mercoledì 1 luglio 2015

ADOTTATO!!! MIELE - Pit Bull maschio a Napoli (NA) VITTIMA DI LOTTE CLANDESTINE, ORA E' PRONTO PER UNA FAMIGLIA


07/02/2014:
 
  CAMPANIA

Miele. Le foto dicono tutto, non ci sono parole da dire solo aiutateci a trovargli una casa che gli faccia dimenticare l'aspetto orribile dell'essere umano, lui con le persone è dolcissimo cerca sempre le mani con il muso x essere accarezzato. Con le persone e cagne femmine va bene, no maschi. 
Si trova in provincia di Napoli.

Per info Anna Palmieri su FB
25/02/2014: 
Ecco Miele oggi, dopo le prime cure che mai prima d'ora aveva ricevuto. Speriamo si riprenda al meglio e presto!!
04/04/2014: Miele trovato buttato nelle campagne del mio paese pieno di escoriazioni e senza forze, lui era un cane che di sicuro è stato usato x le lotte clandestine, la sua unica fortuna era che non è microcippato se no la sua fine sarebbe stata un'altra. L'abbiamo preso e curato, ora sta bene come vedete è un cane dolcissimo che cerca sempre il contatto umano, i suo occhi ci ringraziano ogni giorno, uno sguardo così ti squarcia il cuore sapendo quello che ha subito... Facciamo un ultimo miracolo x lui troviamogli la famiglia che lo amerà come merita!

04/08/2014: MIELE CERCA ANCORA CASA, qui l'evento FB per dare un aiuto a chi si occupa di lui nel rifugio dove si trova ora: https://www.facebook.com/events/766904623354138/?ref_newsfeed_story_type=regular&source=1

01/07/2015: MIELE E' STATO ADOTTATO!!!! 

ANCHE GRAZIE ALL'AMICO VOLONTARIO ANDREA ANIASI, MIELE E' RINATO, ECCO IL SUO ANNUNCIO: "NOTIZIA MERAVIGLIOSA!!! VI RICORDATE MIELE, IL PITBULLINO RITROVATO FERITO E USATO COME VITTIMA DEI COMBATTIMENTI? E' STATO ADOTTATO E ANCHE A CASA SI E' CONFERMATO UNA CANE SPECIALE, UN MIELE CON TUTTI, CANI E PERSONE. IL PRIMO CHE MI DICE ANCORA "NON VOGLIO UN CANE CHE ABBIA SOFFERTO PERCHE' POI CHISSA' CHE COMBINA" LO FACCIO SOFFRIRE IO... LUNGA VITA A MIELE E ALLA SUA MERAVIGLIOSA MAMMA LAURA! Andrea"