UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

venerdì 12 aprile 2013

ADOTTATA!!! LARA - incrocio AmStaff femmina a Napoli (NA) dalla Puglia DI UNA DOLCEZZA INFINITA


08/10/2012:
 CAMPANIA

Lara, derivato Amstaff, direttamente dalla Puglia in stallo a Napoli cerca urgentemente casa!! Lara ci arriva da una situazione estrema di abbandono, viveva difatti in una terra cintata abbandonata a se stessa, chiunque conosce la razza sà l'estremo bisogno di essere umano che questi cani hanno, figuratevi cosa dev'essere stata la sua vita finora!!! 

Eppure Lara con l'essere umano è di una dolcezza infinita, dapprincipio temeva qualsiasi movimento brusco, evidentemente conosceva solo il peggio dell'uomo, ma adesso è coccolona e leccona come tutti loro.... Con i suoi simili è meno elastica non si sa approcciare e per questo và "a gamba tesa" abbaiando e ringhiando, se trova cani tranquilli che la ignorano si sottomette e si adegua mentre, se trova un cane di carattere, arriva allo scontro con lo svantaggio di non sapersi scontrare... a breve Lara inizierà un percorso guidato di socializzazione. 

Cerca casa in tutt'Italia come figlia unica, solo casa con giardino in quanto non essendo mai stata in casa se lasciata sola è distruttiva, no box, catene o serragli, si affida chippata e sterilizzata con controlli pre e post affido e firma di contratto di adozione.

12/04/2013: LARA E' STATA ADOTTATA!!! 

E GUARDATE QUI COME SE LA RIDE DI GUSTO :)