venerdì 27 novembre 2015

ADOTTATA!!! PISSI - incrocio Pit Bull femmina a Frascati (RM) UNA CUCCIOLA DI 5 MESI IN CANILE


18/07/2014:
 LAZIO

Il lamento di un cucciolo dietro le sbarre, gli occhi dolci che ti guardano e dicono.... perché mi hai chiuso qui? Io voglio solo giocare, dare bacini e stare con te... qui dietro ho solo tanta paura. 

Pissi vuole solamente amare... Circa 5 mesi, Pit femmina. Si trova a Frascati.

27/11/2015: ADOTTATA :)

ADOTTATO!!! SALTARELLO - incrocio Pit Bull maschio a Roma (RM) ANCORA ASPETTA LA SUA OCCASIONE


17/11/2011:
 LAZIO

Maschio incrocio pit/mastiff, 7/8 anni circa, sta in box con una femmina, ama andare a passeggio. Sarà affidato chippato e vaccinato al centro e nord italia. Si effettuano controlli pre e post affido.

27/11/2015: E' STATO ADOTTATO ♡

giovedì 26 novembre 2015

ADOTTATO!!! DARK - Pit Bull maschio a Roma (RM) dalla Sicilia SALVATO DA MORTE CERTA


24/11/2014:
LAZIO

Pitbull maschio sterilizzato di 4 anni. Positivo alla leishmaniosi. Proviene dalla Sicilia. Quando è stato recuperato era quasi privo di pelo e pesava soltanto 15kg. E' stato curato ed ora è tornato in splendida forma fisica. La malattia è ormai sotto controllo e monitorata da esami clinici periodici. 

Tranquillo e socievole con le persone e come spesso accade per questa razza da verificare con i suoi simili. Non è stato possibile farlo incontrare a bambini, ma qualora fosse necessario saremo ben disposti a farlo. 

Da ieri, domenica 23 novembre, si trova a Roma. Si affida con controlli pre e post affido e a persone già esperte della razza.









28/02/2015:
IL BELLISSIMO DARK ASPETTA ANCORA UNA FAMIGLIA...

26/11/2015: DARK E' STATO FELICEMENTE ADOTTATO :)

ADOTTATA!!! BEA - Pit Bull femmina a Latina (LT) SFRUTTATA COME FATTRICE, ABBANDONATA A 13 ANNI IN CANILE


13/10/2014:
LAZIO

Urgente, adozione del cuore: Bea, pit pura di 12-13 anni, sterilizzata, abbandonata in canile 3 mesi fa dopo avere passato tutta la vita in uno spazio angusto di un allevamento, come fattrice. Ha le mammelle e la vulva dilatate, di chi ha fatto parti su parti per tutta la vita, e piaghe da decubito sui gomiti, era sicuramente tenuta in uno spazio piccolissimo senza muoversi. 

Adesso in canile vive in un box di 1.5 metri per 1,20, ed e’ tristissima, sta andando in depressione. L’abbiamo fatta uscire solo una volta e abbiamo trovato una bambina. Vorrebbe giocare con gli altri cani, fare una corsetta sull’erba, anche se fa fatica. E’ compatibile con tutti i cani e con i gatti, avendo passato tutta la vita in uno spazio chiuso in compagnia dei cuccioli, non ha sviluppato nessun istinto predatorio. Non lasciamola qui dopo tutto quello che ha sofferto per mano dell’uomo. La profonda tristezza dei suoi occhi chiede aiuto. Salviamo bea. Massima diffusione! E’ compatibile  con  cani di ogni tipo e con i gatti, vivendo isolata solo con i cuccioli è buonissima, vorrebbe solo compagnia. 

Salviamo Bea. Ha vissuto una vita che è una non vita, sempre e solo sfruttata dall’uomo. Liberiamola da questa gabbia in cui può solo  girarsi. Diamole  per  quello che le resta la gioia di camminare sull’erba. Di avere spazio intorno a sé, di potersi muovere. Di avere una cuccia calda e buone pappe. Di essere finalmente amata. ACCETTIAMO ANCHE UNO STALLO. LA PORTEREMO DAPPERTUTTO CON UNA STAFFETTA.

26/11/2015: BEA ADOTTATA!!!!!

ADOTTATO!!! PITT - incrocio Pit Bull maschio a Latina (LT) LA SUA DISPERAZIONE E SOLITUDINE DENTRO UN PICCOLO BOX SENZA MAI USCIRE DA 3 ANNI



06/10/2014: LAZIO

ADOZIONE DEL CUORE: INCROCIO AMERICAN STAFFORD SHIRE-BULL TERRIER, 5-6 ANNI, DA 3 ANNI VIVE IN UN BOX DI 2 METRI PER 2.5, DA CUI E’ USCITO UNA SOLA VOLTA, PER LA STERILIZZAZIONE. 

Pitt è un bellissimo incrocio American StaffordShire-Bull Terrier, ma quando è arrivato era in condizioni pietose, irriconoscibile. E’ stato trovato 3 anni fa legato fuori dal cancello del canile, era uno scheletro.  Su  tutto il corpo aveva piaghe da decubito, segno che veniva tenuto solo sul cemento e senza nessun spazio per muoversi, al punto da piagare il corpo. Le zampe dietro non avevano nessuna muscolatura, a malapena stava in piedi. E nel collo un solco profondo, la piaga cicatrizzata di una catena di ferro, dentro cui  Pitt ha vissuto ed è cresciuto fino a che è diventato stretta come un cappio che gli è sceso nella carne. Forse la salvezza di questo cane è stata di essere abbastanza piccolo, pesa circa 18 kg. Non è diventato grande come probabilmente ci si aspettava dalla sua razza e così è stato abbandonato, dopo una detenzioni crudele. 

Adesso vive da 3 anni in un box di 2 metri per 2.5, che divide con un cane femmina, senza mai  uscire.  E’ uscito una volta  sola, per  essere sterilizzato, e li gli abbiamo fatto fare una passeggiata e abbiamo visto che sa andare al guinzaglio ed è dolcissimo. In uno spazio così angusto vivono in  2 cani, senza nessuna uscita. Nonostante questo Pitt si è rimesso in forze ed ha ripreso muscolatura, vuol  dire  che prima non aveva assolutamente spazio, era tenuto in condizioni disumane. 

Ma lui nel cuore è disperato. Ci  guarda con gli occhi spalancati da dietro le  sbarre, ci chiama, appena ci vede si alza sulle sbarre e incomincia a piangere. Non  si  rassegna  alla solitudine, a un’altra detenzione disumana, per lui ogni  giorno è sempre come  il  primo  giorno  in cui è arrivato. Non si rassegna a vivere chiuso così, dimenticato ancora, senza potersi muovere. Noi purtroppo siamo potuti andare solo 2 volte da lui. Le lacrime di Pitt, i suoi occhi disperati, rimangono inascoltati. 

Quando siamo andati da lui Pitt era felicissimo, si fa fare le coccole, abbracciare, cerca il contatto,  è affettuosissimo. Ma  solo 2 volte ci ha visti, solo 2 volte lo abbiamo potuto accarezzare. E quando ci vede passare, il  suo  sguardo  dietro  le sbarre di ferro è straziante. Lui vuole stare con noi, vuole stare vicino alle persone, è dolcissimo. Ci fissano i suoi occhi e dentro vi si legge tutto il dolore, tutta la sofferenza che ha vissuto. E noi ci sentiamo in colpa, anche se non siamo noi gli artefici di quella sofferenza.

Ci sentiamo in colpa perché siamo esseri umani, perché i suoi occhi e le sue lacrime ci chiedono disperatamente aiuto. Pitt è un bellissimo cane e fuori dal box abbiamo visto che è molto espansivo, socievole, solare, come un cucciolo. Legato ad una catena cortissima sul cemento, sempre, probabilmente da quando era  piccolissimo, Pitt dentro di sé è rimasto un cucciolo. Con un bisogno grande di una famiglia, di amore. Sarebbe felice in una famiglia, e noi saremmo felici con lui. Abbiamo pietà del suo dolore, del suo inutile arrampicarsi sulle sbarre di ferro, del suo pianto. Lui non si rassegna. Vuole raggiungerci, vuole essere coccolato, amato. Vuole muoversi, vuole vivere. Abbiamo pietà di tutta la sofferenza che ha già passato. 

Adesso non può continuare  a vivere solo, senza contatti, in un box di 2 metri per 2 senza mai uscire, non può subire anche questo, e sono già tre anni che vive così. Riscattiamo tutta  la sua sofferenza, salviamo la sua vita, con un gesto d’amore. Allora, un giorno, saranno solo il nostro viso, l’erba verde, le coccole, le pappe buone e l’amore, che Pitt ricorderà. Come se nel mondo non esistesse nient’altro. ACCETTIAMO ANCHE UNO STALLO. LO PORTEREMO DAPPERTUTTO CON UNA STAFFETTA.

26/11/2015: PITT E' STATO ADOTTATO!

ADOTTATA!!! OLONA - Staffy femmina a Latina (LT) LA SUA UNICA SPERANZA SIETE VOI!


03/10/2014:
LAZIO

SOS URGENTE - VERA emergenza!!! La dolcissima, buffissima Olona è stata trasferita in un canile vicino Latina, abbiamo avuto la fortuna di conoscerla in tutta la sua infinita simpatia e dolcezza e non possiamo dimenticarla, con tutto il cuore ci impegneremo per donarle una vera casa. 
E' anziana e davvero unica nel suo genere, ama molto essere coccolata, ed socievolissima con tutti fin dal primo momento si butta a pancia all'aria per ricevere attenzioni. 

La sua unica speranza siete voi, non è consigliata a chi ha gatti ma con cani maschi ha speranza di essere facilmente compatibile. La nostra è veramente una preghiera, "aiutateci" ad aiutarla, non possiamo prenderci cura direttamente di lei perché si trova in un altro canile ma non vogliamo e non possiamo permettere che sprechi il resto della sua vita in gabbia. Merita come tutti una seconda possibilità. 

Olona è di taglia contenuta, grassottella, microchippata, sterilizzata, abituata a camminare al guinzaglio. Valutiamo anche adozioni a distanza e adozioni serie al centro nord.

Ass. La Voce del Cane (onlus) tel. 347.4956667 - 347.8768160 - volontaripomezia@alice.it  

26/11/2015: ADOTTATA :)

ADOTTATO!!! MAX - Pit Bull maschio a Roma (RM) da Manfredonia (FG) CERCA NUOVA FAMIGLIA


03/09/2014:
 LAZIO

I PROPRIETARI NON LO POSSONO PIU' TENERE. QUESTO E' QUANTO MI SCRIVE L'ATTUALE PROPRIETARIO NELLA RICHIESTA DI AIUTO PER TROVARE NUOVA SISTEMAZIONE.

Max di 4 anni, preso a Manfredonia senza pedigree... peso 39kg. Maschio. Educato x i bisogni, buono con le persone e i bimbi. Euforico quando fa le feste e quando è in giro con il guinsaglio.. ha sempre vissuto dentro casa con 2/3 persone. Molto coccolone. 

Facile da sottomettere, ma allo stesso tempo usare atteggiamenti adatti, che si usano x conoscere e prendere confidenza con i cani... in base alle xsone prova a sottometterle! 

26/11/2015: MAX E' STATO ADOTTATO!

mercoledì 25 novembre 2015

ADOTTATO!!! TADDEO - Pit Bull maschio a Eboli (SA) HA PERSO TUTTI I DENTINI MA NON LA VOGLIA DI AMARE


11/11/2015: CAMPANIA

Se potessi portare indietro il tempo abbraccerei ancora una volta la persona che mi ha abbandonato... Stavo bene con lui ♥ Ero il suo cucciolo e lui era il mio papà :'( Andavamo a spasso e lui era fiero di me... Spero che adesso lui possa leggere questa mia lettera e spero tanto che guardandomi bene negli occhi possa ricordarsi ancora di me :'( 

IO NON L'HO MAI DIMENTICATO ♥ Credo che anche lui come me ora sia un pò invecchiato ♥ i suoi capelli saranno più chiari, il suo viso sarà segnato da qualche ruga, non sarà più capace di correre come quando noi due stavamo insieme ma del resto anche io sono tanto invecchiato :'( SPERO PERò CHE GUARDANDOMI NEGLI OCCHI LUI POSSA ANCORA RICONOSCERMI... IO LO RICONOSCEREI ANCHE TRA MILIONI DI PERSONE ♥♥♥

L'ultima volta che ho guardato dritto nei suoi occhi è stata quando mi portò in una vecchia struttura abbandonata... Ero solo un cucciolone di 1 anno di vita... Credevo volesse giocare con me... Mi legò stretto stretto vicino ad un pilastro e andò via correndo ♥ Ho trascorso due giorni lì dentro a piangere ♥ Di notte calava il gelo e io non avevo più la mia copertina ♥ Mi sentivo solo e abbandonato ma nonostante quel gesto io ho continuato ad aspettare il suo ritorno... SPERAVO RITORNASSE :'( 

Il terzo giorno dei rumori mi svegliarono... pensai che fosse finalmente ritornato a prendermi *_* Ci volle poco per capire che non era lui :/ Arrivarono della persone che cominciarono a parlare tra di loro... Pian piano un signore si avvicinò e io iniziai a scodinzolare :') Volevo a tutti i costi fargli capire di non temermi perchè io sono uno dei tanti pitbull dolcissimi ♥ Mi offrirono dell'acqua e del cibo e così finalmente fui in grado di mangiare e bere dopo giorni di digiuno... 

Venni tolto da quel postaccio che se preferivo aspettare ancora un pò il ritorno del mio amico umano ♥ Da quel giorno è iniziata per me la prigionia :'( IO SONO STATO CONDANNATO AL CARCERE PER COLPE CHE NON HO!!! UN SOLO GIORNO IN CANILE SEMBRA 1 ANNO E AMICI PER ME CHE ASPETTO DA BEN 14 ANNI CREDETEMI è DURA ♥ Non sono più un giovane e bellissimo Pitbull OGGI IO SONO UN NONNINO PIT SENZA DENTINI, MANDIBOLA STORTA A CAUSA DELLA MANCANZA DEI DENTI, ZAMPE STORTE E MI ACCORGO CHE CON IL PASSARE DEL TEMPO DIVENTO SEMPRE PIù MINUTO... 

Si lo so, non sono l'eccellenza ma signori provate a trascorrere voi 14 anni di cella :'( Qui dentro fa caldo d'estate e freddo d'inverno :'( Le zampine storte sono dovute all'artrosi... MAMMA TI PREGO SE MI STAI LEGGENDO NON GUARDARE IL MIO ASPETTO FISICO, IO HO UN CUORE CAPACE DI AMARE FINO AL MIO ULTIMO RESPIRO!!! Anche io soffro... Anche io piango... Anche io ho bisogno di carezze...

IO HO BISOGNO DI TE MAMMA!!! IO HO MALEDETTAMENTE BISOGNO DI UN TUO ABBRACCIO MAMMA... IO HO BISOGNO DI STRINGERTI ♥ IO HO BISOGNO DI SENTIRMI DIRE CHE MI VUOLE BENE ♥ IO HO BISOGNO DI VEDERE I TUOI OCCHI BRILLARE PER ME ♥ IO HO BISOGNO DI UNA COPERTA RIMBOCCATA ♥ IO HO BISOGNO DI SENTIRMI "SEI IL MIO TESORO"... SOLO OGGI CAPISCO DI NON ESSERE MAI STATO AMATO :'( IO NON HO COLPE MAMMA! IO VOGLIO SOLO CHE I MIEI ULTIMI ATTIMI DI VITA POSSA TRASCORRERLI CON LA TESTA APPOGGIATA SUL TUO CUORE, POI POSSO ANCHE LASCIARE QUESTA VITA TERRENA... VOGLIO CONOSCERE IL SIGNIFICATO DELLA PAROLA AMORE ♥ MAMMA TI PREGO FAI PRESTO, SONO SEMPRE PIù STANCO :'( ♥

TADDEO SI TROVA A EBOLI (SA)... VERRà AFFIDATO, DOPO CONTROLLO PRE AFFIDO, IN TUTTO IL CENTRO E NORD ITALIA (SI ACCETTANO ANCHE RICHIESTE IN ZONA!!!)... SI CEDE, SVERMINATO, VACCINATO, TEST COMPLETI E LIBRETTO SANITARIO COMPLETO!!! 

Info Carmen 345.7493894 - Carmen Salerno su FB

25/11/2015: ADOTTATO!!!!!! 

UNA NOTIZIA DAVVERO MERAVIGLIOSA: TADDEO DOPO 14 ANNI DI RECLUSIONE HA CONOSCIUTO LA SUA MAMMA E SE NE VA' A CASETTA CON LEI ♥ AUGURI TESORO SIAMO STRAFELICI PER TE!!! BUONA VITA! 

"Si :') avete visto bene ❤ Taddeo dopo 14 anni di reclusione ha conosciuto la sua mamma ❤ Grazie taddeo per avermi fatto abbracciare un angelo ❤ ADOTTATO DA Ketty Di Palma. Carmen"

ADOTTATO!!! PIPPO - incrocio Pit Bull maschio a Roma (RM) BUONO ANCHE CON ALTRI CANI


17/11/2011: LAZIO

Maschio adulto circa 5 anni incrocio pit, buono con maschi e femmine sa andare al guinzaglio. Sarà affidato chippato e vaccinato al centro e nord italia. Si effettuano controlli pre e post affido.

28/10/2014: Purtroppo il tempo passa e Pippo è ancora in attesa di una famiglia... DATEGLI UNA POSSIBILITA' :(


25/11/2015: ADOTTATO!

domenica 22 novembre 2015

ADOTTATA!!! MARGOT - simil Pit Bull femmina a Lecce (LE) MAGNIFICA BULLA DAL CARATTERE D'ORO


14/06/2013:
 PUGLIA

Margot è stata ritrovata con un beagle - ora adottato - a Torre Veneri, sulla strada tra San Cataldo e Frigole. Sono entrambi adulti, ma giovani (un paio d'anni circa) e hanno un collare di metallo. Sono abituati al contatto con le persone, sono molto socievoli e in forma, sani!! 

Nessuno finora li ha reclamati perciò cerchiamo per loro adozione. se qualcuno li riconosce può anche fare segnalazioni anonime!! Margot è brava socievole con cani e persone, taglia media!! Sono entrambi già sterilizzati, chippati, vaccinati e sverminati (dal canile ovviamente). Si trovano a Lecce ma sono adottabili in tutta italia da persone disponibili a controlli pre e post affido!!

Info rifugioaura@yahoo.it - 347.9838287
14/06/2014:
MARGOT CERCA ANCORA CASA...

22/11/2015: ADOTTATA!!!

sabato 21 novembre 2015

DECEDUTA... BAMBOLA - Pit Bull femmina a Napoli (NA) UNA BULLETTA SPECIALE! 10 ANNI, TUTTI VISSUTI IN BOX


31/07/2010:
 CAMPANIA

Pitti è una pit bull femmina, giovane di età... caratterialmente è molto tenera, va d'accordo sia con i maschi che con le femmine... con i gatti non lo sappiamo ancora. Pitti è già sterilizzata, vaccinata e chippata.

Per info Adele tel. 328.8269224 oppure anna88n@hotmail.it
13/08/2013:
 
Ricordo ancora la prima volta che la vidi, vagavo tra i box e lei mi venne incontro scodinzolando, da quel momento non ho mai smesso di pensarci, desideravo cercarle una famiglia, ma non potevo... Si chiama BAMBOLA, mai nome è stato più appropriato, il suo viso sembra davvero quello di una splendida bambolina, i suoi occhi lunghi e languidi, color castano chiaro, sembrano truccati, restano impressi nella mente di chi li incontra anche soltanto una volta.

Bambola ha il manto dorato, morbido e compatto, la sua coda disegna un vortice nell'aria ogni volta che qualcuno le si avvicina e quel tartufo rosa la rende tenerissima. Non ci sono dubbi sul fatto che il suo aspetto sia magnifico, ma Bambola è speciale anche nei modi, lei si avvicina con delicatezza, adora le carezze, sorride quando riceve attenzioni e quando la chiamiamo ci viene incontro dolcemente. 

Cammina lentamente, senza fretta, tanti anni tutti uguali, vissuti in un box, ti insegnano ad aspettare... e mentre aspettava che le cose cambiassero, Bambola è invecchiata, ma la sua bellezza non è mai sfiorita. Era soltanto una cucciola quando arrivò in canile, all'epoca non c'erano volontari pronti a fotografare e diffondere le storie dei tanti ospiti di quei box; così Bambola imparò a vivere in quel mondo ristretto, da dividere con Cucciolone, un compagno più grande che gli faceva da guida. 

Io l'ho conosciuta 3 anni fa, mi ha conquistata con uno sguardo, ho chiesto subito di lei, ma il suo compagno era già tanto anziano e la sua perdita gli sarebbe stata fatale. Una settimana fa Cucciolone ha chiuso gli occhi per sempre e Bambola è rimasta sola, sembra così vuoto ora quel box, così com'è diventata vuota la sua vita; stamattina, per la prima volta, mi è sembrata invecchiata, qualcosa nel suo sguardo è cambiato, forse veder morire il suo compagno le ha fatto desiderare di concludere la sua vita in maniera diversa, circondata dall'amore di una famiglia e non dalla tristezza della solitudine. 

Oggi Bambola ha circa 10 anni ed è di taglia medio-contenuta, pesa circa 13kg, sarebbe perfetta anche per la vita in appartamento privo di giardino privato. Per lei cerchiamo un'adozione da figlia unica, perchè l'unico cane con cui abbia interagito in tutta la sua vita è Cucciolone; con le persone, invece, è eccezionale, la sua tenerezza, il suo portamento da principessa, conquistano in un solo istante. Bambola dalla vita non ha mai ricevuto nulla, non ha mai dormito su un cuscino morbido, le sue zampine non hanno mai calpestato la sabbia e mai si sono rinfrescate nell'acqua di mare.

Bambola non è mai stata in un parco dove giocare con altri cuccioli, nessuno potrà ridarle la sua gioventù, quei 10 anni sono persi per sempre, ma tu potresti donarle un futuro più bello, un futuro per cui valga la pena vivere, potresti regalarle una vita dignitosa, almeno nell'ultima parte. 

Se pensi di poterla accogliere, non esitare a contattare... forse sei tu la persona che stava aspettando. Bambola si trova a Napoli, ma è pronta a raggiungerti, sterilizzata e chippata, in tutto il centro e nord Italia, previo preaffido.

Per info/foto contattare anna88n@hotmail.it
13/11/2013: NESSUNA NOVITA' PER LEI...

Chiediamo la tua collaborazione, abbiamo molti cagnolini da seguire, pertanto ti preghiamo di volerci facilitare il compito e di mandare una mail di presentazione indicando: - la città in cui vivete - se in appartamento o in casa con giardino (specificare se il giardino è recintato) - se avete altri animali e se sono sterilizzati - se al momento non avete altri cani, ma ne avete avuti in passato, raccontateci la vostra esperienza - quante ore Bambola rimarrebbe sola durante il giorno - indicare l'età dei componenti della famiglia.

Per info anna88n@hotmail.it
21/11/2015:
NESSUNA NOVITA'... BAMBOLA E' ANCORA SOLA IN UN BOX DI CANILE...

NUOVO APPELLO ANNO 2019 PER BAMBOLA QUI: 
http://unpitbullperamico.blogspot.com/2019/03/bambola-pit-bull-femmina-napoli-entrata.html

mercoledì 18 novembre 2015

ADOTTATA!!! MARGOT - incrocio Pit Bull/Labrador femmina a Catanzaro (CZ) CHE AMORE!


03/11/2015: CALABRIA

Margot è nata il 20 agosto da mamma labrador e papà pitbull, già vaccinata e microchippata, cerca adozione per la vita. Va d'accordo con i suoi simili, con i gatti e adora i bambini. 

Verrà affidata dopo controllo pre affido e firma obbligo di sterilizzazione entro il sesto mese. Si richiede rimborso spese veterinarie e di staffetta. NO SOLO GIARDINO O GUARDIA A CAMPAGNE SPERDUTE. 

Per info 327.1693825

18/11/2015: ADOTTATA!

martedì 17 novembre 2015

ADOTTATA!!! REGINA - AmStaff femmina in Campania RIMASTA ORFANA NESSUNO LA VUOLE, PRESTO VERRA' ALLONTANATA DA CASA


06/11/2015:
CAMPANIA

Amici dei PELOSI questa povera creatura è RIMASTA ORFANA.... :( :( :( ...... il papà umano è morto.... e lei è rimasta sola al mondo. I PARENTI DEL DEFUNTO si sono portati tutti i mobili... Lei una PITBULLINA DI CIRCA 2 ANNETTI è rimasta la... come alcune piante appassite... CHE NON HANNO VOLUTO..... piange tutto il giorno perchè la sua unica ragione di vita non c'è più... i vicini di casa gli danno da mangiare dal cancello. IL PROPRIETARIO DI CASA sta cercando di affittare la casa e come troverà l'inquilino IL CANE DA LA DOVRA' SPARIRE queste le parole del proprietario di casa.

Ora chiedo a tutti voi di aiutare REGINA a trovare una famiglia che la ami come faceva il suo papà. VA D'ACCORDO CON I SUOI SIMILI e i bambini ha 2 annetti docile e ubbidiente. SI AFFIDA A PERSONE CONSAPEVOLI DELLA RAZZA e con sterilizzazione obbligatoria prima dell'affido.

Info 348.3445521 - 342.0018547 - Gaetano Stallo su FB

17/11/2015: REGINA ADOTTATA!!

RIMANE PER SEMPRE COL NIPOTE DEL SUO PROPRIETARIO VOLATO IN CIELO. BUONA VITA PICCOLA, SPERIAMO TU SIA AMATA COME TI AMAVA IL TUO PAPA'!

lunedì 16 novembre 2015

ADOTTATA!!! CARMELA - simil Pit Bull femmina a Napoli (NA) VIVEVA CON SUO FIGLIO IN BOX, LUI E' DECEDUTO E LEI E' RIMASTA SOLA


23/10/2012:
 CAMPANIA

Carmela ha 8 anni è molto buona e coccolona con le persone ma deve essere assolutamente figlia unica. Ha condiviso per anni il box con suo figlio Peppino a cui era molto legata, ma che purtroppo è morto di tumore nell'autunno scorso. 

Carmela è risultata positiva alla leishmania ma non è mai stata sintomatica. Adottabile ovunque con controlli preaffido.
01/05/2013: CARMELINA E' SEMPRE LI' CHE ASPETTA, POVERA STELLA CHE TENEREZZA :(...
01/02/2014:
LA PICCOLA E' ANCORA IN GABBIA...

16/11/2015: MI DICONO CHE MELINA E' STATA ADOTTATA FELICEMENTE!!!!! 

CHE GIOIA!!! BUONA VITA PICCOLINA!

ADOTTATA!!! ISHTAR (ex MARY) - Pit Bull femmina a Marcianise (CE) TOLTA DA UNA SITUAZIONE DI DISAGIO ORA FA PARTE ANCHE LEI DEI NOSTRI RESCUE! AIUTATECI!


11/11/2015: CAMPANIA

Amici e sostenitori ci date una mano con questa pittina? era a catena inerme in un parcheggio in balìa di cani di grossa taglia a rischio sbranamento. Abbiamo prontamente raccolto la segnalazione della volontaria che in 24 ore si è resa disponibile a prelevarla e portarla in una pensione di nostra fiducia in provincia di Caserta. 

Era spaventata e ricoperta di pulci. Adesso è al sicuro, e presto sarà visitata per stabilire il quadro generale di salute. HA 1 ANNO D'ETA' o poco meno. 

CI AIUTATE CON QUESTA PICCOLA MERAVIGLIA? deve fare analisi e test leishmania e se è tutto ok la faremo sterilizzare in breve così da poterle cercare casa prima di Natale. 

Dati per donazioni forniti in privato tramite mail, grazie mille a tutti coloro vorranno aiutarci ad aiutare questa dolcezza. L’abbiamo chiamata ISHTAR ed ora fa parte anche lei dei rescue di Un Pit Bull Per Amico! non mollateci!


16/11/2015:
Ad oggi una sola persona, Vanessa che ringrazio di cuore, ha inviato un contributo di 20€ per aiutarci con le spese da sostenere per Ishtar. La piccola deve essere testata per leishmania ed esser poi sterilizzata. 
Senza un po' di aiuto economico non potremo sostenere questi costi senza contare che bisognerà pagare anche il viaggio per raggiungere lo stallo a Torino (sui 100€) e non essendoci fondi non potrà partire e dovrà rimanere in gabbia ancora per chissà quanto... ci aiutate?


04/02/2016: IL NUOVO APPELLO PER ISHTAR LO POTETE TROVARE QUI: https://unpitbullperamico.blogspot.com/2016/02/ishtar-pit-bull-femmina-torino-forza.html

LA NOSTRA BELLA ISHTAR E' STATA ADOTTATA! 


domenica 15 novembre 2015

ADOTTATO!!! POLDINO (ex GINO) - simil Pit Bull maschio a Latina (LT) NON HA MAI AVUTO UNA FAMIGLIA


24/05/2011: LAZIO

Gino adorabile con le persone ma non abituato agli altri cani. Gino è un bel cane di taglia media, adulto ma ancora giovane (4 anni circa). Con le persone è adorabile. 

Era un cucciolo quando è arrivato in questo canile e ha sempre vissuto in un box di 3,5 mq da solo... così oggi è un cane che non ha nessuna abitudine alla vita con gli altri cani. Adozione suggeritissima ma come figlio unico.

Info antoniademagistris@libero.it - 338.4948846
01/12/2014:
 CERCA ANCORA CASA, GLI ANNI PASSANO E LUI E' SEMPRE LI'..... "
LO ABBIAMO RIBATTEZZATO POLDINO PERCHE' IN CANILE E' IL SUO NOME INSERITO SUI REGISTRI. TI MANDO NUOVE FOTO NELLA SPERANZA CHE PER LUI SI APRANO FINALMENTE LE PORTE DELLA GABBIA"...

Info 338.4948846
15/11/2015: POLDINO E' STATO ADOTTATO! EVVIVA!! :) 

"Poldino adottato ad ottobre, ci sembra un sogno!!! Antonia"

venerdì 13 novembre 2015

NESSUNA NOTIZIA... VIRGINIA - Pit Bull femmina a Napoli (NA) NON SA COSA SIA LA VITA FUORI DA QUEL BOX


23/08/2013: CAMPANIA

Sono una pit di nome Virginia, un po' vecchietta, ho 10 anni, circa la metà dei quali vissuti in un box, per me piccolo e poco spazioso. Non ricordo più com'era la mia vita prima di entrare nel rifugio, ma so che una cosa mi manca: la libertà, la libertà di sgambettare, di odorare, di vedere il mondo con i miei occhi, quel mondo che so che esiste ancora oltre le sbarre. 

Non ho molta simpatia per i miei simili, però mi piace stare insieme alle persone, infatti, sono tanto felice quando le brave volontarie mi donano un po' del loro tempo portandomi a sgambettare e coccolandomi con carezze, bacini e gustose leccornie. Io vado senza guinzaglio, mi piace sentirmi libera. Mi dispiace quando devo rientrare ma le volontarie mi accarezzano e mi rassicurano dicendomi che domani ritorneranno ed io avrò ancora i miei minuti di gloria e allora le ringrazio col mio dolce sguardo e con tanti baci. 

Adoro gli snack, li mangerei tutti. Ma ora vorrei chiedere un grande piacere: sarei tanto grata a qualche amico se mi prendesse con sé per farmi trascorrere gli anni che mi restano in sua compagnia, io non disturbo, cerco solo uno sguardo che mi protegga e rassicuri e che mi faccia sentire amata... un lettino e qualche passeggiata, perchè anche se sono vecchietta, mi piace molto girare e vedere il mondo. 

Forse questo che vi chiedo è troppo e resterà soltanto un sogno, ma chissà... la speranza è l'ultima a morire e spero che qualcuno si accorga di me e mi porti via con sè per sempre. Prometto che ti amerò senza darti fastidio. Grazie. 

Si trova a Napoli, ma la portiamo vaccinata, sterilizzata e chippata in tutto il centro e nord-Italia per una buona adozione con controlli pre e post affido e modulo di adozione.

Per info Adele 328.8269224 oppure ramona21887@gmail.com 

13/11/2015: PURTROPPO NESSUNA NOTIZIA DI VIRGINIA... FORSE E' TRASCORSO TROPPO TEMPO DALL'APPELLO E NESSUNO RISPONDE PIU'...