giovedì 31 marzo 2016

ADOTTATA!!! SHANTI - Pit Bull femmina a Trapani (TP) PICCHIATA E MALTRATTATA CRUDELMENTE, CERCA STALLO


16/10/2013: SICILIA

Shanti è una femminuccia di american staffordshire terrier che ci è stata affidata dai cc in seguito a segnalazioni di maltrattamento da parte di alcuni cittadini che la sentivano piangere in modo straziante da più d un mese. Quando abbiamo preso Shanti in consegna era terrorizzata e con occhi tristissimi! 

Nonostante il suo padrone la picchiasse (forse con catena) e le spegnesse le cicche delle sigarette addosso, la piccola Shanti lo guardò mentre la portavamo via. Le abbiamo trovato stallo che adesso sta per terminare e abbiamo urgente bisogno di qcuno che l'accolga con sé. Abbiamo chiesto l'affidamento definitivo per cercarle casa al più presto. Shanti si è già affezionata alle persone con cui vive. 

Ora mostra un carattere solare, giocoso, per nulla intimorita, affettuosa... pare che ringrazi tutti per averle dato la salvezza. Va d'accordo con i suoi simili con i quali vuole giocare... crediamo meno con i gatti. Aiutateci a trovare una casa per lei... farà la vostra felicità. Si trova in Sicilia e cerca stallo.

Per info raimondagrimaudo@gmail.com 

31/03/2016: SHANTI E' STATA ADOTTATA!!! 

VIVE FELICE E SERENA COL PAPA' DELLA VOLONTARIA CHE SE NE E' PRESA CURA SIN DAL RECUPERO :)

mercoledì 30 marzo 2016

ADOTTATA!!! BOMBETTA (ex SANDY) - Pit Bull femmina a Roma (RM) MINI BULLA TROVATA FERITA IN STRADA


07/07/2013: LAZIO

Sandy è una dolcissima staffordshire terrier, trovata ferita in via Merano a Roma. Aveva diverse ferite da morso sul corpo e una contusione all'arto posteriore. Ora è già in fase di recupero. Nonostante tutto è affettuosissima con gli umani e alla continua ricerca di coccole. 

Si cerca vecchio o nuovo padrone. Taglia piccola ma dalla corporatura robusta e massiccia. Entrata il 23/06/2013 al canile di Roma Muratella matricola 1133/13.

Cell. adozione 349.3686973 ore 10-17, sab. ore 10-13 escluso festivi oppure Rita 333.2729049 - Referente annunci loverdog@tiscali.it (volontaria autorizzata dal Comune di Roma) - francescacucciolissimi@gmail.com 
18/12/2013:
TRASFERITA AL CANILE COMUNALE MARCONI (EX CINODROMO). Bombetta, chiamata amorevolmente così perché un po’ in sovrappeso, è una cagnolina dolcissima. Trovata ferita, si è sottoposta a tutte le cure senza problemi. Ora che sta bene può dimostrare tutta la sua dolcezza. Tranquilla e socievole si fa maneggiare ed anzi apprezza le coccole tanto da chiederle. 

Con due bambine piccole che le hanno fatto di tutto, anche prenderla in braccio, si è comportata benissimo. Bombetta è veramente graziosa e chiede solo amore! Venite a conoscerla e sarà un colpo di fulmine.

Per info Cell. Adozioni 349.3686973 - adozioni@iolibero.org - centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06.5570199

30/03/2016: ADOTTATA!!

ADOTTATO!!! ERCOLE - Pit Bull maschio a Palermo (PA) ADOZIONE DEL CUORE PER QUESTA DOLCEZZA RESA DISABILE


04/03/2016:
SICILIA

Prov. di Palermo - ERCOLE, PIT PURO DI 2 ANNI, NATO NEL LUOGO DOVE VIVEVA, L’HANNO LEGATO APPENA NATO ED E’ RIMASTO LEGATO AD ALBERO PER 2 ANNI SENZA MAI ESSERE SLEGATO. GLI HANNO TAGLIATO LORO LE ORECCHIE, CON LE FORBICI, HA UN OCCHIO SANGUINANTE IN FUORI DOVUTO AD UN TRAUMA, NON SI SA SE PICCHIATO SULLA TESTA O A SEGUITO DI UN MORSO DI UN ALTRO CANE. 

LO USAVAVO PER LA MONTA E LO TENEVANO COSI’ PERCHE’ STANDO MALE DICEVANO CHE SI ACCOPPIAVA DI PIU’. I CUCCIOLI PERFETTI, VENIVANO POI VENDUTI. SIAMO RIUSCITI CON GRANDE FATICA A FARCELO CEDERE E A FARLO VISITARE DA UN VETERINARIO.

Pesa 38kg, è maestoso, imponente. Colpisce all’inizio, ma poi Ercole conquista con la sua tenerezza. E’ affettuoso, da i baci, la zampa, è un amore di cane. Adesso che può stare libero in una terrazza e può mangiare Ercole ha un buon appetito e questo è un buon segno. Sembra un bambino, non conosce nulla del mondo. Conosceva solo l’albero a cui era legato dalla nascita. E’ curioso, stupito, non aveva mai visto le case. Va avanti e indietro dalla terrazza, cerca le coccole, sembra chiedersi dov’era rimasto nascosto il mondo per due anni. Ma ha molto male, è sofferente.

UN OCCHIO E’ PERSO MA E’ SANGUINANTE E VA FATTO RIASSORBIRE, L’ALTRO VA' CURATO O A BREVE PERDERA’ LA VISTA. NOI NON ABBIAMO PIU’ RISORSE, QUELLO CHE AVEVAMO L’ABBIAMO SPESO PER LIBERARLO E FARLO VISITARE. E’ necessario fargli le analisi del sangue e curarlo, per fare riassorbire l’occhio in fuori, con antibiotici pomate e colliri, e curare l’altro occhio velato di bianco, perché non perda la vista anche da quello. 

PER LE ANALISI E LE CURE SONO NECESSARI CIRCA 250 EURO. NOI NON ABBIAMO PIU’ NULLA. ERCOLE ORA E’ LIBERO, MA VIVE CON QUESTO OCCHIO SANGUINANTE IN FUORI SENZA CURE. AIUTATECI A TOGLIERGLI QUEL DOLORE, A NON FARLO DIVENTARE CIECO DA ENTRAMBI GLI OCCHI. 

Con le persone Ercole è tenero e affettuoso, non è abituato a vedere la gente, però scodinzola, ci sta vicino. Si fa accarezzare, vuole le coccole. E ci stupisce sempre vedere come una piccola offesa scateni rancore e propositi di vendetta negli uomini, mentre sofferenze e torture fisiche non riescono a cambiare il cuore di un cane, il cuore di un giovane pit, che vuole solo amare noi esseri umani, ed essere amato. Finalmente tutta la sofferenza chiusa nel cuore di Ercole ora può incominciare a sciogliersi, nell’amore e nel sollievo delle prime carezze che riceve. Ma noi non possiamo dargli sollievo fisico dal dolore, non possiamo curarlo, non abbiamo più niente, quello che avevamo lo abbiamo usato per liberarlo e per farlo visitare.

Ercole ha solo 2 anni, è imponente, bellissimo, ha tutta una vita davanti. Fate che sia una vita di gioia. Va d’accordo con le femmine, è dolce con le persone, farà l’orgoglio di chiunque vorrà adottarlo e trattarlo come un membro della propria famiglia. Ma intanto l’urgenza è curarlo, per togliergli quel dolore con cui convive ogni giorno e per evitare che diventi cieco. ERCOLE, RIDOTTO COSI’ DALL'UOMO PER DENARO, E’ BUONISSIMO, SI FA ACCAREZZARE. NON CONOSCE NULLA DEL MONDO. ABBIATE PIETA’ DI LUI. MASSIMA DIFFUSIONE! 

PER DONAZIONI: postepay nr. 4023 6006 0654 5350 C.F. DLV LSN 66A56 F839Y oppure CODICE IBAN IT 39 W056 9653 4200 0000 8137 X21 Causale "Per ERCOLE" - Avvisateci sempre di ogni donazione, così sapremo quando avremo raccolto la cifra necessaria.

Per adottare ercole scriveteci lasciando un vostro telefono, vi richiameremo Unacucciaperte@gmail.com - Roberta.pe@tiscali.it - Alessandradelvecchio@gmail.com 

06/03/2016: 
Il Ns Ercole oggi ❤❤❤ Comincia a interagire con le altre femmine e domani va dal medico per primi esami e raschiato per problema cutaneo sul dorso. 
Vediamo anche se sono arrivate donazioni a copertura per prenotare prima possibile visita specialistica da bravo oculista. Intanto provvediamo alle cose + urgenti.


30/03/2016: ERCOLE E' STATO FELICEMENTE ADOTTATO QUALCHE GIORNO FA!!

ORA VIVE A ROMA COL SUO PAPA' :) E' UN PICCOLO MIRACOLO IL SUO: RECUPERATO E ADOTTATO IN TEMPO RECORD!

martedì 29 marzo 2016

ADOTTATE!!! Simil Pit Bull femmine a Marsala (TP) PICCOLE MERAVIGLIE ABBANDONATE PICCOLISSIME


17/02/2016: SICILIA

MARSALA (TRAPANI) - Queste quattro cucciole (tutte femmine) simil pit bull hanno 2 mesi o poco meno.

Sono state abbandonate davanti il canile di Marsala (Sicilia) dentro un bidone nelle condizioni che vedete in una delle foto... 

Sono state lavate, nutrite, cresciute e vaccinate quindi ora sono pronte per raggiungere la loro famiglia. 

Si affidano vaccinate, microchippate e sverminate solo a persone non alla prima esperienza previo controlli e questionario pre affido, firma modulo di adozione e con IMPEGNO a sterilizzarle obbligatoriamente prima di una possibile gravidanza. 

Le piccole sono adottabili solamente al centro Nord italia dove arriveranno tramite viaggio organizzato verso Roma, Genova o a Milano, in staffetta autorizzata e sicura.

Per ulteriori informazioni e per ricevere il questionario pre affido da compilare mandare una mail a cucciolepitbull@gmail.com, verrete ricontattati in serata 

29/03/2016: LE NANETTE SONO GIA' ANDATE TUTTE E QUATTRO A CASETTA!!!!

BUONA VITA CON LE VOSTRE NUOVE FAMIGLIE, CRESCETE SANE, FORTI E DOLCISSIME COME SIETE :)

DECEDUTA... ROSSANA - Pit Bull femmina a Trepuzzi (LE) UNA DOLCE VECCHIETTA IN CANILE


30/11/2012:
 PUGLIA

Rossana è una pit bull di circa 12 anni, bravissima con le persone, va d'accordo però solo con i cani maschi e ha bisogno di mangiare da sola sennò fa casino!!!! ma è bravissima e dolcissima con le persone! IN CERCA DI ADOZIONE DA DIVERSO TEMPO, DATELE UNA SPERANZA... 

Si trova al canile comunale di Trepuzzi - Lecce - ma è adottabile in tutta italia a persone disponibili a controlli pre e post affido! il cane verrà ceduto sterilizzato, chippato, sverminato, vaccinato.

Per informazioni e adozione contattare lo 083.2394372 - 347.9838287 - 346.0551682
31/01/2014:
ROSS CERCA ANCORA CASA...

29/03/2016: OGGI SCOPRIAMO CHE
 PURTROPPO ROSSANA NON C'E' PIU' GIA' DA TEMPO... 

RIP TESORO BELLO 

sabato 26 marzo 2016

ADOTTATO!!! RALF - molosso maschio ad Aprilia (LT) UNO SGUARDO RASSEGNATO E DOLCISSIMO


20/01/2016: LAZIO

Aprilia (Latina) - Vi presentiamo il nostro Ralf, simil boxer di taglia media a soli 2 anni è già iniziato il suo calvario! Finito da mesi ormai in canile, un cane agile e forte ma allo stesso tempo docile ed affettuoso! Sempre in cerca di coccole con tanta voglia di correre e giocare. Va d’accordo con i suoi simili ed è splendido con le persone come d’altronde lo sono generalmente i cani molossi. 

Cerchiamo e speriamo che per Ralf questo incubo finisca presto e che non si trovi a passare il resto dei suoi anni chiuso in gabbia. Si trova ad Aprilia ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia. Verrò affidato dopo controllo pre affido microchippato e vaccinato.

Info amicidibirillo@gmail.com - Giusy 329.6310892 - Antonietta 338.4948846 - Sonia 333.2772597 

26/03/2016: RALF ADOTTATO!!!! 

TATO QUANTO SONO FELICE PER TE!!

ADOTTATO!!! TIGER - incrocio Pit Bull maschio ad Aprilia (LT) UN MANTO E UN SORRISO SPETTACOLARI


05/10/2015: LAZIO

Tiger, Pit Bull di 4 anni bello come il sole, buono con le persone ma non tanto con gli altri cani, meglio farlo adottare come figlio unico :) si trova in canile ad Aprilia. Si affida previo controlli preaffido. ASS. AMICI DI BIRILLO.

Info amicidibirillo@gmail.com - Giusy 329.6310892 - Antonietta 338.4948846 - Sonia 333.2772597 

26/03/2016: ADOTTATO :)

venerdì 25 marzo 2016

DECEDUTA... DOROTHEA - incrocio Pit Bull femmina a Roma (RM) LA SUA VITA CONDIZIONATA DALLA ROGNA DEMODETTICA, NON E' CONTAGIOSA MA NESSUNO LA CONSIDERA!


01/10/2009: LAZIO

Fare le foto a Dorothea è un’impresa veramente difficile. Non sta ferma un attimo e poi diciamo... non è molto fotogenica! Sì, la nostra Dorothea non è proprio Miss Canile 2009, ma la bellezza non è tutto nella vita... così dicono! Boh, sarà vero? 

Soffre della comunissima e assolutamente non contagiosa rogna demodettica (che con lo stress non guarisce più!) e quindi viene schifata da tutte le poche persone che si soffermano a guardarla! L’imbecillità della gente è senza limiti! Ha circa 5/6 anni, taglia medio/piccola, mista pitbull, non adatta a vivere con altri cani ma affettuosa con le persone.

C’è qualche persona mediamente intelligente che vada oltre l’aspetto fisico di un cane?
Se sì chiamatemi. SI AFFIDA SOLO A CHI INTENDA TENERLA IN CASA COME UN COMPONENTE DELLA FAMIGLIA. ASSOLUTAMENTE NO RECINTI. Adottabile ovunque.

Info lellotopo@yahoo.it 
21/03/2011:
LA VITA DI DOROTHEA ROVINATA PER SEMPRE A CAUSA DELLA ROGNA DEMODETTICA (UN TIPO DI ROGNA ASSOLUTAMENTE NON CONTAGIOSA MA CHE LE DA' COMUNQUE UN ASPETTO "MALATO") LA GENTE LA SCHIFA!! POSSIBILE CHE FRA TUTTI VOI NON CI SIA UNA PERSONA CHE VADA OLTRE ALLE APPARENZE E VOGLIA AIUTARE QUESTA CAGNOLINA (6/7 ANNI, TAGLIA MEDIO PICCOLA, MISTA PITBULL, NON SOCIEVOLISSIMA CON TUTTI I CANI). AIUTIAMO 
DOROTHEA!!!!

Per info 340.4713472 - lellotopo@yahoo.it o amicianzianotti@yahoo.it 

25/05/2012:
 
IN CANILE LE CURE NON SONO MOLTO EFFICACI A CAUSA DELLO STRESS E DELLE TEMPERATURE INEVITABILI ALLE QUALI I CANI SONO SOTTOPOSTI! PER DOROTHEA SERVE UNA CASA!!! I bagni glieli facciamo ogni settimana... ma lo stress ha un ruolo determinante in questa malattia! se qualcuno la accoglierà in casa la vedrà rinascere!!

Info roberta@canidoc.net oppure 340.4713472

25/03/2016: CI DICONO CHE PURTROPPO DOROTHEA NON C'E' PIU'... 

CHE GRANDE TRISTEZZA. ORA VOLA LONTANO LASSU' STELLINA 

ADOTTATO!!! PETE - incrocio Pit Bull maschio a Latina (LT) ABBANDONATO DA POCO ED E' SOLO UN CUCCIOLONE


03/09/2015:
LAZIO

La stessa storia di sempre... abbandonato a 10 mesi... deve essere una moda per gli scellerati proprietari di pitbull... ci sono stati altri casi. PETE è dolcissimo, affettuosissimo, abituato ad andare al guinzaglio....... 

Abbandonato nel basso Lazio, oppure perduto (e il microchip?) è attualmente recluso in un box (nella foto veramente è in una gabbia) del basso Lazio. Nei canili di questa provincia sono reclusi più cani che nei canili di tutta la Lombardia... 

Quale futuro con i residenti della provincia? quante probabilità di essere adottato? e in che condizioni di vita? Adozione super urgente per questo fantastico cucciolone. Ass. Animalinsieme.

Per adozione e altre informazioni scrivere a adozioni.animalinsieme@gmail.com 

25/03/2016: ADOTTATO!!!

DECEDUTO... MEMPHIS - AmStaff maschio a Napoli (NA) LO VOLEVANO SOPPRIMERE POICHE' POSITIVO LEISH


07/03/2016: CAMPANIA

Il cane si ammala? Lo si sopprime!!! Memphis, bellissimo pitbull in adozione. Eh certo, tu vivi anni con il tuo cane, gli fai le coccole, gli dai da mangiare, lo porti in giro, ti fai pure figo a farlo vedere perché è un gran cane, poi però il veterinario ti dice che è positivo alle leishmaniosi e tu che decidi? Ma di sopprimerlo, è ovvio!!!! Ecco che ci caso ci siamo trovati, Memphis (questo è il nuovo nome che gli abbiamo dato, il vecchio neppure si sa) era destinato a essere abbattuto pur di non spendere qualche euro per curarlo, servono commenti? 

Lui è un cane bellissimo, grande crapone, un pitbull puro, allegro e giocherellone, bravo con le persone, ancora da valutare coi cani, in via preventiva non si affida con altri maschi. Come ormai tantissimi cani del sud è positivo alla leishmaniosi, ieri è stato tratto in salvo e portato in un rifugio in zona Napoli e verrà subito visitato, testato e curato. 

Verrà affidato in tutta italia chippato, vaccinato e curato, cerchiamo un’adozione di persone che non siano della stessa caratura del precedente, lo vogliamo amato e protetto tutta la vita, chiamate solo se siete persone adeguate.

Per info Andrea Aniasi 349.8311768

25/03/2016: MEMPHIS NON C'E' PIU'... 

CIAO TESORO SFORTUNATO 

"Memphis è deceduto, non sono ancora chiari i motivi, ha avuto un peggioramento dopo l’entrata in rifugio, lo avevamo ritirato dal proprietario che lo voleva sopprimere, il suo tasso di leishmaniosi era basso e non giustifica un decesso così repentino, appena ha dato segni di abbattimento è stato prontamente visitato e curato dal veterinario ed è risultato negativo all’erlichiosi. Ancora non è chiaro perché sia morto, forse la tristezza non uccide, forse si, forse il suo abbandono da parte di quello che riteneva il suo più caro amico gli ha dato una spallata. Siamo affranti, è il secondo cane che ci muore in un mese, nonostante gli sforzi di tutti i tipi. IO VI MALEDICO VOI CHE ABBANDONATE IL VOSTRO CANE, CHE LO CONDANNATE AL CANILE. SPERO CHE IL PEGGIO VI COLPISCA, VERMI. Andrea"

martedì 22 marzo 2016

ADOTTATA!!! VANESSINA - simil Pit Bull femmina a Velletri (RM) IN CANILE SIN DA CUCCIOLA, SENZA LA MAMMA E SENZA AVER MAI CONOSCIUTO LA LIBERTA'...


05/06/2013:
 LAZIO

Canile Comunale di Velletri (Roma). Il mio nome è Vanessina e ho 6 anni. Quando ero cucciola vivevo per strada insieme alla mia mamma, prima c'erano anche i miei fratellini con noi ma poi non so che fine hanno fatto. Un giorno avevamo fame, così siamo entrate nel pollaio di un umano e la mia mamma ha ucciso delle galline per sfamarci, ma poi è arrivato un altro umano che ci ha messo una corda intorno al collo e ci ha caricate su un furgone. 

Da allora vivo in canile. Incredibilmente la mia mamma è stata adottata e io no, perchè da piccola ero molto paurosa. In genere succede il contrario, sono sempre i cuccioli che vengono presi e le mamme restano, almeno io ho visto questo in tanti anni di canile. Sono proprio un'eccezione sfortunata. Dopo che la mia mamma è stata portata via sono stata triste per molto tempo, poi il suo ricordo ha iniziato a sbiadire e così anche il dolore della sua perdita. Sono cresciuta qui, non ho mai visto nulla ad di fuori di queste mura. Infatti sono un pò timida e il mio aspetto e le rughe sul muso possono ingannare, ma in realtà sono il tipo che si appiattisce a terra per la paura sperando che nessuno voglia farmi del male. Dicono che a volte ai cuccioli il canile fa questo effetto. 

I volontari si meravigliano del fatto che nessuno mi abbia mai notata in questi 6 anni, perchè dicono che sono molto bella, se potessi arrossirei di fronte a tanti complimenti.  Recentemente mi hanno dato un nuovo compagno di box, si chiama Sunny, è molto simpatico ed estroverso e devo dire che il suo modo di fare molto giocoso con gli umani mi ha trascinato un po', per cui adesso sono più socievole e meno diffidente. Mi piacerebbe tanto trovare una famiglia. 

Non so cosa significa perchè non l'ho mai avuta, ma qui in canile ne parlano in tanti, soprattutto quelli che una volta una famiglia l'avevano e sanno cosa vuol dire... Quello che so è che non mi piace vivere in questo spazio angusto tutto di ferro e cemento. Non capisco perchè devo stare qui dentro, c'è tanto verde intorno, mi piacerebbe stare sempre fuori, invece posso uscire solo per poco tempo perchè poi tocca agli altri cani... Quando è inverno ho freddo perchè il mio pelo è corto, ma non ci posso far niente. Mi piace stare sdraiata al sole sulla pedana di legno, dicono che sono proprio una "cana" elegante quando mi metto così in posa... 

Detto tra noi credo di non essere mai cresciuta, ho 6 anni e mi sento ancora una cucciola, forse è perchè il canile mi ha tolto la possibilità di avere un'infanzia normale con delle vere esperienze per poter maturare come gli altri cani. Spero di non restare qui per sempre, sento dire spesso alle persone che vengono in canile davanti al mio box che vogliono il cucciolo, perchè "così si abitua", ma chi l'ha detto che un cane di 6 anni come me non si "abitua"? E poi abituarsi a cosa? Se mi sono abituata a vivere qui dentro, sola e deprivata di tutto, perchè non dovrei abituarmi a vivere in una casa, in compagnia di una famiglia che mi potrebbe donare amore e protezione? E' come chiedere a un umano povero se si abituerebbe ad essere ricco... gli umani a volte sono proprio strani e molti di loro non capiscono un bel niente di noi cani... 

Io sono Vanessina, ho 6 anni e sono un incrocio molosso di taglia media. Sono chippata, vaccinata, sverminata, sterilizzata e negativa alla leishmania. Sono positiva all'erlichia ma so che potrò vivere a lungo se vengo curata adeguatamente. Sono timida ma nascondo tanta dolcezza nel mio cuore e sono un cane che impara in fretta, infatti so andare al guinzaglio con la pettorina e fare il "seduto". Per farmi sperimentare la gioia di vivere in una famiglia le volontarie mi porterebbero anche al Nord.

Se volete farmi passare il prossimo inverno al caldo, chiamate Valentina 389.9681604, adozionivelletri.tina@gmail.com - Claudia 338.7034771, ass.veliterna.tutela.del.cane@gmail.com 

12/05/2014: 
SONO TRASCORSI GLI ANNI E VANESSINA ANCORA ASPETTA IN QUELLA STESSA GABBIA... NON CONOSCE ALTRO :( ABBIATE CUORE E LIBERATELA...!

22/03/2016: LIETA DI DIRVI CHE VANESSINA E' A CASA!!!! 

BUONA VITA BAMBOLINA, SIAMO FELICISSIMI PER TE :)

lunedì 21 marzo 2016

NESSUNA NOTIZIA... HARLEY e JADEN - Pit Bull maschi a Cava de' Tirreni (SA) FRATELLI NELLA STESSA GABBIA


12/11/2013:
 CAMPANIA

Harley e Jaden, fratelli Pit inseparabili (per ora!)... Sono nati e cresciuti in un cantiere, messi lì di guardia e mai più considerati :( finita la costruzione il cantiere chiude i cani vengono dimenticati... senza cibo, senza acqua, senza dignità. Sono finiti in un canile ormai un anno fa... 

Hanno solo 2 anni e mezzo e tanta gioia di vivere oltre ad essere bellissimi e molto affettuosi e con tutta una vita da vivere davanti. Un'adozione di coppia è ciò che ci vorrebbe per rendere felici loro e tranquilli noi che vorremmo saperli felici e insieme dato che lo sono sempre stati da quando sono nati!! 

Qualcuno disposto a dare la libertà a questi due tesori? Harley e Jaden si trovano in provincia di Salerno, adottabili da Salerno in su con controlli pre e post affido. No box, no catena, no solo giardino. Jaden è il biondo chiaro, Harley il fulvo.

Per info 331.8637880 Luca - liubarosh@gmail.com 

21/05/2015: 
ANCORA DIETRO QUELLE SBARRE :( Lo so... tre foto in 1 anno e mezzo sono troppo poco..... ma Harley e Jaden sono in un canile molto affollato e parecchio lontano da chi li ha segnalati... non è semplice, proprio per questo vi chiediamo aiuto nella diffusione di quest'appello: dobbiamo tirarli fuori da quel box! Sono bellissimi e dolcissimi, cresciuti insieme inseparabili, non permettiamo che si intristiscano là dentro forzaaaa!

Per info 331.8637880 

21/03/2016: LUCA, IL REFERENTE DELL'APPELLO, NON FREQUENTANDO PIU' IL CANILE, NON HA NESSUNA NOTIZIA DEI CANI. SPERIAMO ABBIANO TROVATO CASA...

ADOTTATA!!! DAKOTA - Pit Bull femmina a Napoli (NA) GRAZIE A CHI CI HA AIUTATI ORA ANCHE LEI E' DEI NOSTRI!


10/03/2016:
 CAMPANIA

Siamo andati a prendere Titan per liberarlo da quella catena che lo imprigiona da 2 anni. Eravamo lì per Titan e sapete bene che abbiamo dovuto chiedere sostegno economico a voi per poterci permettere di pagare un'altra retta in pensione... 100€ al mese per garantirgli un po' di dignità, buon cibo e uscite regolari, nel frattempo che gli si cerca casa, una famiglia amorevole che non ha mai nemmeno visto col binocolo... 

ERAVAMO LÌ PER TITAN ED È SPUNTATA FUORI LEI... condizione diversa, non è a catena, ma in una baracca di legno, la costante è la condizione di privazione perenne anche per lei. CHE FACCIAMO? LA LASCIAMO LI'...?? 

Sì, la dobbiamo lasciare lì perché, ragazzi, con tutta la buona volontà non possiamo campare di buoni propositi e crederci l'esercito della salvezza mossi dalla rabbia di come vengono trattati finiti in mano a chi non li merita LI VORREMMO SALVARE TUTTI!!!!! Ma noi siamo solo un minuscolo gruppo di persone che non arriva a dar sostentamento a tutti i cani bisognosi che ci capitano sotto agli occhi. Ci autofinanziamo per molti di loro e troppo spesso ultimamente dobbiamo grattare il fondo delle nostre tasche :( 

Abbiamo le mani legate per via dei debiti con pensioni e veterinari... arriveremmo a quota 17 cani con lei (la media delle pensioni è di 100/120€ a testa + tutte le spese veterinarie di controllo e per alcuni le cure costose per leishmaniosi + viaggi in staffetta per i fortunati che trovano stallo al nord, e le sterilizzazioni le contiamo?). NO NON CE LA FACCIAMO. 

Se ci seguite e ci conoscete come gruppo sapete che faremo di tutto per salvarla ma non a scapito degli altri Pit che già abbiamo a carico. LEI E' NELLE VOSTRE MANI. Se la volete aiutare scriveteci e l'andiamo a prendere seduta stante ma se prendete l'impegno vi chiediamo di conservarlo nel tempo perché ci troviamo in questa situazione anche per colpa di promesse d'aiuto non mantenute. 10€ a testa per 10 mamme a distanza e ce la andiamo a prendere.

Per info amicopitbull@gmail.com

21/03/2016:
Solo grazie al vostro aiuto Titan e Dakota sono finalmente con noi! Liberi dalla catena e dalla baracca di legno! 
Ora sono al sicuro in pensione di fiducia, a breve vi daremo info su compatibilità e stato di salute di entrambi. Per ora possiamo solo dirvi che sono splendidi tutti e due!!! :) 
GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE HANNO AIUTATO E CHE CONTINUERANNO A FARLO insieme siamo grandi!

sabato 19 marzo 2016

ADOTTATA!!! ROSITA - Pit Bull femmina a Bari (BA) POSSIBILE QUESTO SPLENDORE SIA ANCORA IN BOX?


14/02/2015: PUGLIA

Rosita, pitbull di 2 anni. Assolutamente Buona con tutti. Abbandonata ad agosto, gettata dentro una villa. Un altra vittima degli abbandoni estivi. 

Si trova in prov. di Bari ma per una buona adozione la portiamo ovunque previo controlli pre affido e compilazione modulistica.

25/04/2015: LA MERAVIGLIOSA ROSITA CERCA ANCORA CASA... OCCHIONI DOLCI CHE PURTROPPO NON ANCORA COLPITO LA PERSONA GIUSTA E CI GUARDANO DA DIETRO UNA GRATA...

19/03/2016: ROSITA E' STATA ADOTTATA :)

sabato 12 marzo 2016

ADOTTATO!!! TIGRO (ora THOR) - Pit Bull maschio a Napoli (NA) CUCCIOLONE DI 8 MESI CHE AVREBBE FATTO UNA BRUTTA FINE


15/05/2015: CAMPANIA

Lui un nome non ce l'ha ancora, aveva bisogno di aiuto e di un posto dove stare ed ecco qui che si aggiunge alla folta schiera di bulli di Un Pit Bull Per Amico mantenuti in pensione, mi auguro non per molto... il pupo ha 6 mesi ed è uno spettacolo della natura. 

Si trova in provincia di Napoli e verrà affidato previa disponibilità dell'adottante ad andare personalmente a Napoli a prenderlo.

Per info amicopitbull@gmail.com 
03/07/2015:
Tigrotto nostro aspetta in un box la sua occasione. E' un tesoro di cucciolone, un Pit di 8 mesi con un bellissimo carattere solare e socievole e con tanta energia e voglia di vivere, ed ha un manto spettacolare il che non guasta :) Chi l'ha conosciuto sa che un amico come lui potrebbe fare la felicità di chi lo adotta, Tigro è un cane stupendo! Ha un enorme desiderio di relazionarsi con l'umano e patisce molto il box... ama le coccole e adora la compagnia, umana... e canina. 

Sano, intero (con obbligo di castrazione se non avremo nel frattempo provveduto noi), ben socializzato va d'accordo con tutti, anche con maschi non è attaccabrighe (verrà cmq affidato ove non ci sia altro maschio), ok con femmine, con gatti non sappiamo e non riusciamo a testare dove è ora (rifugio).

Ora si trova a Caserta ma verrà affidato anche al centro e nord Italia dopo controlli preaffido, non si affida per guardia, no catena, no box, no vita solo in giardino sono cani che hanno bisogno di contatto umano non di vivere all'aperto da soli 24 h...  Se volete un amico da amare per tutta la vita scriveteci, altrimenti anche no :)

Per info amicopitbull@gmail.com
10/08/2015: Un altro mese è trascorso e questa meraviglia rimane ancora nella solitudine di un box... ora ha 9 mesi ed è incredibile che nessuno voglia dargli un'opportunità!
13/10/2015: ADOTTATO!!!!!!
 

E finalmente anche TIGRO, ora THOR, ha la sua meritatissima fetta di paradiso!! VIVRA' A MODENA CON MAX, SARA E CHRIS che sono già felicissimi di lui! Buona vita piccolo nostro :)
12/03/2016: CARTOLINA DI SALUTI DAL RAPPER PIU' FIGO DI MODENA :D