botte, infatti se alzi la voce o una mano lei si accascia e chiude stretti stretti gli occhiMa Pippi è dolcissima... vuole solo coccole... si acciambella zitta zitta sul divano in attesa di una carezza... quando ti avvicini ti da la zampa e con i suoi grandi occhi tristi pare voglia dire "mi stringi forte forte???? Ho paura di questo mondo!". 

Info Laura 347.3323008 - Serena 347.6822263

28/02/2011: ADOTTATA!!!

sabato 26 febbraio 2011

ADOTTATO!!! KEN - simil Pit Bull maschio a Milano (MI) GLI HANNO TAGLIUZZATO LE ORECCHIE CON LE FORBICI


30/12/2009: LOMBARDIA

Lui è Ken, simil pit bull maschio, 9 anni. Non è decisamente un adone ma ha un carattere d'oro e una sensibilità oltre il comune. Ken è reduce da una brutta esperienza con il suo precedente padrone, che gli ha addirittura tagliato le orecchie con un paio di forbici. 

Bravissimo con le persone, docile e affettuoso, va d'accordo con i cani femmine (tranne pastori tedeschi o somiglianti), un po' meno con i maschi. Vaccinato, sterilizzato e sanissimo. E' ormai da 7 anni in canile e non ce la fa più. Qualcuno vuole dargli una vecchiaia serena?

26/02/2011: KEN E' STATO ADOTTATO 
FELICEMENTE  DA MARIANGELA :)

ADOTTATO!!! LUKE - Pit Bull maschio a Roma (RM) CUCCIOLO TRIPODE, GIOCOSO E SOCIEVOLE


12/11/2010:
 LAZIO

Ciao, mi chiamo Luke e sono un bellissimo maschietto di pitbull di 5 mesi; nella mia breve vita sono stato sfortunato, difatti per un incidente ho perso una delle zampe anteriori ma per il resto sono sanissimo. Amo stare sdraiato mentre i miei fratelli “a due zampe” mi fanno tante coccole ma amo tantissimo anche correre e giocare con gli alti cani mentre i gatti non mi interessano proprio, quegli smorfiosi!!!! Cerco una buona famiglia che mi possa dare tanto amore e tantissime coccole per tutta la vita. Luke sarà affidato già sterilizzato e microchippato solo dopo incontro con nostro incaricato/a e sottoscrizione della modulistica di affido.

26/02/2011: ADOTTATO!

giovedì 24 febbraio 2011

ADOTTATO!!! SAIK - AmStaff maschio a Bergamo (BG) MA QUANTO E' BELLO?


03/01/2011: LOMBARDIA

SAIK bellissimo Amstaff di 6 anni, è arrivato da noi perché il suo padrone non può più prendersi cura di lui! Docile e ubbidiente con l’uomo, va d’accordo con i suoi simili, meglio con le femmine. Cerca una famiglia che sappia prendersi cura di lui! Si affida previo controllo pre e post affido. Vaccinato.

Per info Luca 339.6497480 - Daniela daniela.ferrari@tiscalinet.it, 333.2441302 (feriali dopo le 18,30) - Erica 333.6183132 - Eleonora 347.4080993 - Sonia 339.7644415 (dopo le 16,00), soniatata1@gmail.com 

24/02/2011: ADOTTATO

domenica 20 febbraio 2011

ADOTTATA!!! LOLA - AmStaff femmina nel Lazio ADOZIONE SUGGERITISSIMA


30/12/2010: LAZIO

Lola è stupenda, dolcissima...
bassina e cicciottella credo che sia un'amstaff. Con le persone è meravigliosa, l'hanno isolata dagli altri cani, vive in un box sola soletta, è supersuggerita. E' molto sensibile e come tutti gli esseri senzienti, emozionali, sensibili non ce la fa a reggere la vita in queste galere assurde. 

Si trova nel Lazio. Adottabile ovunque, vi prego non lasciamola in canile, sta soffrendo molto la solitudine...

20/02/2011: QUESTO TESORO DOLCISSIMO HA TROVATO FAMIGLIA :)

ADOTTATA!!! AmStaff femmina a Roma (RM) ADOZIONE URGENTE!


23/09/2010: LAZIO

Cucciolona di circa 1 anno di american staffordshire dolcissima e giocherellona prelevata a un indigente non in grado di occuparsene, cerca urgentemente casa. 

La piccola adora correre e giocare, ha un'indole socievole e giocherellona, è già stata sverminata e spulciata e verrà affidata vaccinata e sterilizzata solo a persone disponibili a colloqui pre e post affido e firma di un modulo di adozione. Adozioni al centro-nord.

Per informazioni erika 348.3390104 - eriksca@tin.it 

20/02/2011: LA BULLA E' STATA ADOTTATA :)

mercoledì 16 febbraio 2011

ADOTTATA!!! WILMA - Pit Bull femmina a Roma (RM) SPLENDIDI OCCHIONI VERDI


27/06/2010:
 LAZIO

Wilma è una stupenda derivata pit bull dagli occhi verdi cresciuta a Villa Andreina, struttura chiusa al pubblico. Non ha mai ricevuto una carezza e non ha mai conosciuto il calore vero di una famiglia... dimenticata da tutti! Eppure è di una dolcezza disarmante ed ora grazie alla sua volontaria di riferimento (Marcella) che la segue, ha acquistato totale fiducia nell'uomo. 

E' una canetta quasi perfetta, brava e super coccolona. Ha un musetto simpatico e buffo... cosa chiedere di più? Che aspettate? Venite a conoscerla! Dopo anni di reclusione merita l'amore mai ricevuto. Questo è il primo appello che viene fatto per lei e la sua unica possibilità per essere adottata! 

Microchip 380098100755986. Per la richiesta di adozione di un cane presente nella struttura di Villa Andreina è necessario rivolgersi agli incaricati del Canile Comunale a Muratella. Si prega di non recarsi direttamente presso la suddetta struttura.

Tel. 349.3686973 - 06.67109550 - Referente annunci loverdog@tiscali.it (volontaria autorizzata dal Comune di Roma) - francescacucciolissimi@gmail.com 

16/02/2011: WILMA E' STATA ADOTTATA!!!

domenica 13 febbraio 2011

ADOTTATA!!! THAI - Pit Bull femmina nelle Marche CARATTERE ESUBERANTE


01/10/2010: MARCHE

E' una femmina di circa 3 anni. Si chiama THAI, cane dal carattere forte ed esuberante. E' molto buona con le persone, ama correre e giocare tantissimo!!! 

Purtroppo al momento non sappiamo se va d'accordo con altri cani. E' adottabile in tutta Italia.

13/02/2011: ADOTTATA!

mercoledì 9 febbraio 2011

ADOTTATO!!! TITO - AmStaff maschio a Gorzone (BS) HA GIA' SOFFERTO TANTO!


07/11/2010: LOMBARDIA

Ciao a tutti, abbiamo chiesto ai volontari che seguono Tito al canile di Grignano (BG), di parlare di lui... il nostro sogno dopo tutto quello che ha passato è che possa trovare finalmente una vera famiglia. Betty è la volontaria che segue principalmente il nostro moschettiere: "Ciao a tutti! Il mio appello per Tito nasce dal cuore e non sarà un appello struggente ma semplicemente il racconto delle sensazioni che tutti i sabati provo, da circa un anno, nel vivere momenti speciali con questo dolce guerriero.

Tito è un bellissimo esemplare di Amstaff di circa 3 anni, era stato abbandonato all'ingresso del rifugio di Gorzone (BS) in una calda estate rinchiuso in una gabbia di ferro senza acqua ne cibo ridotto ad uno scheletro, insieme ai suoi compagni di sventura Bobo e Oriana. Fortunatamente Tito è riuscito a superare questo orrendo periodo mettendosi in forze senza mai perdere la voglia di vivere e la sua vivacità. Io lo definisco un guerriero perché al primo impatto sembra un tipo tosto, ma come tutte le corazze, nascondono al loro interno pura dolcezza ed amore. 

Ogni volta che ci si avvicina al suo box i suoi occhi sorridono, se potesse parlare racconterebbe quanto sia immensa la sua gioia nell'essere amato e coccolato. E' un cane che ha molto da donare, ama la compagnia dei suoi amici umani anche se a volte contraccambia in modo un po' espansivo... che ci volete fare! Lui è goffo cosi! E' una delle cose che lo rende speciale. E' bravo in passeggiata, molto intelligente, ascolta i comandi come il seduto e il terra. Non ama molto la compagnia dei suoi simili quindi non adatto per chi possiede altri cani. Tito necessita di un capo branco che lo sappia guidare in modo corretto, che sappia gestire i suoi momenti di esub
eranza e che lo possa amare come lui saprà fare con voi ogni giorno".

Ringraziamo di cuore Betty e tutti gli altri volontari che da oltre un anno stanno aiutando Tito (come prima han fatto con Bobo ed Oriana) e che lo han fatto diventare un bellissimo cane, sano e forte, e pronto finalmente per essere adottato. Chi fosse interessato ad adottare Tito ci chiami o ci scriva, e li metteremo in contatto con questi bravissimi ragazzi. Tito era arrivato, insieme a Bobo ed Oriana in condizioni a dir poco pietose, ma i nostri "tre moschettieri" si sono tutti ripresi e ora manca solo per Tito una bella famiglia... aiutateci!!

Per info Simona 349.4974181 (dopo le 18.00 o nel week end sempre acceso) - Sally (responsabile rifugio) 347.8603088

07/02/2011: TITO ADOTTATO!!!

venerdì 4 febbraio 2011

ADOTTATO!!! STECCO - AmStaff maschio a Napoli (NA) SI MANGIUCCHIA LE ZAMPE PER LO STRESS


02/02/2010:  CAMPANIA

Stecco... dolcissimo Pitbull strappato alla morte! Ha solo 2 anni...
ecco un cane che neanche due mesi fa temevamo che non ce l'avrebbe fatta! 
Quando lo abbiamo prelevato dal presidio dell'asl di Napoli, appena 16 kg di ossa con dei valori ematici che lasciavano temere il peggio, mai avremmo immaginato di ottenere con lui un così sorprendente risultato! E' bastato nutrirlo e curarlo! E' bastato accudirlo! Anche se è stata la sua immensa energia a fare la maggior parte del lavoro! Stecco è un combattente nato. E' scritto nel suo DNA di pit bull. Non si è arreso ed oggi quasi quasi ci tocca finanche metterlo a dieta! 

Ora è pronto per iniziare una nuova vita! Ha circa 2 anni. E' castrato, vaccinato e chippato! E' un pit dolcissimo con le persone, pieno di forza, di vitalità, ma come molti cani della sua razza è incompatibile coi suoi simili! SI AFFIDA PREVI CONTROLLI!


Per info Germana anyslover@libero.it o Francesco 347.8367067

21/11/2010: STECCO... LA SUA SITUAZIONE STA DEGENERANDO! VI PREGO, SERVE AIUTO! VI CHIEDO NUOVAMENTE AIUTO PER STECCO! LA SUA SITUAZIONE STA PEGGIORANDO. DA CIRCA 10 GIORNI, PER LO STRESS, HA INIZIATO A ROSICCHIARSI LE ZAMPE E STA FACENDO PIAGHE. STECCO NON CE LA FA PIU' A VIVERE RECLUSO. E' DA OLTRE 1 ANNO IN 2 METRI PER 2. 

VI PREGO, SI CERCA ADOZIONE CONSAPEVOLE O STALLO. ALLE SPESE PROVVEDIAMO NOI, BASTA CHE LUI SIA MEGLIO SEGUITO, CHE ESCA PIU' SPESSO E ABBIA PIU' SPAZIO A DISPOSIZIONE. VI PREGO... NON IGNORATELO!

Per info Germana 392.1989327 dalle 13 alle 15 o dopo le 19

04/02/2011: STECCO E' STATO ADOTTATO!!

giovedì 3 febbraio 2011

ADOTTATA!!! Pit Bull femmina in Emilia Romagna RECLUSA IN CASA SUA...!


24/09/2010
: EMILIA ROMAGNA

Dolcissima pit bull di 7 anni. Il padrone non la vuole più perchè hanno cominciato a girare per casa i nipotini e la cagnona non essendo abituata ai bambini non ha reagito bene (cosa che il tizio ovviamente non ha capito). Andrà a finire presto in canile...

28/01/2011: LA PICCOLA E' STATA ADOTTATA!

ADOTTATA!!! ALICE - incrocio Pit Bull femmina a Roma (RM) CON LEI SI E' CERTI: I CANI HANNO UN'ANIMA PURA!


06/05/2010:
 LAZIO

Alice è un cane di 7 anni che viveva in una bellissima famiglia alla periferia di Roma. Nei suoi ricordi rammenta che quella era la sua bellissima casa, dove c'era gioia ed amore e pensava che tutti i suoi simili vivessero così. Poi un giorno le cose cambiarono e dovette imparare la falsa libertà della catena; il tempo passò e con esso i giorni, i mesi e gli anni... quei momenti felici divennero solo dei frammenti di giorni di festa. 

Imparò a respirare il cemento polveroso e la fredda terra; alla catena poi si aggiunse anche un recinto tutto intorno... questo fu il suo nuovo giardino, senza profumi e senza colori. Imparò a convivere con pulci e zecche, liberate solo da qualche bagno stagionale che non poteva certo rendere lucente il suo bellissimo pelo come le mille premure e le attenzioni che un tempo la sua famiglia aveva per lei. 

Imparò a sognare di entrare in quella casa di umani per salire sul divano e accoccolarsi vicino a quella che un tempo era la sua amorevole famiglia, che le allungava una dolce carezza... carezze che nessuno le dà più ormai da tanto tempo... Anche il cibo era ormai pessimo, i peggiori avanzi degli umani, tranne per il pane raffermo che elargivano con molta generosità. In cuor suo pensa che in fondo quei nuovi padroni non erano cattivi, era lei che non era che un cane... e, come tanti pensano, un cane non è un cristiano; non dobbiamo soffrire troppo per i cani perché altrimenti non impareremo ad amare i nostri simili... Dio non aveva tempo di occuparsi di un cane perché nel mondo ci sono tanti uomini che soffrono. 

E poi "i cani non hanno un'anima..." Ma per noi Alice è anche lei un'anima di Dio che merita di essere felice, che merita una un'altra possibilità nella vita, una famiglia vera, qualcuno che sappia andare oltre il suo aspetto e oltre la sua razza, che la condanna due volte. 

Alice si trova in una pensione in provincia di Roma, ma per adozione seria e controllata può viaggiare nel nord Italia, previa disponibilità a controlli pre e post affido e firma del modulo adozione.

Per info adozione tania al 347.8591900 - t.signoriello@libero.it - Tania Signoriello su FB

03/02/2011: ALI E' STATA ADOTTATA!!!

ADOTTATO!!! DEMON - Pit Bull maschio a Torino (TO) ENNESIMA VITTIMA DELL'IGNORANZA


30/05/2010:
 PIEMONTE

DEMON, a differenza del nome che purtroppo hanno scelto per lui... in realtà lui è solo un angelo che ha visto l'inferno! Maschio, 6 anni circa, incrocio tra un pit bull e un american bull terrier... insomma tutto a suo sfavore, nome e razza... eppure lui è solo l’ennesima vittima della mano dell’uomo e della sua ignoranza! 

Abbandonato in canile dal suo primo padrone, un padrone che ha lasciato che sbranasse un altro cane perché non volevano prenderlo in canile... dopo il fattaccio per lui si sono aperte le porte del canile, ma finalmente arriva una nuova famiglia. Finalmente qualcuno che non lo giudica per il suo trascorso e per la sua razza... invece altro disastro: Demon era la novità, il gioco, l’oggetto da esibire con gli amici... ma poi ovviamente il gioco stufa così cosa si fa? Non si abbandona per strada... non si lascia in canile. MA SI DIMENTICA A CASA! Non si fa uscire per 9 giorni di seguito, non si porta dal veterinario, insomma ci si dimentica di lui! E per Demon si riaprono nuovamente le porte del canile! 

Demon è buonissimo con le persone, con i bimbi (anche se è sempre meglio non lasciare un bimbo da solo con lui) ma purtroppo NON VA ASSOLUTAMENTE D’ACCORDO CON I CANI NE’ CON I GATTI, forse perché gli è stato insegnato ad attaccarli. Ha bisogno di un’adozione urgente perché in canile si sta lasciando andare. Urla e si dispera, si ferisce contro le sbarre della gabbia. Bisogna assolutamente trovare una famiglia senza cani o altri animali, una famiglia che lo possa amare per quello che è, e non come un trofeo da esibire per la sua forza o la sua razza. 

E’ abituato alla vita di appartamento e non distrugge nulla se lasciato solo, e non sporca nel box... per cui pulitissimo in casa. Ha bisogno di una persona che si occupi di lui, magari venendo un po’ di volte per farsi conoscere, ma che lo faccia per sempre, senza ripensamenti. E' vero, è un cane impegnativo ma proprio per la sua razza discriminato, etichettato da tutti, ma vi posso assicurare che non è così dietro l’aspetto forte e "cattivo" si nasconde un grande cuore! Diamogli una vita migliore, quella che nessuno è stato in grado di dargli. Si trova alla Lega del Cane di Torino. CONTROLLATISSIMI PRE E POST AFFIDO E CONOSCENZA DEL FUTURO ADOTTANTE IN CANILE.

Per info telefonare a Raffaele 349.4013121 - raf.ruta@tiscali.it e Margherita 338.2267382 - margheritalogiudice@gmail.com 

02/02/2011: ADOTTATO!!!! 

"SONO ATTIMI UN CUI LA DISPERAZIONE E' L'UNICA COSA CHE RIESCI AD INTRAVEDERE... POI UN VARCO DI LUCE... LA TELEFONATA CHE HAI ASPETTATO CON TANTA ANSIA! LA SITUAZIONE IDEALE, LA PERSONA GIUSTA!!!!  AMICI, FINALMENTE DEMON HA TROVATO TUTTO QUESTO!!!!! HA TROVATO IL SUO NUOVO PAPA' UMANO CHE E' STREPITOSO, HA TROVATO IL CALDO DI UNA CASA, LA LIBERTA' DI POTER CORRERE, L'AMORE CHE RIESCE AD ANDARE AL DI LA' DELLA RAZZA, DELLE OPINIONI ALTRUI... MI SCOPPIA IL CUORE DI FELICITA' PER IL MIO SUPER AMICO DEMON ED OGGI PIU' CHE MAI SONO CONVINTA CHE LA RAZZA LA FACCIAMO NOI: DEMON E' UN CANE GIOCOSO, AMOREVOLE, GENTILE... TUTTO QUELLO CHE NON HA MAI POTUTO DIMOSTRARE PRIMA PERCHE' HA INCONTRATO PERSONE SBAGLIATE! GRAZIE DI CUORE A TUTTI PER AVER GIRATO IL SUO APPELLO DEMON ADESSO PUO' COMINCIARE A VIVERE. ROSALBA"

ADOTTATA!!! MYA - incrocio Pit Bull femmina a Roma (RM) CUCCIOLA DI SOLI 4 MESI GIA' SENZA CASA


01/10/2010:
 LAZIO

Io e mio marito abbiamo un cucciolo di pitbull: una dolcissima femmina di 3 mesi. Purtroppo per problemi di lavoro improvvisi e di spazio, viviamo a roma in un appartamento di 60 mq, non possiamo tenerla e cerchiamo un nuovo proprietario capace di darle tanto amore ed attenzioni ed in grado di prendersi cura di lei. 

Se fosse possibile sarebbe meglio se l'adottasse qualche famiglia con una tipologia di casa con spazio/giardino apposta per lei perchè la nosta cucciola, di nome Mya, è molto vivace, allegra ed affettuosa.

Se mi vuoi vedere puoi chiamare il mio padrone al seguente numero 349.3934028 Giovanni mentre l'email è alessandra.malfa@tiscali.it

31/01/2011: MYA ADOTTATA!

ADOTTATA!!! EMMA - Pit Bull femmina a Napoli (NA) DOVRA' SUBIRE L'AMPUTAZIONE DELLA ZAMPA


19/10/2010:
 CAMPANIA

Emma ha 4 anni e viveva sulla spiaggia... da quando il suo "padrone" aveva chiuso il negozio e l'aveva lasciata per strada.
Un giorno è stata investita ed è rimasta settimane per strada sotto gli occhi indifferenti delle persone fino a quando qualcuno ha lanciato l'allarme, perché si sa un pitbull in strada è pericoloso, invece i bambini annoiati che seviziano gli animali sono solo bambini. 

Il destino di Emma è l'ergastolo a vita in canile in quanto gli esemplari della sua razza non possono essere rimessi sul territorio:
ma Emma è buonissima con tutti e tutto e non merita di marcire al buio di una gabbia bagnata per i prossimi 15 anni. Nel frattempo il padrone è stato trovato e finalmente denunciato. Ma questo non le restituirà l'uso della zampa: se la diagnosi sarà confermata la zampa andrà amputata. 

DOPO IL DANNO ANCHE LA BEFFA. Emma verrà affidata sverminata, sterilizzata, chippata e vaccinata a Napoli o al centro nord solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie.

Per tutte le info gabriella_ta@yahoo.it o Marcella 339.2048499 (ore 19-22), marci0403@libero.it - Alessandra 333.3263210, musto.alessandra@tiscali.it - Sabrina 338.4307229 (ore 13,30 - 15,30), sabrina.testa@alice.it - Irene 328.0997426 (ore 17-19), irenemagni@libero.it - Aldoina 328.3694091, aldafila@virgilio.it - Teresa 338.5668728, satemida@libero.it - Mariachiara 338.6395252, mariachiaratripodo@hotmail.com

03/02/2011: EMMA E' STATA ADOTTATA!! 

ECCOLA FINALMENTE SERENA E RILASSATA NELLA SUA NUOVA CASA :)

mercoledì 2 febbraio 2011

ADOTTATO!!! CATULLO - Pit Bull maschio in Lombardia dalla Spagna UN CUCCIOLO ADORABILE


29/01/2011:
SPAGNA

CIAO SONO CATULLO UN CUCCIOLO DI 4 MESI DI PIT, SONO SALVO, HO FATTO VACCINAZIONI, SONO SANO, CERCO ADOZIONE SERIA E CONSAPEVOLE. CONTROLLI PRE E POST ADOZIONE SOLO NORD ITALIA. VERRA' STERILIZZATO PRIMA DELLA PARTENZA DALLA SPAGNA. 

Cerchiamo adozione per lui, in modo da poter salvare altri cani ancora in perrera. Ogni cane che resta in pensione “condanna a morte” i suoi simili ancora in perrera. I cani verranno affidati vaccinati, sverminati, con chip europeo e sterilizzati (se hanno età consona). 

Tutti fanno la quarantena e vengono testati sulle principali malattie. Adottabile preferibilmente al nord Italia, previa firma modulo di adozione e controlli pre e post affido. Simona Progetto Animalista per la Vita.


02/02/2011: ADOTTATO!

martedì 1 febbraio 2011

ADOTTATA!!! NOCCIOLINA - incrocio Pit Bull femmina a Roma (RM) ORA E' PROPRIO RIMASTA SOLA


23/12/2008:
 LAZIO

Nocciolina è una deliziosa derivata pit bull tigrata e bianca! E' di taglia veramente contenutissima, una cagnolina affettuosa e socievole con tutti che ama andarsene a spasso a scoprire cose nuove!!! I suoi occhi sono tristi e solo una nuova famiglia potrebbe renderla felice.. chi viene a conoscerla?!!? CANILE PONTE MARCONI EX CINODROMO.

Cell. adozione 349.3686973 ore 10-17, sab. ore 10-13 escluso festivi oppure Rita 333.2729049 - Referente annunci loverdog@tiscali.it (volontaria autorizzata dal Comune di Roma)
13/12/2010: Valentina, la volontaria che seguiva Nocciolina da anni, che tutte le settimane la portava al parco e a passeggio lontano dal canile, che le ha comprato una cuccia e morbide coperte per stare più calda in gabbia, la volontaria che era l'unico punto di riferimento per questa cagnolina, è venuta a mancare prematuramente. Nocciolina è rimasta sola... Troviamo una famiglia disposta ad accoglierla, facciamolo per il suo bene e facciamolo anche per Valentina... 

La cagnetta è di taglia contenutissima, buonissima con le persone, non compatibile con gli altri animali, brava in macchina e a passeggio, perfetta ovunque... il suo musetto si sta imbiancando, sta dimagrendo molto e abbiamo paura che non riesca a superare anche la perdita della sua unica "amica umana" AIUTATECI A REGALARLE FINALMENTE UN PO' DI PACE!!

Cell. adozione 349.3686973 ore 10-17, sab. ore 10-13 escluso festivi oppure Rita 333.2729049

01/02/2011: SIII'! NOCCIOLINA FINALMENTE E' A CASA!!!! 

GRAZIE A LUCA CHE L'HA ACCOLTA :)