mercoledì 30 maggio 2018

ADOTTATA!!! MERYLIN - Pit Bull femmina a Pignataro (CE) TRISTE E ASSAI DIMESSA, RECLUSA IN CANILE


06/02/2018:
CAMPANIA

CASERTA - MERYLIN PITBULL DI 3 ANNI. Passare davanti al box e vedere lei è un pugno al cuore.. Occhi che parlano, gesti che ti fanno capire tutto.. atteggiamenti di paura, dolore e sottomissione.. Questa è Merylin. Si è una Pitbull adulta.. si è quella razza che tanti descrivono aggressiva incapace di amare e dare amore... si queste sono frasi che ormai sento tutti I giorni... 

Ebbene vi dico oggi io chi avevo davanti.. Una pitbull che abbassava la testa per paura del compagno di cella, un'anima che cercava uno sguardo, cercava un contatto umano.. solo per una carezza... e appena il fratello di cella la guardava.. ritraeva impaurita. Aggressiva? Bhe signiri miei gli agressivi siamo noi che li usiamo, maltrattiamo e umiliamo senza vergogna. 

Compatibile con maschi, possibilmente tranquilli... Con femmine e gatti no, lo decido io per non rischiare un domani mi si dica niente. Adottabile dopo controlli pre e post affido. Firma moduli e obbligo di mantenere i contatti con me nel tempo. 

Si affida a persone consapevoli di adottare un cane adulto, un cane in grado di gestirlo e a persone serie, non fanatici solo della razza. Chippata vaccinata sverminata sterilizzata e con regolare test leishmania. Staffetta spese a carico dell'adottante.

Per info Barbara 347.5914297

30/05/2018: ADOTTATA!