Con preghiera di diffusione grazie di cuore - lo staff di Animalinsieme. Gnocco se lo sono tenuto solo un anno, il tempo di capire che è un cane dolce, gentile, un cane che, nonostante sia un pitbull, non era pero’ disposto a farsi addestrare come tale, e che preferisce le coccole agli ordini. Insomma, per chi prende un cane per farne un simbolo di forza e di potere, Gnocco era davvero inutile.
Così per lui è arrivato l’abbandono, ancora cucciolone, e dalla strada al canile il passo è stato breve. Ora vive in un box di canile, dove si continua a dimostrare un cane bravo e affettuoso. Un vero peccato vederlo in un box, e sapere che troppe persone passano davanti al suo box senza neppure degnarlo di uno sguardo, troppo terrorizzati dalla razza.
Cerchiamo per Gnocco una buona adozione con persone con esperienza di questa razza... lui siamo certi che diventerebbe un ottimo compagno di vita. Pitbull di taglia mediogrande, sui 30kg, è nato a febbraio 2015 ed è stato abbandonato ad un anno finendo in canile a febbraio 2016.
Vaccinato e microchippato, verrà affidato sterilizzato. Si trova in un canile a Roma, adottabile con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info e adozione contattare Cristiana 339.6094625 - Anna 334.3655706 - adozioni.animalinsieme@gmail.com
06/01/2019: GNOCCO E' STATO ADOTTATO :)