martedì 19 maggio 2020

PERSE LE TRACCE... JANEZ - incrocio AmStaff maschio ad Augusta (RG) CHI SI GIRA DALL'ALTRA PARTE DAVANTI AD UNO SCHELETRO CHE CAMMINA?


19/05/2017:
SICILIA

In questi giorni lo hanno visto diverse persone, chi gli ha dato da mangiare, chi lo ha fotografato, chi aveva paura o schifo di lui perché pieno di zecche. Poi una persona non ha fatto come gli altri, non si è girata dall'altra parte, lo ha preso, messo in sicurezza e subito portato a fare una visita, oltre al generale e visibile strato di prostrazione generale, è risultato positivo alla leishmaniosi fortunatamente con le reni non intaccata, ora è già in cura per l’erlichiosi, appena sarà possibile verrà somministrato il farmaco per la leishmaniosi.

Sicuramente si riprenderà, l’amore e le medicine fanno miracoli, ma poi che ne sarà di lui? Uno dei tanti disperati strappati alla morte per essere condannati all'ergastolo da innocenti?

Lo abbiamo chiamato Janez, è buonissimo con le persone compresi i bambini, per ora no altri cani, uno che ha fatto una “vita” come la sua avrà dovuto contendere con altri cani anche per ogni singolo tozzo di pane. 
La volontaria che lo ha preso è allo strenuo, ha già altri animali a cui pensare, chiede una mano per tutto, dalle cure all'adozione, io farò la mia parte ma chiedo che anche voi lo aiutiate.

Per info e ado Linda 349.7568555 - Andrea 349.8311768

19/05/2020: NON ABBIAMO AVUTO PIU' NESSUNA NOTIZIA DI QUESTO CANE PURTROPPO...