domenica 2 febbraio 2014

ADOTTATO!!! RAUSS - Pit Bull maschio a Roma (RM) TI VA DI LEGGERE LA MIA STORIA? NON DIRMI DI NO


26/01/2014: LAZIO

ROMA. Mi chiamo RAUSS e fino poco tempo fa vivevo felice con la mia famiglia, amato e coccolato, insieme al mio proprietario che vive su una sedia a rotelle ma che e' stato il proprietario piu' dolce piu' buono e più figo del mondo ma... qualche tempo fa, il mio papà è stato cacciato via di casa insieme alla sua sedia a rotelle e a me (ovviamente). Una bufera povero papà è dovuto andare a vivere in fretta e furia da alcuni parenti ma essendoci gia' altri bau, posto per me non c'era ed io ora sono triste in uno stallo che non durera' a lungo e so che mi aspettera' il canile!!!!! 

Vi prego io sono buonissimo ho 1 anno e mezzo, vaccinato e assicurato, dolcissimo con i miei simili, buono buono e non ho nessuna voglia di andare in un canile e vedere al mia vita che passa attraverso le sbarre!!!!!! Purtroppo il mio papa' non mi potra' riprendere, sia per salute che essendo ospite anche per problemi economici quindi io avrei bisogno di una nuova mamma e papa' che mi amino tanto, magari in questo momento la mia nuova famiglia sta leggendo questa mia letterina disperata! 

RAUSS E' UN PITBULL RED NOSE, PURISSIMO DI 1 ANNO E MEZZO, SANO E DOLCISSIMO COME CARATTERE E COME INDOLE, SI CEDERA' SOLO AD AMANTI ANIMALI, CON SEVERI CONTROLLI POST AFFIDO E PREAFFIDO.

02/02/2014: RAUSS ADOTTATO!