venerdì 12 aprile 2013

ADOTTATA!!! LARA - incrocio AmStaff femmina a Napoli (NA) NONOSTANTE UN PASSATO D'ABBANDONO E' DI UNA DOLCEZZA INFINITA


08/10/2012:
 CAMPANIA

Lara, derivato Amstaff, direttamente dalla Puglia in stallo a Napoli cerca urgentemente casa!! Lara ci arriva da una situazione estrema di abbandono, viveva difatti in una terra cintata abbandonata a se stessa, chiunque conosce la razza sà l'estremo bisogno di essere umano che questi cani hanno, figuratevi cosa dev'essere stata la sua vita finora!!! 

Eppure Lara con l'essere umano è di una dolcezza infinita, dapprincipio temeva qualsiasi movimento brusco, evidentemente conosceva solo il peggio dell'uomo, ma adesso è coccolona e leccona come tutti loro.... con i suoi simili è meno elastica non si sa approcciare e per questo và "a gamba tesa" abbaiando e ringhiando, se trova cani tranquilli che la ignorano si sottomette e si adegua mentre, se trova un cane di carattere, arriva allo scontro con lo svantaggio di non sapersi scontrare... a breve Lara inizierà un percorso guidato di socializzazione. 

Lara cerca casa in tutt'Italia come figlia unica, solo casa con giardino in quanto non essendo mai stata in casa se lasciata sola è distruttiva, no box, catene o serragli, si affida chippata e sterilizzata con controlli pre e post affido e firma di contratto di adozione.

12/04/2013: LARA E' STATA ADOTTATA!!!! E GUARDATE QUI COME SE LA RIDE DI GUSTO :)