domenica 29 gennaio 2017

DECEDUTA... BULLINA - simil Pit Bull femmina a Molfetta (BA) UNA MINI BULLA SIMPATICISSIMA :)


11/08/2013:
 PUGLIA

Lei è Bullina, una femminuccia di simil pitbull in miniatura, taglia medio contenuta, recuperata dal peggior canile lager d'Italia circa 4 anni fa... arrivò a Molfetta spaventatissima e denutrita... ci sono voluti mesi per farle capire che di noi si poteva fidare e che ogni giorno da quel momento in poi avrebbe avuto cibo e acqua. Da allora di lei se ne occupano i volontari della Lega del cane sezione di Molfetta ma Bullina ha bisogno di qualcuno che la tiri fuori definitivamente dal box del canile, di una casa e di tanto amore. 

Forse il suo aspetto da bullo è stato il motivo per il quale non ha mai ricevuto richieste ma Bullina è una cagnolina che non aspetta altro che un padrone. E' dolcissima con tutte le persone... con quelle che ormai riconosce è un vero amore. E' sterilizzata, chippata, vaccinata... ha circa 5 anni/5 e mezzo... sa andare a guinzaglio. Verrà affidata a chiunque voglia prendersi cura di lei per il resto della sua vita, con controlli pre e post affido in tutta Italia. Attualmente divide il box con cani maschi e femmine con cui va d'accordissimo ma per evitare problemi si cederà a chi non ha già cani di sesso femminile. NO BOX, NO CATENA, NO SOLO GIARDINO... SOLO PERSONE CHE VOGLIONO ADOTTARLA COME UN MEMBRO DELLA FAMIGLIA.

Per informazioni scrivere a legadelcane.molfetta@libero.it 

08/12/2013:
Anche Bullina si trova sempre in canile..... lei che non ha mai conosciuto un pò di terreno, un albero o una passeggiata, l'abbiamo portata ad una manifestazione cittadina per darle un pò di visibilità (anche se comunque non c'è stata nessuna richiesta)... La contentezza di Bullina nel camminare tra gli alberi, nell'odorare i cespugli, correre, è stata una cosa commuovente... purtroppo, è ritornata nel suo box di cemento......

08/01/2015: NON C'E' ALCUNA NOVITA' PER LEI :(

29/01/2017: BULLINA DOPO UNA VITA DA RECLUSA E' MORTA IN CANILE... NESSUNO LE HA DATO UNA CHANCE...
 RIPOSA IN PACE ORA