mercoledì 14 giugno 2017

ADOTTATA!!! ASIA - simil Pit Bull femmina a Napoli (NA) STORIA DI IGNORANZA E CATTIVERIA... URGE STALLO PER SALVARLA!


14/06/2017: CAMPANIA

​NAPOLI - Mi hanno segnalato ​​lei, una ​​Pit ​Bull​ che vive in un sottoscala da quando è nata. ​Conviveva nello stesso spazio ristretto con una setter femmina morta recentemente​. ​Ha​​ fatto ​E FA TUTT'OGGI ​una vita da schifo, ​ci è stato detto che veniva rinchiusa in una gabbia per polli come accadeva alla setter prima di una battuta di caccia. ​S​iccome al peggio non c'è mai fine​,​ i parenti ​del "padrone" ormai defunto ​vogliono liberarsi​ di lei cedendola ad un​ anziano​ contadino che ha già pronta una bella catena.

I​o sono alla canna del gas, con il Project siamo di nuovo a 28 cani perché per uno che viene adottato ne arrivano altri 5 da salvare. Li manteniamo con mamme a distanza e con le nostre tasche, ma non copriamo le spese per tutti e siamo in debito.

Questa simil Pit Bull finirà nel dimenticatoio... perché è adulta, perché non ha nulla di speciale, perché NON IMPORTA A NESSUNO DI UN ALTRO CANE A CATENA. Il contadino la dimenticherà a catena, avrà per lei solo scarti (quando si ricorderà di dargliene) e lascerà che si accoppi con cani randagi in campagna, lascerà che partorisca ad ogni calore, tanto poi i cuccioli si possono uccidere appena nati. Magari la picchierà perché non sta nel suo metro quadro o perché cercherà una carezza o un tozzo di pane.

Non ho soldi per metterla in una pensione che sarà a vita. A cosa varrà rinchiuderla poi? A contrarre un altro debito? A venire ignorata come milioni di altri cani in canile? L'importante è che sia salva, vero? Stavolta no. STAVOLTA BISOGNA CHE SI MUOVA ANCHE QUALCUN ALTRO. OCCORRE STALLO E UNA BRAVA PERSONA CHE SE NE FACCIA CARICO​​ ECONOMICAMENTE.​ IO SONO ARRIVATA. GIURO CHE PIUTTOSTO CHE SCRIVERLO VORREI SCOMPARIRE, MA ANNEGO NEI DEBITI. 

Avete visto quanti ne ho pubblicati di recente e non possiamo prenderli?! NESSUN AIUTO NEMMENO PER LORO. LEI LA PORTEREMO TUTTI SULLA COSCIENZA, ANCHE TU CHE LEGGI E NON FAI NIENTE. 

Se avete intenzione di aiutare quest'anima prima che sia tardi, telefonate o mandate un messaggio a Rosa 347.0577551
24/07/2017: ASIA E' IN SALVO GRAZIE ALL'IMPEGNO DEL RESCUE E DI POCHE PERSONE CHE HANNO DONATO I FONDI PER METTERLA IN SICUREZZA IN PENSIONE. 
IL NUOVO APPELLO PER LA RICERCA DI CASA PER ASIA E' QUI: https://unpitbullperamico.blogspot.com/2019/12/adottataaaaaaaaaa-asia-simil-pit-napoli.html