venerdì 15 marzo 2013

ADOTTATO!!! CHUCK NORRIS - AmStaff maschio in Emilia Romagna HA VISSUTO TANTI ANNI IN UN LAGER DEL SUD, MERITA FINALMENTE UNA VITA VERA


24/09/2012:
 EMILIA ROMAGNA

LUI E' CHUCK, CHUCK NORRIS. E' un pitbullino arrivato ieri da un lager di taranto... non abbiamo resistito al suo musino anziano, lo abbiamo voluto in famiglia, la nostra Leila è l'artefice di tutto (grazie cara!). Ha circa 10 anni, è pieno di escoriazioni e piaghe da dermatite, da cemento, da litigi.... piccoletto lui, non gli sembrera' vero vivere in una pensione 5 stelle... ehehehe. 

E' dolcissimo, affettuoso, socievole, buono! gliela troviamo un'adozione del cuore? presto vi aggiorneremo sulla sua compatibilita' con gli altri cani. Chuck è sano. Gli esami del sangue dimostrano un buono stato generale di salute. qualche valore un po' sballato per via dell'eta' e della provenienza ma il nostro nonno tutto sommato sta molto bene. Gli piacerebbe avere una casa... la troviamo?? 

05/03/2013:
Chuck è un nonnino adorabile che passa le sue giornate a dormire nel box. Quando esce segue pazientemente come un'ombra chiunque gli si avvicini per donargli un po' d'affetto. Sembra quasi chieda di essere portato in una casetta calda dove poter dormire sonni tranquilli su un bel divano comodo. E' un gran signore, assolutamente compatibile con cagnoline femmine anche un po' acide (come Gemma). 
Lui non reagisce alle provocazioni, si limita a porgere l'altra guancia e con infinita pazienza aspetta che sia l'altro cane a cercarlo. 

Il gestore della pensione ci riferisce che con i cani maschi invece non è compatibile, ma insomma è pur sempre un molossetto (TTB!!!!). E' magrolino e con tutte le sue piaghette, ma non molla: nei suoi occhi si legge ancora tanta voglia di amare e di essere amato. Vi prego di non far spegnere anche lui dietro le sbarre, se potete, adottatelo!

15/03/2013: E FINALMENTE CHUCK E' A CASA!!!!! 

"Chuck è stato male. per un giorno non si è mosso dalla cuccia, niente passeggiata, niente pappa, niente acqua... il veterinario lo ha visitato ed ha imputato tutto all'età ed ai reumatismi... ma per non lasciare nulla al caso un angelo custode è andato da lui, è stato amore a prima vista ed ha deciso di portare nonnetto a casa a Mantova, al caldo ed a dormire sul morbido. Verranno fati altri esami e verrà fatto il possibile per rendere la vecchiaia di Chuck la più serena possibile. E per questo dobbiamo ringraziare DI CUORE la nostra Erika Milani, che non si sottrae mai dal darci tutto l'aiuto possibile. Forza nonnetto! Grazie davvero Erika!"