UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 5 settembre 2012

ADOTTATO!!! MAXIBON - incrocio Alano maschio a Ceccano (FR) NEI SUOI OCCHI TRASPARE LA SPERANZA DI ESSERE SALVATO


07/06/2012:
 LAZIO

MAXIBON. Non crediate che io non possa vivere in una casa solo perché sono grande, non chiedo tanto! Vorrei stare accanto al mio padrone, essere accarezzato, dormire su di un grande cuscino morbido. Lo so sono grosso, e tante persone hanno paura dei cani grossi come me, ma prometto che non darò fastidio, saprò essere discreto e attento, fidatevi non vi deluderò! 

Tutto ci fa pensare che all'interno del suo cuoricino lui si senta come un cucciolo indifeso, ogni volta ci scodinzola ma piano piano piano e nello sguardo si vede chiaramente una lucina fioca. E' la speranza di essere salvato. Lui ci spera ancora, ma non sa che i cani della sua taglia passano lunghi anni chiusi in canile fino al giorno in cui si spengono senza più soffrire. 

Maxibon è un simil Alano, giovane, di taglia grande. Si trova in canile in provincia di Frosinone ma per un'amorevole adozione la portiamo in tutto il centro e nord italia previo pre e post affido e obbligo di sterilizzazione.


Per info ed adozioni contattare i volontari Alessandra 333.8108746 (se non risponde mandare un sms) alessandra.aclonlus@gmail.com - Manuela 392.4421961 (se non risponde mandare un sms) manuela.aclonlus@gmail.com oppure adozioni@associazionecanililazio.it

11/07/2012: 
ADOZIONE SFUMATA, MAXIBON RIMANE IN CANILE... CHE TRISTEZZA!
05/09/2012: MAXIBON E' STATO ADOTTATO!!!!!!! 

QUI E' IN COMPAGNIA DELLA NUOVA SORELLINA KUMA :)