giovedì 31 maggio 2018

NESSUNA NOTIZIA... OSCAR - AmStaff maschio a Pagani (SA) ABBANDONATO IN UN PARCHEGGIO, ADESSO E' FINITO IN CANILE


01/05/2016: CAMPANIA

Ciao a tutti, mi chiamo Oscar e come ben vedete sono un vivacissimo pit. Ho 5 anni e sono entrato in canile a febbraio 2015. La mia storia e' la solita e ora ve la racconto!

Mi hanno abbandonato e dopo mi sono aggregato ad un branco di cani che viveva in un parcheggio di camion... la gente del posto solo perché pit, ha denunciato la mia presenza e da allora si sono aperte per me le porte del canile e quelle del box. Al momento del mio ritrovamento, sul mio volto C'erano segni evidenti di morsi.... Le avrò prese da qualche cane? Forse si', dal momento che non li odio tutti e ce ne sono due qui, piccoli, piccoli che mi piacciono davvero tanto! Amo correre, giocare, spingere e SALTARE, tanto che il mio box e' stato ben chiuso perché riesco a scavalcarlo. Proprio per questo mio modo di essere così esuberante, soffro tanto quando sono chiuso e rinasco quando mi portano la pappa perché riesco finalmente a correre!! Se mi guardate potrete notare nei miei occhi tutta l' energia e la voglia di vivere che ho!

Oscar e' al canile municipale di Pagani (Sa) da febbraio 2015. È castrato, chippato, vaccinato e sanissimo. Si affida al centro e al nord Italia, solo ad amanti degli animali e a chi non è alle prime esperienze con la razza. Si effettueranno controlli pre e post affido. NO BOX, NO CATENA. Oscar necessita oltre che di tanto amore anche di tanto spazio, quindi per lui cerchiamo oltre che una bella famiglia anche un bel giardino da associare a lunghe e belle passeggiate.

Per info o adozione contattare Francesca Tommasetti al seguente num. 333.5755058

31/05/2018: NESSUNA NOTIZIA DEL CANE...