mercoledì 5 settembre 2012

ADOTTATO!!! MAXIBON - incrocio Alano maschio a Ceccano (FR) NEI SUOI OCCHI TRASPARE LA SPERANZA DI ESSERE SALVATO


07/06/2012:
 LAZIO

MAXIBON. Non crediate che io non possa vivere in una casa solo perché sono grande, non chiedo tanto! Vorrei stare accanto al mio padrone, essere accarezzato, dormire su di un grande cuscino morbido. Lo so sono grosso, e tante persone hanno paura dei cani grossi come me, ma prometto che non darò fastidio, saprò essere discreto e attento, fidatevi non vi deluderò! 

Tutto ci fa pensare che all'interno del suo cuoricino lui si senta come un cucciolo indifeso, ogni volta ci scodinzola ma piano piano piano e nello sguardo si vede chiaramente una lucina fioca. E' la speranza di essere salvato. Lui ci spera ancora, ma non sa che i cani della sua taglia passano lunghi anni chiusi in canile fino al giorno in cui si spengono senza più soffrire. 

Maxibon è un simil Alano, giovane, di taglia grande. Si trova in canile in provincia di Frosinone ma per un'amorevole adozione la portiamo in tutto il centro e nord italia previo pre e post affido e obbligo di sterilizzazione.


Per info ed adozioni contattare i volontari Alessandra 333.8108746 (se non risponde mandare un sms) alessandra.aclonlus@gmail.com - Manuela 392.4421961 (se non risponde mandare un sms) manuela.aclonlus@gmail.com oppure adozioni@associazionecanililazio.it

11/07/2012: 
ADOZIONE SFUMATA, MAXIBON RIMANE IN CANILE... CHE TRISTEZZA!
05/09/2012: MAXIBON E' STATO ADOTTATO!!!!!!! 

QUI E' IN COMPAGNIA DELLA NUOVA SORELLINA KUMA :)