martedì 31 gennaio 2012

ADOTTATO!!! KINO - AmStaff maschio a San Giovanni in Persiceto (BO) UN REGALO DI NATALE RIFIUTATO...


03/01/2012: EMILIA ROMAGNA

Ci è arrivato un fantastico cucciolo di Amstaff di 35 giorni, lo avevano regalato per natale, la famiglia che lo ha ricevuto non  ha voluto... così è diventato il nostro Kino. E' spendido e simpaticissimo. Visto che è stato tolto molto presto dalla mamma, lo abbiamo messo con altri due cuccioli così socializza un pò. E' buffissimo! 

Si trova al rifugio di Amola. Non dovremmo fare fatica a trovargli casa comunque se puoi pubblicizzarlo anche tu sul blog. Kino è adottabile a Bologna o comunque in Emilia Romagna.

31/01/2012: ADOTTATO!!
 E PROPRIO GRAZIE A QUESTO APPELLO :)

"Ciao, Kino è stato adottato da una ragazza che l'aveva visto sul vostro sito!! Tra l'altro ha avuto la parvovirosi, per cui la ragazza ha dovuto aspettare un pò, ma fortunatamente si è salvato!"

sabato 28 gennaio 2012

DECEDUTO... MANOLO - incrocio Pit Bull/Dogo maschio a Roma (RM) UNA FAMIGLIA PER IL TEMPO CHE RIMANE


28/09/2010:
 LAZIO

Manolo è un bellissimo incrocio dogo/pit bull, dolcissimo e affettuosissimo purtroppo è sordo e ormai anziano, e per lui sperare in un'adozione sta diventando sempre più difficile. Ha passato la vita da un canile all'altro, ha visto tante di quelle gabbie il povero Manolo... 

Tra un canile e l'altro sono passati ben 9 anni, ma finalmente Manolo pochi giorni fa è approdato in una pensione privata di Roma, dove viene seguito e accudito particolarmente per quello che concerne il suo stato di salute. Fino a poco tempo fa il quadro clinico del povero Manolo era devastante, ma grazie alle volontarie che lo hanno seguito e grazie alla tenacia e alla voglia di vivere, questo gigante buono ora è molto migliorato. Manolo adesso deve solo continuare la sua terapia, ossia prendere le sue pasticche x il cuore la mattina e la sera. 

Adesso Manolo cerca una famiglia con un cuore enorme, che abbia tempo e voglia di dedicarsi ad un distinto anziano, che lo accompagni ai suoi controlli veterinari, e soprattutto che lo ami e gli dia tutto ciò di cui ha bisogno... un po' di pace e serenità! Mi trovo a ROMA (canile dell'ex Cinodromo) VADO ovunque ci sia una seria adozione per me.

Info/Adozioni Centralino Canile Comunale Muratella - tel. 06.67109550 - Adozioni cell. 349.3686973 - camilla 338.8184418 - camilla.bassplayer@gmail.it - elalma@hotmail.it
19/05/2011: Sono un incrocio pit bull bianco. Sono in canile sin da quando ero CUCCIOLO. Sono sordo. Sono anziano e con un problema cardiopatico!!! E ALLORAAA?? NON MERITO ANCH'IO UNA CASETTA E UN DIVANO TUTTO PER ME??? IN FIN DEI CONTI STO ASPETTANDO LA MIA OPPORTUNITA' PER DIMOSTRARE AL MONDO INTERO QUANTO DOLCE E COCCOLONE SONO!!! Sono in canile "solo" DAL LONTANO 2000!!! Storia di Manolo: è entrato in canile nel lontano 2000!!!!  

Ora a causa dell'età ha iniziato ad avere una serie di problemi di salute tra cui problemi di cuore... ma è stata impostata una terapia cardiaca (per la quale è indispensabile la somministrazione delle medicine la mattina e la sera). BUONE NOTIZIE: La visita di controllo ha evidenziato che la terapia sta facendo effetto e MANOLO sta meglio... ora ha SOLO bisogno di 
una casetta tutta per lui. La volontaria dice che MANOLO con le persone è dolcissimo e coccolone, non ha problemi con i cani del suo settore (con cui vive a stretto contatto) e non dovrebbe avere problemi neppure con i bambini. Rifugio Ponte Marconi Ex Cinodromo, Via Lungotevere Dante.

Cell. Adozione 349.3686973 ore 10-17, sab. ore 10-13, escluso festivi 

11/06/2011:
Ciao a tutti, Manolo è sempre in canile. Le terapie fanno effetto e lui è stazionario. Purtroppo l’adozione è saltata perchè la coppia di ragazzi vivono a Firenze in una casa senza ascensore e Manolo sarebbe 
stato in casa da solo per troppe ore al giorno. Purtroppo le sue condizioni fanno sì che lui debba avere la possibilità di urinare e defecare spesso e non puo’ sopportare sforzi troppo prolungati come salire troppe rampe di scale. Peccato perchè i ragazzi erano veramente deliziosi... grazie per esservi interessati a Manolo e cerchiamo sempre una casa per lui, Simona.

28/01/2012: DECEDUTO... 

MANOLO E' ANDATO VIA NEL SONNO STANOTTE, NEL SUO BOX. BUON VIAGGIO PICCOLA STELLA 

venerdì 27 gennaio 2012

NESSUNA NOTIZIA... SCOOBY - incrocio Pit Bull maschio a Milano (MI) TROPPO SIMPATICO!


27/10/2008:
 LOMBARDIA

Simpaticissimo cucciolone di circa 2 anni incrocio pitbull. Scooby è stato abbandonato giovanissimo ed ha subito scoperto la tristezza e la solitudine della gabbia in cui vive rinchiuso. Può passeggiare solo una volta la settimana e per un cagnolino superattivo, frizzante e allegro come lui è una vera tortura. 

Non è adatto alla convivenza con altri animali, a meno che non si tratti di una femmina della sua taglia, ma con le persone si lancia in mille feste e coccole, gli piacciono molto anche i bambini. Richiede un padrone con esperienza dato che è un po’ testone e super vivace, ma con un po’ di educazione e pazienza anche Scooby diventerebbe un perfetto quattrozampe amico di famiglia.

Per info e adozione Cate 348.9156453 oppure Alessandra 333.3469032 o scrivere a 19cat@tiscali.it  

27/01/2012: NESSUNA NOTIZIA DI QUESTO CANE, PURTROPPO NON RISPONDONO ALLA RICHIESTA DI AGGIORNAMENTI...

mercoledì 25 gennaio 2012

ADOTTATO!!! ELISEO - incrocio Pit Bull maschio a Legnano (MI) ELISEO DETTO IL ''FINTO-BULLO''


26/07/2010: LOMBARDIA

Eliseo 2007, incrocio pitbull maschio, nato nel 2006, tg. media, pelo corto, fulvo, trovato a Rescaldina. Un pitbull di una dolcezza incredibile, ama farsi coccolare e rotolarsi nell'erba tra una passeggiata e l'altra... venite a conoscerlo. Eliseo ti corre incontro tutto sculettante perchè vuole sempre giocare... da scoppiar dal ridere... tanto ama i bipedi quanto non sopporta i quadrupedi! 

Parlare di Eliseo non è facile: capireste molto di più guardandolo negli occhi. Il suo profondo sguardo nocciola vi racconterà la storia di un cane che non sopporta più la vita in gabbia e cerca in ogni modo di sfogare la sua frustrazione. Il primo impatto con lui non è mai facile: dall’esterno appare agitato, corre da una parte all’altra, abbaia, ringhia. Ma basta fermarsi un secondo in più, aspettare che si sia calmato e avvicinarsi a lui per scoprire una dolce creatura, piena di energie e con un musino buffissimo. Entrare nella sua gabbia significa essere travolti da mille scodinzolamenti e saltelli, rischiando di rimanere inchiodati alla porta da un concentrato di allegria e vivacità. 

A volte il suo comportamento è un po’ sopra le righe e può mettersi a mordicchiare i vestiti ma basta un sonoro NO per vederlo accucciarsi in un angolo con uno sguardo estremamente colpevole che induce subito al perdono talmente è irresistibile. Date le premesse la passeggiata con Eliseo potrebbe sembrare una vera e propria corsa ad ostacoli: in realtà il passeggio con lui è uno dei più tranquilli che io abbia mai fatto. Il piccolo torello trotterella allegramente, annusando tracce che solo lui può riconoscere e interrompendosi ogni tanto per tornare dal suo amico umano a farsi fare mille coccole. 

Il suo vero problema però sono i suoi simili: non sempre Eliseo dimostra di apprezzare la presenza di altre creature a quattro zampe. Non ringhia indiscriminatamente a tutti ma nel farlo entrare in contatto con altri cani soprattutto maschi è necessaria una grande prudenza. Sicuramente non è pensabile per lui la vita in una casa già occupata da un altro cane. Vedere ogni volta persone che guardano Eliseo ma poi scappano via spaventate dal suo atteggiamento da bullo dietro alle sbarre è davvero doloroso. 

Lui è un cane di una dolcezza immensa che ti guarda con gratitudine infinita quando gli fai anche solo una carezza, che corre come un matto dietro alle palline (ma se sono troppo lontane non ci pensa proprio a riportarle) e quasi si addormenta quando gli accarezzi la pancia. Ha solo bisogno di qualcuno che riesca ad andare oltre la prima impressione, oltre alla sua agitazione e alla sua apparente aggressività: oltre alla sua gabbia. Qualcuno che si fermi a guardarlo negli occhi e resti in ascolto di tutto ciò che gli sapranno raccontare.

Info al 0331.466665 o mail a info@protezioneanimalilegnano.org 

25/01/2012: ADOTTATO!!!

martedì 24 gennaio 2012

ADOTTATO!!! PEPPO - Pit Bull maschio a Grignano (BG) CERCASI URGENTE STALLO IN CASA, STA PATENDO TANTO IL FREDDO

  
04/01/2011: LOMBARDIA

Peppo, Pit bull anziano in canile URGENTE!!! L'età è stimata sugli 8 anni, dermatite, soffio al cuore, magro... TROPPO MAGRO, è un pochino instabile sulle gambe, coccoloso, tenero, scodinzola dalla sua gabbia agli altri maschi boxer e labrador delle gabbie vicine. Urge stallo o adozione del cuore. 

Chi lo vuole aiutare e magari far accadere lo stesso miracolo di Pippo, ora felicissimo a casa??? No box, no catena, no serraglio. Adozione previo consenso per controlli preaffido. CERCASI ANCHE SOLO UNO STALLO CASALINGO, SAREBBE MEGLIO TRASCORRESSE L'INVERNO AL CALDO.

Per info Katia 392.6332292 - Laura 347.0493540 - rifugiomilanoest@gmail.com 

24/01/2012: PEPPO E' STATO ADOTTATO!!!!!!! 

"Ciao, grazie mille per aver diffuso l'appello di Peppo il vecchio pitbull di Grignano. Ha trovato un'adozione e adesso vive in appartamento al caldo... Nonostante zoppichi, sia cardiopatico e abbia tanti altri problemi è felicissimo. Non sporca per niente in casa, non graffia le porte, sale in macchina, dà la zampa. Chissà chi era quel cretino che l'ha mollato! Lia"

domenica 22 gennaio 2012

ADOTTATA!!! MILA - Pit Bull femmina a Monza (MB) CHE VISO DOLCISSIMO!


28/09/2011:
 LOMBARDIA

Mila, adottabile anche a distanza, nata nel 2006, femmina sterilizzata, in canile dal 15 dicembre 2010, pit bull dal pelo raso marrone tigrato, è stata chippata e vaccinata in canile, di sicuro ha fatto tante cucciolate e poi non è più servita... 

PROVENIENZA: rinvenuta con un'enorme ferita sulla coscia, suturata e curata 

CARATTERE: Mila è davvero socievole con tutte le persone, è splendida e tanto affettuosa, come tanti cani di questa tipologia non va d'accordo con altri cani e quindi destinata a rimanere cane unico; al guinzaglio esce volentieri, è curiosa, molto educata, si attacca al guinzaglio per stress causato dalla vita di canile, ma basta gestirla si risolve e fuori dal canile il miglioramento è certo, ha davvero bisogno di trovare una casa! 

ADOZIONE IDEALE PER MILA: ideale per persone che hanno esperienza con cani, ok anche bambini, ma persone che sanno come educarla e tenerla al meglio. Non va viziata per nessun motivo! No affidi fuori zona, no perditempo.

Per informazioni rivolgersi al canile in orario di apertura al pubblico dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi o scrivere a canile@enpamonza.it 

22/01/2012: ADOTTATA!

ADOTTATA!!! PATTY - simil Pit Bull femmina a Napoli (NA) DEI BALORDI VOLEVANO DARLE FUOCO!

  
01/01/2012: CAMPANIA

Patty cucciola tg media di 6 mesi che stavano per darle fuoco!! Ele, una volontaria di Napoli, mi ha raccontato che ieri l'hanno chiamata per dirle di correre subito in un posto perche' c'era una cagnolina che stavano per bruciare viva! 

Ele corre subito accompagnata dai vigili, lei era legata ad un palo completamente bagnata di benzina dei balordi gridavano e stavano decidendo chi doveva darle fuoco... lei era li seduta che li guardava con quegli occhietti disperati... quando hanno visto i vigili sono scappati, ma per fortuna uno e' stato riconosciuto e denunciato... ora la piccola e' a casa di Ele, e nonostante il bagnetto ha ancora la puzza della benzina addosso. 

Vi prego con tutto il cuore di dare una casa a questa piccola, e' veramente dolce e dopo quello che ha vissuto merita tutto il bene del mondo! e' stata sverminata, e presto sara' vaccinata e microchippata, sara' portata a nostre spese per un'adozione seria e responsabile nel tempo con disponibilita' di pre e post affido. No catena, no guardia in giardino ma solo tantissimo amore. Grazie di cuore, Maria.

22/01/2012: PATTY E' STATA ADOTTATA!!! 

"Ciao Manu, la piccola ha avuto una bellissima adozione grazie e speriamo di farla partire quanto prima! :)"

ADOTTATO!!! PAU - Pit Bull maschio a Monza (MB) UN ADORABILE VECCHIETTO BUONO E SOCIEVOLE


28/09/2011:
 LOMBARDIA

Pau - adottabile anche a distanza - rif. n° 21662. Nato nel 2001, maschio sterilizzato tg. grande, arrivato in canile il 31 marzo 2011. Pit bull pelo corto nero, chippato e vaccinato in canile, sterilizzato. E' un cane eccezionale, bravo con tutti, solo incompreso... è stato recuperato a Lissone da un appartamento dove c'è stato uno sfratto, nessuno lo ha reclamato. 

Molto buono e socievole, tira un po' al guinzaglio, obbediente, ama farsi coccolare ed è buono con tutti, ideale per chi ama la razza, ma che ha avuto esperienza con pit bull che sono cani gestibilissimi se persone responsabili, ideale per chi pensa che salvare un cane da un canile sia una delle esperienze più gratificanti della vita e per chi ancora non lo sapesse è un'esperienza da fare.

Per informazioni rivolgersi al canile in orario di apertura al pubblico dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi o scrivere a canile@enpamonza.it 

22/01/2012: ADOTTATO!!!!!!

sabato 21 gennaio 2012

ADOTTATA!!! ISHTAR - AmStaff femmina a Como (CO) OCCHIONI DA CERBIATTA


07/03/2011:
 LOMBARDIA

Ishtar, american staffordshire femmina, bianca e nera, abbandonata a dicembre, cerca nuova famiglia. Nata nel 2008. E' molto affettuosa e di buon carattere con le persone, un po' gelosa nei confronti degli altri cani. 

Vaccinata, chippata e a breve sterilizzata, si trova in provincia di Como ed è adottabile da residenti nelle province di Como, Lecco, Milano, Monza, Varese. 

CANILE DI ERBA, gestito dall'associazione Amici del Randagio - via Manara, Erba (CO).

Info tel. 031.611633

21/01/2012: ADOTTATA :)

ADOTTATA!!! SOFIA - Pit Bull femmina a Ossaia (AR) CARATTERE SPETTACOLARE


13/07/2011: TOSCANA

SOFIA, pitbull femmina, sterilizzata, sui 3 anni, compatibile con cani maschi ma va controllata quando mangia, super affettuosa con le persone e non troppo agitata. 

Sofia è un cane molto comunicativo, ti sta vicino e si gode le coccole. Sarebbe ottimo trovare per lei una famiglia come cane unico o massimo un maschio. Deve trovare ovviamente persone disposte ad accoglierla in casa e che hanno voglia di un cane a tempo pieno perché Sofia ti segue ovunque. Affidabile in Italia centro e nord con controlli pre e post affido.

Per info giulia.lunghini@libero.it  o Chiara 333.4694112 dopo le 16

21/01/2012: SOFIA E' STATA ADOTTATA!!!! 

LA PRIMA DELL'ANNO NEL CANILE DI OSSAIA AD ANDARE A CASA :)

giovedì 19 gennaio 2012

ADOTTATA!!! HALLE BERRY (oggi CAMILLA) - AmStaff femmina a Milano (MI) STUPENDA!


24/09/2011:
 LOMBARDIA 

Halle Berry spettacolare American Staffordshire Terrier pura di 2 anni. Halle è stata portata in rifugio e li mollata dai suoi padroni, non la volevano più.. cosi.. senza un motivo. Incredibile. Lei è una stupenda Amstaff pura di probabilmente 2 anni, tigrata, perfetta, sanissima, in ottima forma, muscolosa, pelo vellutato ma, cosa più importante di tutto, dolcissima con le persone, una baciona simpaticissima e molto molto spaesata per quello che le è successo. 

Con gli altri cani sembra non avere buoni rapporti, il canile non aiuta in questo, e quindi si cerca un’adozione come figlia unica, lei per altro, è in grado di soddisfare pienamente tutta la voglia di amore che una persona può desiderare da un cane. Si affida a persone irreprensibili disponibili controlli pre e post affido. Astenersi male intenzionati e perditempo. E' a Milano, adottabile in tutto il centro nord.

Per info Andrea Aniasi 349.8311768
19/01/2012: ADOTTATA!!! 

OGGI HALLE BERRY SI CHIAMA CAMILLA, ECCOLA NEL GIARDINO DI CASA SUA :)

ADOTTATO!!! AXEL - Pit Bull maschio a Olbia (SS) UN "GIOCATTOLO DI NATALE" RIFIUTATO


04/01/2012:
 SARDEGNA

Ciao mi chiamo Axel... sono carino, sono un giocattolino, sono un peloso usa e getta, anche se sono di razza mi hanno MOLLATO al rifugio fratelli minori, non mi spiego il perchè, non ho chiesto di nascere, non ho chiesto di andare a casa di nessuno ma soprattutto non volevo finire in questo "orfanotrofio di giocattoli vivi buttati" sono tanto gentili certo... MA IO NON HO CHIESTO DI NASCERE... DI ESSERE USATO PER UN MESE... 

Sono molto deluso dagli esseri umani... qui alla Lida Olbia mi hanno detto che mi faranno ricredere... ma in verità vi dico NON SO. 
Lida Sezione di Olbia Rifugio " I fratelli minori" Località Colcò 07026 Olbia (SS).

Contatti 333.4312878 - lidaolbia@tiscali.it
   
19/01/2012: IL PICCOLO AXEL E' GIA' STATO ADOTTATO :)

martedì 17 gennaio 2012

ADOTTATO!!! BOB - molosso maschio a Milano (MI) 4 MESI, E' IN RIFUGIO MA HA TANTO BISOGNO DI FAMIGLIA


14/11/2011:
 LOMBARDIA

Mi chiamo Bob, sono un cucciolo, per fortuna ho trovato degli amici, perché quella che diceva di essere la mia mamma mi voleva abbandonare perché sono cresciuto più di quanto si aspettasse. Ora i miei nuovi amici mi hanno trovato una sistemazione in un rifugio ma loro vorrebbero tanto che qualcuno mi prendesse per tenermi a casa e farmi tante ma tante coccole. 

Si affida solo con controllo pre a e post affido. Si suppone futura taglia medio/grande, incrocio molosso/spinone.

Andrea 349.8311768 - sgnaus@iol.it 

05/12/2011: Il cucciolo non ha ancora trovato una casa. Io (Andrea) ed un’altra volontaria, con l’aiuto di Ivan, stiamo pagando un’ottima pensione vicino a Como. Ma è pur sempre una pensione, ed è anche molto costosa... Vi prego, cerchiamogli una famiglia, ha bisogno di tanto amore!

17/01/2012: BOB E' STATO ADOTTATO!!

domenica 15 gennaio 2012

ADOTTATO!!! WILLY - Pit Bull maschio a Bari (BA) WILLY IL BULL...O!


03/01/2012: PUGLIA

WILLY CUCCIOLO BELLISSIMO RED NOSE PURO DI 3 MESI, TROVATO DOVE VEDETE NELLE FOTO, ORA E' STATO VACCINATO E MICROCIPPATO E CERCA CASA! UNA BELLA FAMIGLIA CHE SI PRENDA CURA DI LUI DA ADESSO E PER SEMPRE...! 

SI TROVA NELLA PROVINCIA DI BARI ED E' ADOTTABILE SOLO AL NORD PREVI CONTROLLI PRE E POST AFFIDO.

15/01/2012: WILLY E' STATO ADOTTATO :)

ADOTTATO!!! ZACK - incrocio Pit Bull maschio a Parma (PR) HA SOLO 8 MESI E GIA' LO MOLLANO


09/11/2011: EMILIA ROMAGNA

Zak, bellissimo incrocio pit di soli 8 mesi cerca urgentemente casa; la sua padrona che gli vuole molto bene ha un serio e grosso problema di salute e non si può occupare di lui, per questo il povero Zak rimane tutto il giorno chiuso in un mega recinto creato apposta per lui in giardino, con una bella cuccia, ma è pur sempre un recinto. Non esce quasi mai e questa "prigionia" lo stressa moltissimo. 

Zak avrebbe bisogno di far parte di una famiglia che si possa occupare di lui, è ancora cucciolone, buonissimo con le persone, dolcissimo, va d'accordo con le femmine ma con i maschi non lo sappiamo. Non può continuare a vivere chiuso, la sua vivacità repressa rischia di farlo impazzire! 

Si trova a Parma e verrà affidato con controlli pre e post affido, passaggio di proprietà all'anagrafe e obbligo di castrazione.

Info Monica 347.4278579 dopo le 18.30 - Monica Mozzoni su FB

15/01/2012: ZACK E' STATO FELICEMENTE ADOTTATO!!!

CI SCRIVE LA SUA MAMMA: "Ciao mi presento mi chiamo Katiuscia! Dato che questo sito è dedicato alla fantastica razza dei pitbull, volevo farvi partecipi della mia esperienza... Premetto ho gia avuto un pitbull puro red nose (Red), poi per vari motivi personali ora non è più con me... insomma è rimasto con il mio ex moroso... Un mese fa circa ho adottato Zack un pitbull di circa 10 mesi.

P.S.: TUTTI DICONO CHE QUESTA RAZZA SIA PERICOLOSA MA IO E' LA SECONDA VOLTA CHE HO A CHE FARE CON LORO E PER ME SE UNO HA PAZIENZA E COSTANZA AD EDUCARLI SONO FANTASTICI E DANNO DAVVERO TANTE SODDISFAZIONI. AMO QUESTA RAZZA E NELLA MIA VITA CI SARANNO SOLO PITBULL... POI VABBE A ME PIACCIONO TUTTI GLI ANIMALI... 

P.P.S. il mio cane pensa di essere un bambino e le foto ve lo dimostreranno... ah vi metto anche le foto della Kira un misto pit e boxer (l'altro mio amore). Grazie, Katy"

sabato 14 gennaio 2012

ADOTTATA!!! NERINA - incrocio Pit Bull/Labrador femmina a Salerno (SA) E' UNA CUCCIOLA MERAVIGLIOSA


21/12/2010:
 CAMPANIA

Nerina è una bellissima incrocio Labrador con Pit di circa 1 anno, buona e affettuosa, è stata raccolta da una persona di buon cuore che l'avrebbe tenuta con se, se solo la sua prima cagna, un pastore tedesco femmina ne avesse accettato la presenza ed invece, più di una volta l'ha aggredita... 

Per questo, prima che la situazione si trasformi in tragedia, è necessario trovare una nuova casa a Nerina! Nerina ha un buon carattere, buona e dolce con le persone e con i cani maschi, si affida con preaffidi e postaffidi. 


14/01/2012:
 ADOTTATA :) 

NERINA RESTA CON LA RAGAZZA CHE LA TENEVA IN STALLO, ORMAI FA PARTE DELLA SUA FAMIGLIA!!!

venerdì 13 gennaio 2012

ADOTTATA!!! DEA - Pit Bull femmina a Catania (CT) HA 10 MESI E LA SUA VITALITA' SI SPEGNE IN CANILE


07/01/2012:
 SICILIA

Catania - Dea, è una cucciolona di Pit bull, 10 mesi di vita... e anche lei vive in... canile. Dolcissima e speranzosa di trovare una famiglia che LA RISPETTI e la ami per sempre. 

PER LEI, SOPRATTUTTO, SEVERI CONTROLLI PRE E POST AFFIDO. Chi adotta questa meraviglia? 
 
13/01/2012: DEA E' A CASA, ADOTTATA :)

ADOTTATO!!! HOGAN - incrocio AmStaff maschio a Monza (MB) BUONO E TRANQUILLO CON TUTTI


21/11/2010:
 LOMBARDIA

Hogan è un bellissimo american staffordshire di circa 8 anni. E' energico ed esuberante, ecco perchè la vita in un box diventa ogni giorno più pesante da sopportare. Avrebbe bisogno di vedere il mondo senza avere sempre una gabbia davanti agli occhi. Hogan è un cagnolone buono, non litigioso, sensibile e affettuoso. 

Cerchiamo per lui persone in grado di gestirlo correttamente e con dedizione. Adozioni in zona Milano e Como con firma modulo d'affido e controlli pre e post adozione.

Per informazioni “gli amici del randagio” tel. 334.9451815

13/01/2012: HOGAN E' A CASA!! 

"UNA BELLA NOTIZIA PER IL NUOVO ANNO: HOGAN ADOTTATOOO!!!! Gli Amici del Randagio"

giovedì 12 gennaio 2012

ADOTTATI!!! BULLO e OLIVIA (ora LUNA) - incrocio Pit Bull maschio e femmina a Calderara di Reno (BO)


06/10/2010:
 EMILIA ROMAGNA

Bullo e Olivia sono due incroci pit bull di circa 2 anni. Nonostante la vita in canile sia molto dura loro sono equilibrati e socievoli. Chiunque abbia rinunciato a loro ha davvero perso dei cani stupendi, dolcissimi, sempre pronti a regalare scodinzolate e leccatine. Sono anche abituati ad andare a guinzaglio e adorano fare lunghe passeggiate. 

Loro chiedono davvero poco ma hanno davvero tanto da offrire. Hanno ancora tanti anni davanti da vivere e non vogliamo che li trascorrano tra le sbarre di un box, meritano di più. Speriamo di trovargli una bella adozione insieme ma eventualmente sono adottabili anche separatamente... Olivia è sterilizzata. Sono al canile di Calderara di Reno (BO) ad aspettarvi.

Per avere informazioni chiamare Valentina 380.4317695 (se non rispondo inviate un sms) o scrivete a clotho@alice.it 

04/05/2011:
''Ciao, siamo Bullo e Olivia, due meticci, a detta dei volontari, splendidi. Abbiamo 3 anni e siamo in canile, siamo fratello e sorella e non siamo mai stati divisi. Il nostro vecchio padrone ha deciso di andare a vivere all’estero e così noi siamo qua. I volontari fanno a gara per prenderci fuori in passeggiata dal tanto che si sono affezionati a noi e noi siamo ben contenti di queste attenzioni.

Ma siamo anche tristi perché sappiamo che il nostro posto non sarebbe qui. Un'adozione insieme sarebbe il massimo per noi; siamo buoni, magari inizialmente incutiamo un po' di timore ma siamo dolcissimi. 

L'APPARENZA, NEL NOSTRO CASO, INGANNA MOLTO. Siamo ancora due cuccioloni, ci basta anche solo un piccolo giardino e un posto caldo dove dormire. Non siamo invisibili, anche noi abbiamo un cuore, ci date una possibilità? Non vogliamo più stare qui dentro, fate un atto d’amore!''. Si trovano al canile di Calderana di Reno (BO). NO BOX-NO CATENA. 


Per avere informazioni chiamare Valentina 380.4317695 (se non rispondo inviate un sms) o scrivete a clotho@alice.it 

01/01/2012: OLIVIA E' STATA ADOTTATA!!! 

ORA IL SUO NOME E' LUNA :) CI SCRIVE VALENTINA: "Volevo informarti che Olivia è stata adottata per cui è rimasto suo fratello Bullo!"
12/01/2012: E DA OGGI ANCHE BULLO HA UNA FAMIGLIA!!!

BUONA VITA BIMBI!