30/01/2014: PUGLIA
Se questa è l'Italia. Brindisi. Legato ad una macchina, incaprettato come in un film di mafia, e trascinato per le vie del paese, a Mesagne, sotto gli occhi di 40000 anime. Ettore aveva la morte negli occhi. Sfinito e sotto shock. Due anime meravigliose (e coraggiose) hanno fermato il pazzo, soccorso Ettore e chiamato subito Asl veterinaria e i vigili urbani. Tutti quanti si sono dati da fare per aiutare questo splendore di creatura, noi li ringraziamo pubblicamente, Veterinario, Operatori del canile di Mesagne e Vigili Urbani, lui viene coccolato da tutti quanti.
Questa creatura Meravigliosa, i suoi occhi parlano d'amore, non ha perso la fiducia nell'essere umano, dopo tutto quello che le è successo: è buono, dolce, si fa medicare e coccolare. Ettore nonostante tutto ha un anima pura e splendida. MOLOSSOIDE TAGLIA GRANDE, CIRCA 3 ANNI, PROBABILE INCROCIO DOGUE DE BORDEAX CANE CORSO... CHI PUO' DIRLO. Sappiamo solo che è disumano quello che gli è stato fatto, ma che lui ancora crede nell'uomo, come faccia io davvero non lo so.
Vorremmo trovare una famiglia che lo possa amare, facciamogli capire che non siamo tutti uguali, che esiste un'altra Italia, quella buona. Aiutiamolo a dimenticare tutto il male che ha ricevuto. Grazie di cuore. Ettore è adottabile in tutto il centro nord italia, previa compilazione di un questionario conoscitivo e controlli pre e post affido.
NO CATENE BOX NO SOLO GIARDINO NO GUARDIA. L'orrore lo ha già visto, adesso basta. Verrà presto testato con cani femmina ma non crediamo abbia problemi, con le persone è buonissimo. Non verrà affidato con altri cani maschi, non è testato con i gatti.
Per info Denise 346.6517813 - Rosalba 347.7169714 - Vita 347.7058698 - Francesca 347.6074741 - Alessandra 338.1299255
02/02/2014: ADOTTATO!!!!
"Avete scritto in tantissimi per lui, ben 42 richieste di adozione, si 42. Ettore è stato adottato questo pomeriggio a Brindisi, da una famiglia del luogo. Non abbiamo seguito noi la sua adozione ma è passata direttamente per l'Als Veterinaria di Mesagne che, benché fosse al corrente delle decine di richieste di adozione per lui ha preferito farlo uscire subito dal canile per rischio di infezione delle ferite. Non conosciamo la famiglia che lo ha adottato: possiamo solo augurarci che sia finito in buone mani e che da adesso sia felice!"