giovedì 2 luglio 2015

ADOTTATA!!! ALENA - incrocio Pit Bull femmina a Roma (RM) A RISCHIO DEPORTAZIONE, HA SOLO 6 MESI


15/05/2015:
 LAZIO

E' solo una cucciola.... e non sà che la sua povera piccola e breve vita stà "correndo" verso l'inferno..... l'inferno del canile lager in Abruzzo, dove verrà deportata a giorni, DOVE NON RIUSCIRA' A SOPRAVVIVERE... lei così piccola e indifesa! 
Il periodo del canile sanitario dove si trova è scaduto.... e per Alena si aprono le porte dell"inferno" del canile lager...... un canile dove la sopravvivenza è un optional per tutti quei poveri cani, figuriamoci per un cucciolo! Sapere che questa puo' essere l'unica possibilità per lei mi strazia il cuore. 

Vi prego, non permettiamo una cosa simile..... Alena dagli stupendi occhi verdi, ha 5 mesi, sanissima e abituata con tutti i cani. E' una mix pitbull e incrocio con "amore", fantasia e dolcezza e vitalità tutto insieme!!!! Una futura taglia media (intorno ai 22/25 kg. da adulta). Un gioiellino di cagnolina, dagli occhi verdi che ammaliano, carattere solare e giocherellone come sono tutti i cuccioli. Si trova in prov. di Roma. IO voglio sperare in un miracolo per lei..... voglio sperare che la sua vita non termini qui, in queste poche righe. 

E' SOLTANTO UNA CUCCIOLA..... UNA CUCCIOLA CHE POTRà REGALARE GIOIA E AMORE ALLA FAMIGLIA CHE LO PRENDERA' CON SE PER LA VITA. Sara' affidata, dopo incontro con nostro incaricato, e SCRUPOLOSISSIMO pre affido, vaccinata, sverminata ed iscritta in anagrafe canina. OBBLIGO sterilizzazione a 7/8 mesi. ADOZIONI CENTRO E NORD ITALIA.

02/07/2015: ADOTTATA :)