UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

martedì 19 maggio 2020

PERSE LE TRACCE... JANEZ - incrocio AmStaff maschio ad Augusta (RG) CHI SI GIRA DALL'ALTRA PARTE DAVANTI AD UNO SCHELETRO CHE CAMMINA?


19/05/2017:
SICILIA

In questi giorni lo hanno visto diverse persone, chi gli ha dato da mangiare, chi lo ha fotografato, chi aveva paura o schifo di lui perché pieno di zecche. Poi una persona non ha fatto come gli altri, non si è girata dall'altra parte, lo ha preso, messo in sicurezza e subito portato a fare una visita, oltre al generale e visibile strato di prostrazione generale, è risultato positivo alla leishmaniosi fortunatamente con le reni non intaccata, ora è già in cura per l’erlichiosi, appena sarà possibile verrà somministrato il farmaco per la leishmaniosi.

Sicuramente si riprenderà, l’amore e le medicine fanno miracoli, ma poi che ne sarà di lui? Uno dei tanti disperati strappati alla morte per essere condannati all'ergastolo da innocenti?

Lo abbiamo chiamato Janez, è buonissimo con le persone compresi i bambini, per ora no altri cani, uno che ha fatto una “vita” come la sua avrà dovuto contendere con altri cani anche per ogni singolo tozzo di pane. 
La volontaria che lo ha preso è allo strenuo, ha già altri animali a cui pensare, chiede una mano per tutto, dalle cure all'adozione, io farò la mia parte ma chiedo che anche voi lo aiutiate.

Per info e ado Linda 349.7568555 - Andrea 349.8311768

19/05/2020: NON ABBIAMO AVUTO PIU' NESSUNA NOTIZIA DI QUESTO CANE PURTROPPO...