martedì 31 gennaio 2017

ADOTTATO!!! DYLAN - incrocio AmStaff maschio a Segrate (MI) SOCIEVOLE E BISOGNOSO


18/12/2016: LOMBARDIA

DYLAN  amstaff fulvo e bianco é stato accalappiato a Cologno M.se - Mi - l'01.9.2016, ha il microchip che però non è registrato. DYLAN è nato nel 2010, è di taglia media. E' un cagnolotto molto socievole con le persone che vorrebbe tanto trovare una persona consapevole, seria e responsabile che lo  porti a casa con sé per sempre. 

Venite a prenderlo presso il rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane Via Redecesio 5/a - SEGRATE (Mi). Aperto tutti i giorni, tutto l'anno dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00.

Info tel. 02.2137864 - cell. 334.8585297 - rifugio@legadelcanemi.it 

31/01/2017: DYLAN E' STATO ADOTTATO!!

ADOTTATA!!! CHANEL - Pit Bull femmina a Venezia (VE) da Napoli (NA) L'OTTAVA MERAVIGLIA!


06/12/2016:
CAMPANIA

Vi presento l'ottava meraviglia del mondo che chiunque ami questa razza vorrebbe avere accanto per sempre :) Ecco, allora sbrighiamoci a trovarle casa che è pure un po' urgente -.- è una Pit Bull red nose femmina, ha circa 2 anni, è cresciuta in casa a contatto con bambini e cani di entrambi i sessi. 

Non chiedetemi dei gatti perché non lo so e non la testeranno (quindi NO convivenza con gatti preventivamente). Verrà affidata con obbligo di sterilizzazione subitaneo, i cani dati in adozione non devono per nessuna ragione sfornare cuccioli! 

Si trova vicino Napoli ma può viaggiare con regolare affidabile staffetta (a spese dell'adottante) per ottima adozione al centro e al nord dopo controlli preaffido e compilazione questionario.

26/12/2016:
Chanel oggi raggiunge lo stallo a Venezia da zia Barbara, che ringrazio infinitamente per la disponibilità. Chanel trafigge cuori al primo sguardo, ma anche al secondo :) è una Pit Bullina super equilibrata, giovane, sana, compatibile con altri cani. 

31/01/2017: CHANEL E' STATA FELICEMENTE ADOTTATA IN QUEL DI VENEZIA!!! 

ORA CONDIVIDE DIVANO E COCCOLE CON UN FRATELLINO YORKI E UN FRATELLINO UMANO! RINGRAZIAMO LA CARA BARBARA RIGOBON PER IL SOSTEGNO E LA DEDIZIONE DIMOSTRATI AI BULLI DEL RESCUE, GRAZIE DAVVERO :)

ADOTTATO!!! BRONCIO - Pit Bull maschio nel Lazio NON VEDE E PER QUESTO E' STATO ABBANDONATO


26/05/2015: LAZIO

Lo vedete, Broncio è un pitbull, un bellissimo pitbull..... abbandonato una decina di giorni fa in strada, fortunatamente ha trovato riparo e in questi giorni c'è chi si è preoccupato di portargli da mangiare, ma Broncio sta male.... deambula in modo scomposto, e un atteggiamento stranamente schivo per essere un molosso (notoriamente super affettuosi con gli umani), così con un pò di attenzione ecco l'amara scoperta: Broncio è cieco, non sappiamo altro di lui, apparentemente ha circa 2 anni, ha buchi da morso sul collo e graffi probabilmente di gatto sul muso e testa oltre agli occhi molto rovinati..... 

Domani andremo a prenderlo, lo porteremo al sicuro e giovedì farà un check-up completo dal veterinario così sapremo realmente come sta questo piccolino, si piccolino perchè Broncio è piccolo piccolo, forse 40 cm al garrese e una ventina di kg.... vi aggiorneremo giorno dopo giorno e ovviamente cerchiamo qualcuno disposto a quella che è una vera adozione del cuore...

AGGIORNAMENTO: Preso! Ora è al sicuro, spaventato un po di tutto dato che non ci vede (forse qualche ombra si), ma sta già iniziando a fidarsi, ha annusato fugacemente un paio di cagnoline femmine ed esplorato tutta la sua nuova dimora.... caratterialmente ha solo bisogno di capire e conoscere chi ha davanti, per il quadro clinico domani sapremo.... Broncio, già diventato Bro', e' stupendo, noi stiamo scrivendo l'inizio di un nuovo capitolo, a voi la fine....




28/05/2015:
E finalmente siamo stati dal veterinario.... Purtroppo confermato il sospetto peggiore.. Leismania, e la cecità e' dovuta proprio a questo, i valori sono molto alti, domani inizieremo trattamento d'urto per provare ad arginare i danni, per il resto e' un torello, reni e fegato stanno bene così come i globuli rossi. Mercoledì mattina faremo visita oculistica specifica e altri esami... La deambulazione migliora quando conosce il posto in cui si trova e riconosce la persona che gli è accanto, semplicemente non vedendo è molto traballante e spaventato, ma è curioso e reattivo, lavoreremo sul guinzaglio che proprio non gli piace (chissà se mai ne ha provato uno...) e inizia ad essere uno sbaciucchione con chi riconosce...

30/05/2015: Ed oggi meraviglia!! Bro' libero fra una 15ina di cani, cuccioli adulti maschi e femmine, e lui tranquillo senza fare una piega!! Ha già imparato a gestire gli spazi e x ora sembra compatibile con tutti, ma adozione con altro maschio sarà comunque da valutare molto attentamente.... Probabilmente e stato "educato" con metodo coercitivo perché tende ad abbassare testa e indietreggiare ai comandi secchi e quando gli si parla troppo vicino.... ma migliorerà tutto! Un coccolino compatto da mangiare di baci.

03/06/2015:
Mai avrei voluto scrivere questo.... oggi siamo stati visitati da una veterinaria oculista, e purtroppo Brò non recupererà la vista, anzi, a breve per lui sarà completamente buio.... è affetto da una malattia chiamata P.R.A. Atrofia Progressiva della Retina. E' una malattia neurodegenerativa del nervo ottico, di origine genetica, che nella sua tragicità almeno non comporta dolore. Brò è diventato progressivamente cieco, per questo riesce già dopo poco in ambiente nuovo a calcolare spazi ed ostacoli, per ora l'occhio sinistro è già completamente cieco, dal destro c'è una lieve percezione luci e ombre che ahimè andrà perdendo.... 

Nonostante tutto proviamo a guardare il lato positivo di questo piccolo guerriero: complessivamente gli occhi stanno bene, la leismania non ha ancora intaccato l'interno della mucosa (in quel caso proverebbe dolore, potrebbe sviluppare glaucoma e in ultimo se non riuscisse a regredire l'infezione si dovrebbero asportare i bulbi oculari) e per evitare di fargli passare anche questa sabato inizieremo un collirio specifico ad vitam. 

Ora le liete notizie! Brò è compatibile con tutti i suoi simili (attualmente dove è ospitato ci sono anche gatti, ma eviteremo di darlo in presenza di felini in casa) passa le giornate girovagando ozioso e curioso fra tanti cani, ha capito quando è l'ora della passeggiata e anche se continua a non essere molto convinto del guinzaglio, ogni giorno fa qualche metro in più! Sappiamo di chiedere tanto, tantissimo, una vera adozione del cuore..... è un cane giovane, 2 anni circa e se costantemente monitorato vivrà almeno altri 10 anni, qui non si tratta di salvare un cane per regalargli gli ultimi mesi/anni che gli restano da vivere,no, qui chiediamo una atto d'amore vero e proprio verso un essere che ha una vita davanti (cosa ha vissuto fino ad ora non lo sappiamo, ma dalle condizioni in cui è non doveva essere un granchè...) e che avrà bisogno di cure costanti e quotidiane per la sua malattia e di presenza e aiuto per il suo handicap.... se fosse un cane sano già saremmo sommerse di richieste perchè vi garantisco che è bellissimo.... un pit compatibile con maschi e femmine, un amante della razza che magari ha una femmina adulta con voglia di "lavorare" io credo che esista là dietro lo schermo e sta leggendo.... 

Per qualunque tipo di adozione (figlio unico, con fem, maschi, ecc....) faremo prova di inserimento dopo accuratissimo preaffido, moduli adozione e disponibilità a controlli nel tempo. non si accettano richieste di adozioni solo in giardino e saranno valutate attentamente richieste in presenza di bambini molto piccoli (essendo cieco potrebbe spaventarsi e reagire).

Per qualunque info mandare mail a the.saver@libero.it 

31/01/2017: E FINALMENTE BRONCIO E' ANDATO A CASA!! 

BUONA VITA MERAVIGLIA :)

lunedì 30 gennaio 2017

ADOTTATA!!! DEMI (ora DESY) - AmStaff femmina a Varese (VA) UNO SPETTACOLO DI CUCCIOLONA!


28/12/2016: LOMBARDIA

Dopo una vita trascorsa nell'angolo, ignorata e mai amata, usata solo per far sfogare l'altro cane e di conseguenza figliare ad ogni calore, Demi adesso è libera da quella condizione ma vive comunque in un box di pensione in attesa di una brava famiglia che quella di merda l'ha già avuta... 

Vi parlo di lei che è meglio :) Demi è un'Amstaffina spettacolare, una vitellina sovrappeso (chiedetevi cosa mangiasse e quanto poco si muovesse dove stava prima...) era così grossa che abbiamo temuto una gravidanza in corso. Prelevata dalla discarica in cui sopravviveva e portata subito dal vet è risultata negativa a tutto, ha una carenza di proteine risolvibile in poco tempo ed è da sverminare ma tutto sommato è in buona salute (almeno quello!) e verrà sterilizzata in gennaio prima di un eventuale affido. 

Demi ha circa 2 anni e mezzo e va' d'accordo con cani maschi meglio se pari taglia, non con tutte le femmine e non con i gatti. Nessun problema con persone compresi bambini. E' un amore di canina, dolcissima ed affettuosa, grata di tutto di ogni carezza e di ogni piccola attenzione, lei rimane lì come una statua a prendersi le coccole guardandoti con occhi innamorati. 

Poi ti salta in braccio per lavarti la faccia ed abbracciarti :) è arrivata ch'era remissiva e quasi costernata d'esistere teneva gli occhi bassi... a distanza di pochi giorni ha ripreso fiducia e gioia di vivere e sorride! E ancora non sa che la vera felicità gliela darà una famiglia che speriamo di trovare presto.

Si trova a Varese e la affidiamo in tutto il nord italia, previo controllo preaffido da chi fosse disposto ad integrare il cane in contesto familiare, NO parcheggiato in giardino, NO box, NO di guardia a ditte e similari. MAI PIU' TRASCURATA! DEMI FA PARTE DEL "SAVE A PIT BULL PROJECT" DI UN PIT BULL PER AMICO

30/01/2017: LA DOLCE DEMI, E' ANDATA A CASETTA!!! 

ORA SI CHIAMERA' DESY E VIVE CON VERONICA E SIMONE VICINO VARESE :) 

Ci scrivono a pochi giorni dall'adozione: "È stato solo un piccolo gesto per ringraziarvi del bellissimo regalo che ci avete fatto... Desy è a dir poco fantastica... lei è tutto quello che si poteva desiderare da un cane... ha ancora qualche piccola paura ma sicuramente le passeranno... grazie davvero per averci dato la possibilità di prenderci cura e amare una vita cosi preziosa... non immaginavo minimamente che qualcuno potesse darti tutte queste attenzioni come lei fa 
con noi... grazie grazie grazie"

UN GRAZIE SPECIALE A LORO, A SAMANTA E AL SUO DANIELE CHE CI HANNO DATO UNA GRANDE MANO NEL PORTARE DEMI AL SICURO QUANDO CE N'E' STATO BISOGNO! BUONA VITA BAMBOLINA, MERITI DI ESSERE FINALMENTE LIBERA, FELICE E AMATA!

#unpitbullperamico

ADOTTATO!!! TYSON - AmStaff maschio a Segrate (MI) NEW ENTRY AL CANILE, COMPATIBILE GATTI


11/01/2017:
 LOMBARDIA

TYSON, bellissimo amstaff di 1 anno, è arrivato oggi al nostro rifugio, ceduto dalla sua proprietaria. Al momento il povero cagnolone è denutrito e andrà rimesso in forma sia fisicamente che moralmente. TYSON é buono, abituato in appartamento anche alla convivenza con i gatti. Cerchiamo per lui una vera famiglia per la vita. TYSON E' ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA. 

Venite a prenderlo presso il rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane Via Redecesio 5/a - SEGRATE (Mi). Aperto tutti i giorni, tutto l'anno dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00.

Info tel. 02.2137864 - cell. 334.8585297 - rifugio@legadelcanemi.it 

30/01/2017: ADOTTATO!!

domenica 29 gennaio 2017

DECEDUTA... BULLINA - simil Pit Bull femmina a Molfetta (BA) UNA MINI BULLA SIMPATICISSIMA :)


11/08/2013:
 PUGLIA

Lei è Bullina, una femminuccia di simil pitbull in miniatura, taglia medio contenuta, recuperata dal peggior canile lager d'Italia circa 4 anni fa... arrivò a Molfetta spaventatissima e denutrita... ci sono voluti mesi per farle capire che di noi si poteva fidare e che ogni giorno da quel momento in poi avrebbe avuto cibo e acqua. 

Da allora di lei se ne occupano i volontari della Lega del cane sezione di Molfetta ma Bullina ha bisogno di qualcuno che la tiri fuori definitivamente dal box del canile, di una casa e di tanto amore. Forse il suo aspetto da bullo è stato il motivo per il quale non ha mai ricevuto richieste ma Bullina è una cagnolina che non aspetta altro che un padrone. E' dolcissima con tutte le persone... con quelle che ormai riconosce è un vero amore. E' sterilizzata, chippata, vaccinata... ha circa 5 anni/5 e mezzo... sa andare a guinzaglio. 

Verrà affidata a chiunque voglia prendersi cura di lei per il resto della sua vita, con controlli pre e post affido in tutta Italia. Attualmente divide il box con cani maschi e femmine con cui va d'accordissimo ma per evitare problemi si cederà a chi non ha già cani di sesso femminile. NO BOX, NO CATENA, NO SOLO GIARDINO... SOLO PERSONE CHE LA ADOTTINO COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA.

Per informazioni scrivere a legadelcane.molfetta@libero.it 

08/12/2013:
Anche Bullina si trova sempre in canile..... lei che non ha mai conosciuto un pò di terreno, un albero o una passeggiata, l'abbiamo portata ad una manifestazione cittadina per darle un pò di visibilità (anche se comunque non c'è stata nessuna richiesta)... La contentezza di Bullina nel camminare tra gli alberi, nell'odorare i cespugli, correre, è stata una cosa commuovente... purtroppo, è ritornata nel suo box di cemento......

08/05/2015: NON C'E' ALCUNA NOVITA' PER LEI :(

29/01/2017: BULLINA DOPO UNA VITA DA RECLUSA E' MORTA IN CANILE... NESSUNO LE HA DATO UNA CHANCE...
 

RIPOSA IN PACE ORA 

ADOTTATA!!! AMBRA - Pit Bull femmina a Palermo (PA) OCCHI MERAVIGLIOSI ABBANDONATI SENZA PIETA'


22/06/2016:
 SICILIA

PALERMO. L'estate è arrivata e chi fa volontariato in un rifugio non teme altro: in una settimana 3 cani legati. Lei è una di queste, femmina di circa 1 anno, usata sicuramente come fattrice, ha segni di dermatite, molto dolce e ancora spaventata... 

L'abbiamo chiamata Ambra come i suoi bellissimi occhioni... Verrà affidata sterilizzata da Roma in su per ottima adozione.

Per info 320.8245592 - Salvatore Libero Barone su FB

29/01/2017: ADOTTATA!

venerdì 27 gennaio 2017

ADOTTATA!!! ARWEN - AmStaff femmina a Palermo (PA) CERCA CASA DOPO UN TRISTE ABBANDONO


01/12/2016: SICILIA

PALERMO - Arwen cerca casa. Buttata nel parcheggio di un centro commerciale come un sacco di spazzatura ad elemosinare carezze e cibo. Femmina di circa 1 anno.

Per info 366.7286709 Laura

20/01/2017: NESSUNA RICHIESTA PER QUESTA MERAVIGLIA... 

27/01/2017: LA BELLA ARWEN E' STATA ADOTTATA!

giovedì 26 gennaio 2017

ADOTTATA!!! SALLY - Pit Bull femmina a Palermo (PA) IGNORATA DA MESI, HA UN PROBLEMA ALL'OCCHIO CHE IN CANILE NON VERRA' CURATO


25/10/2016: SICILIA

Canile di Palermo: Sally, pit bull femmina, 2 anni circa, sterilizzata, soffre di rogna da stress... abbandonata davanti rifugio La favorita e ingressata al Canile. Adesso si trova nel gabbione di uscita da dove verrà spostata a breve.... lei in questi mesi nessuna l'ha notata è talmente buona e compatibile sta con altri 4 cani.... Sally va salvata...

Per info Angela Verace 339.7906162

09/01/2017: Sally oggi in canile.... nel gabbione è stata aggredita..... lo stress... la fame..... non sgambare.... fa accadere anche questo..... 

Vi prego di condividere... Sally è Leishmania negativa ma soffre di demodettica e ha un occhietto sempre chiuso... da valutare con buon oculista.. è al canile da quasi un anno... abbandonata. 

Legata davanti al rifugio la favorita.. la piccola ha bisogno di uscire... cerchiamo uno stallo o una adozione.

Per info Angela Verace 339.7906162

26/01/2017: LA DOLCE SALLY E' STATA ADOTTATA!!

ADOTTATA!!! LUCILLA - Pit Bull femmina a Palermo (PA) PICCOLA D'ETA' E DOLCISSIMA


23/03/2016:
SICILIA

Ovviamente nessuno sta cercando la cagnolina che ho trovato ieri, l'abbiamo chiamata Lucilla, è una taglia media, pesa 13kg, dolce e buona, va d'accordo con cani e gatti e cerco per lei urgentemente stallo o futura adozione se nn la reclamerà nessuno. Vi prego mi aiutate? Io non la posso tenere assolutamente... 

Info contattare Manuela Bommarito su FB

26/01/2017: ADOTTATA! 

TORNATA A CASA! CORA - AmStaff femmina a Segrate (MI) SMARRITA O ABBANDONATA?


22/01/2017:
 LOMBARDIA

CORA meravigliosa pit bull bianca e tigrata é stata accalappiata a Cinisello il 10.11.2016. CORA é nata in gennaio 2015, è molto dolce ed affettuosa con gli umani. Cerca una casa e una persona seria, affidabile e responsabile con cui dividere una vita d'amore. 

Venite a prenderla presso il rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane Via Redecesio 5/a - SEGRATE (Mi). Aperto tutti i giorni, tutto l'anno dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00.

Info tel. 02.2137864 - cell. 334.8585297 - rifugio@legadelcanemi.it 

26/01/2017: TORNATA A CASA DAI SUOI PROPRIETARI! 

domenica 22 gennaio 2017

ADOTTATO!!! JERRY - Pit Bull maschio a Crotone (KR) VIVE IN UN MINI BOX, CAMBIAMO LA SUA VITA?


26/09/2016:
 CALABRIA 

Jerry è un pit di 4 anni, vive isolato in un box di fortuna. I proprietari lo cedono... mi aiutate a trovare una nuova casa per lui? 

Non sappiamo la compatibilità con gli altri cani per adesso. Con le persone Jerry è molto dolce e giocherellone.

Per tutte le info francescabanchellini@yahoo.it
22/01/2017: JERRY E' STATO FELICEMENTE ADOTTATO!

venerdì 20 gennaio 2017

ADOTTATA!!! CIRA - American Bulldog femmina in Puglia STA ORE E ORE RINCHIUSA


16/12/2016: PUGLIA

Non solo pit bull... ci chiedono aiuto per questa meravigliosa bulla, 2 ragazzi che non se la sono sentita di lasciarla per strada, ora ha un riparo di fortuna in situazione troppo precaria...

Cira è una splendida bulldog americana di circa 2 anni, cerca urgentemente stallo o adozione, si trova in Puglia, la situazione è molto precaria... vi prego di darci una zampa! 

Cira non va d'accordo con le altre femmine, ok maschi non dominanti. Non ci credo molto ma... se potesse uscire uno stallo per lei sarebbe una manna dal cielo!! 

20/01/2017: CIRA E' STATA ADOTTATA IN EMILIA :) 

giovedì 19 gennaio 2017

ADOTTATO!!! FAGIOLO - incrocio Pit Bull/American Bulldog maschio a Roma (RM) UN TRANQUILLONE IN GABBIA


26/11/2013:
 LAZIO

Fagiolo è un molossone, probabilmente derivato american bulldog, di 5 anni circa. E' un cane placido, tende ad ignorare gli altri cani e non è assolutamente aggressivo. E' tutto solo in box, e come tutti soffre moltissimo la reclusione.. Si trova in un canile privato che ha poca visibilità, aiutiamolo a trovare una casa! 

Si trova a Roma, adottabile previo controlli preaffido, sterilizzazione obbligatoria, è necessario recarsi in canile personalmente (no staffette). No box, catene, serragli, no con cani maschi.

Per info contattare Camilla 338.8184418 - camilla.bassplayer@gmail.com 

29/12/2014:
E DOPO UN ANNO FAGIOLO E' ANCORA LI' CHE ASPETTA...

19/01/2017: FAGIOLO E' STATO ADOTTATO TEMPO FA!!!

ADOTTATO!!! TONY - American Bulldog maschio a Palermo (PA) QUEL CHE RESTA DI UN CANE DOPO 2 MESI CHIUSO IN UNA CASA ABBANDONATA SENZA CIBO


12/09/2016:
SICILIA

OSA DIRE? L'ENNESIMA BARBARIE IN SICILIA! URGENTE AIUTO PER TONY, AMERICAN BULLDOG PURO, GIOVANISSIMO. GUARDATE COME E' RIDOTTO!

QUESTO CANE E’ STATO TROVATO CHIUSO E ABBANDONATO DA SOLO IN UN APPARTAMENTO, IMMOBILE SUL PAVIMENTO FRA I SUOI ESCREMENTI NON RIUSCIVA AD ALZARSI... NON SI MUOVEVA PIU’. DEBOLISSIMO AVEVA ENORMI PIAGHE SUL PETTO PIENE DI VERMI.

IL RAGAZZO CHE LO HA TIRATO FUORI ERA STATO CHIAMATO PER UN CANE LASCIATO SOLO DA 2 MESI IN UNA CASA. DIETRO LA PORTA SI SENTIVA SOLO UN LIEVE MOVIMENTO, TANTO CHE IL RAGAZZO HA PENSATO  FOSSE SOLO UN UCCELLO MA DA UN BUCO E' RIUSCITO A VEDERE CHE SI TRATTAVA DI TONY, QUELLO CHE RESTAVA DI UN CANE.  ENTRATO HA TROVATO UNO SCENARIO ORRIBILE: UN CANE RIVERSO NEI SUOI ESCREMENTI, SENZA FORZE E CON ENORMI FERITE SUL PETTO, TONy NON AVEVA LA FORZA DI ALZARSI MA HA TROVATO LA FORZA DI SCODINZOLARE LEGGERMENTE AL SUO SALVATORE COME A DIRE CI SONO, GRAZIE DI AVERMI VISTO.
 
TONY ERA STATO LASCIATO A MORIRE DI FAME, DA 1 MESE E  MEZZO NON MANGIAVA. ORA E’ SOTTO FLEBO PERCHE' NON RIESCE A MANGIARE VISTO CHE PER PIU' DI UN MESE NON HA RICEVUTO CIBO E HA BEVUTO LA POCA ACQUA PIOVANA CHE SI DEPOSITAVA SUL BALCONE DI CASA.

Non aveva neanche la forza di lamentarsi. Solo che lui è forte ed è riuscito a sopravvivere alla fame e alla sete  per giorni e giorni sino a che un ragazzo non lo ha liberato. Ancora pochi giorni e non ce l'avrebbe più fatta. Non sappiamo cosa gli sia successo sul petto e perchè abbia quelle terribili ferite piene di bigattini che arrivano alle ossa. E' in pericolo di vita: non riesce a mangiare e quel poco che manda giù lo vomita perché il suo stomaco si è ristretto a tal punto che non riesce neanche a sopportare qualche boccone. Nonostante sia ridotto in questo stato lui è dolcissimo e grato. Le poche forze che ha le usa per leccare la mano del suo soccorritore. 

Noi siamo fiduciosi che Tony possa riprendersi da tanta sofferenza e avere quella vita degna che sinora non ha conosciuto. Tony è giovanissimo, ed è un American bulldog puro. Quando starà bene, e si riprenderà, sarà bellissimo. Inutile dire che abbiamo bisogno di donazioni, di aiuti economici per pagargli le cure, i farmaci, il veterinario e uno stallo casalingo, dove possa a poco a poco riprendersi. Aiutateci perché Tony viva. GRAZIE PER QUELLO CHE POTRETE FARE PER LUI.

PER DONAZIONI O AIUTI SCRIVETE a roberta.pe9@gmail.com oppure a alessandradelvecchio@gmail.com 

19/01/2017: A CASA!!! TONY E' POI RIMASTO COL RAGAZZO CHE L'HA SALVATO, POSSIAMO DIRE SIA FELICEMENTE ADOTTATO :)

mercoledì 18 gennaio 2017

ADOTTATA!!! FIABA - incrocio Pit Bull femmina a Venezia (VE) da Palermo (PA) CUCCIOLETTA NATA DA UNA RANDAGIA


18/11/2016: VENETO

Fiaba è una meravigliosa cucciola nata il 25 agosto, la sua mamma è una Pit Bull trovata vagante incinta a Palermo in procinto di partorire. Si trova in stallo in provincia di Venezia e verrà affidata dopo severi controlli pre e post affido in tutto il Veneto e regioni limitrofe. Obbligo sterilizzazione. 

Per info Roberta 345.0042650 (se non rispondo mandate un sms e vi richiamo)

18/01/2017: ADOTTATA!!

martedì 17 gennaio 2017

NESSUNA NOTIZIA... TORETTO - AmStaff maschio in Lombardia CERCA NUOVA FAMIGLIA


26/02/2016:
 LOMBARDIA

Toretto, amstaff, 2 anni, nonostante l'aspetto, di una dolcezza infinita. Verrà affidato possibilmente ad amanti e conoscenti della razza, che abbiano voglia di lavorarci, farlo crescere e di crescere insieme a lui! No solo giardino, box e guardia, ma solo come membro della famiglia! Ha davvero tanto da dare, se gliene darete la possibilità. Ok con cani femmine, no maschi e gatti.

Per info Katia 339.3673803

17/01/2017: PURTROPPO NON RICEVIAMO ALCUNA RISPOSTA ALLA RICHIESTA D'AGGIORNAMENTI...

ADOTTATO!!! BORIS - molosso maschio a Segrate (MI) GIOVANE E DOLCISSIMO


28/10/2016: LOMBARDIA

BORIS dolce cagnolotto molossotto fulvo di  circa 4 anni, é stato accalappiato a Pioltello il 4 ottobre 2016. E' un bel cane di taglia grande vivace ed affettuoso. Cerca una persona affidabile con cui vivere felice, amato per sempre. BORIS E' ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA. 

Venite a prenderlo presso il rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane Via Redecesio 5/a - SEGRATE (Mi). Aperto tutti i giorni, tutto l'anno dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00.

Info tel. 02.2137864 - cell. 334.8585297 - rifugio@legadelcanemi.it 

17/01/2017: ADOTTATO!

lunedì 16 gennaio 2017

ADOTTATA!!! TITTY - incrocio Pit Bull femmina a Pavia (PV) da Palermo (PA) UNA DOLCEZZA RECLUSA IN GABBIA


27/02/2016:
 SICILIA 

Canile di Palermo: Titty, simil pit bull femmina, dolcissima... adulta, sterilizzata e vaccinata, compatibile con altri cani... pacifica. Adottabile ovunque.

Per info Angela Verace 339.7906162

05/01/2017: TITTY E' STATA ADOTTATA! VIVE IN OLANDA :)



16/01/2017: Ricevo e pubblico la testimonianza di Lisa, la mamma di Titty :)

"Ciao a tutti da Titty e dalla sua nuova famiglia! Ci siamo incontrati per caso, grazie a Manu e Noah, ed e’ stato amore reciproco a prima vista. Ci siamo scelti subito, senza esitazioni. Titty aiuta noi a superare la recente perdita del nostro 
amato staffie (aveva oltre 16 anni) e noi aiutiamo lei a ritrovare la vita che per anni non ha avuto, chiusa in una gabbia. Non sappiamo niente della sua storia, oltre alle sbarre, e lei non sa niente della nostra, ma ci capiamo perfettamente e sappiamo che tutti e tre abbiamo ferite da cicatrizzare, ed il processo è già in atto; siamo una Famiglia. Accludiamo alcune foto. P.s. Tittina è meravigliosa, non riesco a capacitarmi di come qualcuno possa averla scaricata e di come nessuno la abbia notata in anni di canile... forse perchè non è di razza pura... o perchè non è giovanissima... ma vogliamo credere che sia perchè è troppo buona e di personalità talmente delicata da non essersi mai imposta. O forse perchè ci stavamo aspettando... e adesso ci siamo finalmente trovati!"