
24/07/2017: CAMPANIA
NAPOLI - E' bastata una sola persona generosa che si facesse avanti per aiutare quest'anima in pena. UNA SOLA. Solo lei dobbiamo ringraziare per aver permesso di non far fare una brutta fine a questa bimba.
ASIA DA OGGI NON VIVE PIU' AL BUIO! 2 ANNI DI SIPARIO CHIUSO (da quando girava un appello per lei) SU QUESTA CREATURA CHE NE HA VISSUTI 8 AL BUIO, TRATTATA ALLA STREGUA DI UN OGGETTO INUTILE, SFAMATA CON TOZZI DI PANE MUFFITO.

ASIA RIPARTIAMO DA QUI: LA TUA VITA, anche se in un box di pensione, PER ASSURDO E' GIA' MIGLIORATA! FORZA PICCOLA!!!!!!!!!!!!
Per informazioni contattateci scrivendo a unpitbullperamico@gmail.com
IL SUO PRIMO SUO APPELLO LO POTETE TROVARE QUI: http://unpitbullperamico.blogspot.it/2017/06/pit-bull-femmina-napoli-storia-di.html

Asia come forse pochissimi ricorderanno viveva in un pollaio situato sotto ad una cantina. Il classico cane da guardia che nel frattempo passava gli anni più belli nel buio di quel tugurio.
In tanti ci chiedeste un anno fa di aiutarla ma in pochi hanno concretamente fatto qualcosa. In primis Cristina che ne garantisce il mantenimento, e poi c'è Clara che è riuscita a suon di coccole a farle rinascere la fiducia nei confronti di quella bestia chiamata uomo.
Asia ormai è anziana e gli acciacchi non tardano ad arrivare. Meriterebbe di finire questo scampolo di vita in una famiglia che possa donarle la serenità che un freddo box non può darle.
Per info whatsapp 320.5390005
30/01/2019: SILENZIO TOMBALE PER ASIA... VI SIETE TUTTI GIA' DIMENTICATI DI LEI...?


Comunque adesso almeno si gode le coccole di zia Clara e delle altre volontarie che frequentano la struttura. Noi la speranza di vederla, un dì, varcare il cancello insieme a una mamma tutta sua, non la perdiamo mai ♥️
Asia ha sempre vissuto con un'altra canina prima dell'abbandono. Ora preferiamo sia figlia unica, ma se non siete alle prime armi potrebbe convivere con un maschio previo inserimento. Niente taglie piccole o gatti. Controlli preaffido.
NEL FRATTEMPO LA PERSONA CHE "GARANTIVA" IL SUO MANTENIMENTO NON E' PIU' REPERIBILE. SE VOLESTE AIUTARE ASIA CON ADOZIONE A DISTANZA (10€ AL MESE) SCRIVETECI!
Per info unpitbullperamico@gmail.com
01/12/2019: ASIETTA NOSTRA, ARRIVERÀ MAI QUALCUNO CHE TI VOGLIA E SCELGA PROPRIO TE...? STIAMO PERDENDO LE SPERANZE :(



A dire il vero non nutrivamo molte speranze lo confessiamo... Asia una Pit "non Pit", segnata dai maltrattamenti, un po' distaccata, scansava le carezze, già così adulta, magrolina, con l'ehrlichia cronicizzata... insomma abbiamo creduto fosse poco realistico sperare di vederla andare a casa un giorno... E invece... oggi, a 10 anni suonati (forse pure di più!), ASIA È LIBERA 😁😁😁😁😁👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 perché abbiamo avuto la fortuna di incontrare Gianni e Anna che l'hanno voluta a casa con loro 😁😁😁❣🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉

Speriamo faccia la brava 🤣🤣🤣😆 dopo una vita di privazioni per lei è tutto nuovo e sconosciuto, anche le attenzioni e la considerazione che le dedicano; i suoi adottanti ci sono da subito sembrati bravissime persone e ce la mettono tutta per assecondare i suoi tempi, perché adottare è un bellissimo gesto ma bisogna esser consapevoli dell'impegno che comporta soprattutto quando si accoglie un cane che non ha mai vissuto veramente! E loro sono molto comprensivi 😊
Grazie in particolare alla nostra Clara che l'ha sempre seguita da vicino a Napoli non facendole mancare coccole e attenzioni, una zia fantastica che ogni volta che c'è da accompagnare un bimbo a casa non si tira mai indietro 😘 e grazie certamente a Andrea SZ Marika Longo Fulvia Bertola Philip Staffy Cristina Costa suoi genitori a distanza, le avete portato tanta fortuna direi!!!!! Allora?! Siete contenti? 😄😄😄
PER NOI QUESTA ADOZIONE RAPPRESENTA IL MIRACOLO DI NATALE E CI DA' LA FORZA E LA VOGLIA CHE SERVONO PER ANDARE AVANTI NEL CAMBIARE LA VITA A TANTI ALTRI CANI BISOGNOSI E DI POCHE SPERANZE 😍😀🥰💓 NOI SIAMO AL SETTIMO CIELO! E buon Natale a tutti!!!
07/10/2020: LA NOSTRA ASIETTA SI GODE LE NINNE SUL LETTONE DI MAMMA E PAPI :) HAI PROPRIO VINTO LA LOTTERIA BIMBA!
Una vita di prigionia riscattata da una famiglia meravigliosa che l'ha scelta quando aveva 11 anni. Il Rescue e i genitori a distanza si stringono forte in un grande abbraccio a Gianni e Anna, GRAZIE del bene assoluto che le avete voluto e grazie per averla accudita come una figlia sino all'ultimo respiro ♥️ Vola alto ora stellina, rimarrai nei nostri pensieri per sempre come esempio di grande tenacia e attaccamento alla vita nonostante tutte le difficoltà incontrate sulla tua strada. Che ti arrivi fin lassù un bacio da tutti noi. Sei stata una guerriera, ciao piccola 🖤🖤🖤