venerdì 15 marzo 2013

ADOTTATO!!! VASCO - Pit Bull maschio a Piossasco (TO) VASCO E IL MAL DI VIVERE... URGE STALLO CASALINGO


23/05/2012:
 PIEMONTE

VASCO STA REGREDENDO... LA PIODERMITE è TORNATA E FA DIFFICOLTA' A CAMMINARE... AIUTATECI! UNO STALLO (NO GATTI, NO CANI MASCHI) CASALINGO PER RIMETTERLO IN PIEDI... VI SUPPLICHIAMO!!! CERCHIAMO DISPERATAMENTE UNA CASA PER VASCO, Torino e Provincia, se possibile! Si trova al Canile Croce Blu di Piossasco (TO) Strada Provinciale di Pinerolo (SP 6 incrocio con SP 141).

ADOZIONE O ANCHE SOLO STALLO IN CASA: E' URGENTISSIMOOO!!!!!!!! Ci risiamo... ricordate questa fotografia? Era solo lo scorso anno, stava lasciandosi andare, nonostante tutti i nostri sforzi... Aveva trovato uno stallo in casa, seppur breve, ed era riuscito a guarire! adesso sta di nuovo accadendo: la terribile NON-VITA del box lo ha nuovamente logorato... ed ogni volta è sempre peggio, rischia di non riprendersi più, se non lo portiamo IMMEDIATAMENTE VIA... Non vogliamo che si lasci andare, che smetta di lottare soltanto perché NON HA MOTIVI PER LOTTARE... 

Diamogli una speranza, anche solo per poco tempo, in modo che esca da questa terribile situazione! E' una questione di VITA O DI MORTE: deve venire via dal canile e stare in una casa, nel pulito e a contatto con gli esseri umani, altrimenti non riuscirà MAI a guarire!!... URGENTE, URGENTE, URGENTE!!!! Vi scongiuro, AIUTATECI!...

Telefonare a Nives in settimana dopo le h 14, sabato e domenica tutto il giorno al 331.6547319

28/06/2012: VASCO HA ESAURITO LE FORZE... Vasco è ormai più che adulto. La maggior parte della sua triste vita l'ha passata in canile, dietro le sbarre, come tutti i suoi fratelli abbandonati, carcerati senza alcuna colpa.Vasco aspetta da anni qualcuno che non arriva mai, qualcosa che non cambia mai... ha potuto conoscere il caldo... di una casa e l'amore di una famiglia il tempo sufficiente per apprezzarlo ed essere abbandonato... DI NUOVO. 

Vasco ormai è un cane distrutto, si lascia andare molle sulla sua vecchia cuccia, non ha voglia di mangiare, non ha voglia dicamminare, non ha nemmeno voglia di guarire dalla dermatite che lo coglie quando cade in depressione... in questo modo Vasco perderà la sua battaglia, che ormai dura da troppo, troppo, troppo tempo. Vasco non ha bisogno di molto: ha bisogno di un amico che non si faccia problemi con le sue dimensioni, perchè vede che gli occhi di Vasco sono buoni, calmi e fiduciosi nell'uomo. Ha bisogno di un amico che non lo lasci da solo in un giardino, ha bisogno di carezze e amore, li cerca da tutti i volontari, ha bisogno di FIDUCIA, RISPETTO, CURE, ATTENZIONI E AMORE. 

Se pensate che un cane non meriti "tutto questo", non disturbatevi a chiamare. Vasco aspetta quell'umano che sarà capace di ridargli la dignità di cane, un cane che ha una QUANTITà DI AMORE SPROPORZIONATO DA DARE, di cui qualcuno di voi potrebbe davvero aver bisogno. Noi sappiamo che c'è qualcuno che ci legge, che ci ascolta, e che è la persona giusta per Vasco... lo stiamo aspettando da anni... aiutateci a convincere Vasco che non stiamo sognando... chiamate per lui, REALIZZATE IL SOGNO! 

Vasco si trova al Canile-Rifugio Croce Blu di Piossasco (TO). VASCO CHIEDE AIUTO... COME FATE AD IGNORARLO ANCORA? 

15/03/2013: VASCO E' STATO FINALMENTE ADOTTATO!