UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

domenica 6 gennaio 2019

ADOTTATO!!! GNOCCO - Pit Bull maschio a Roma (RM) CHE SPLENDORE!


07/09/2017:
 LAZIO

Con preghiera di diffusione grazie di cuore - lo staff di Animalinsieme. Gnocco se lo sono tenuto solo un anno, il tempo di capire che è un cane dolce, gentile, un cane che, nonostante sia un   pitbull, non era pero’ disposto a farsi addestrare come tale, e che preferisce le coccole agli ordini. Insomma, per chi prende un cane per farne un simbolo di forza e di potere, Gnocco era davvero inutile. 

Così per lui è arrivato l’abbandono, ancora cucciolone, e dalla strada al canile il passo è stato breve. Ora vive in un box di canile, dove si continua a dimostrare un cane bravo e affettuoso. Un vero peccato vederlo in un box, e sapere che troppe persone passano davanti al suo box senza neppure degnarlo di uno sguardo, troppo terrorizzati dalla razza.

Cerchiamo per Gnocco una buona adozione con persone con esperienza di questa razza... lui siamo certi che diventerebbe un ottimo compagno di vita. Pitbull di taglia mediogrande, sui 30kg, è nato a febbraio 2015 ed è stato abbandonato ad un anno finendo in canile a febbraio 2016. 

Vaccinato e microchippato, verrà affidato sterilizzato. Si trova in un canile a Roma, adottabile  con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare Cristiana 339.6094625 - Anna 334.3655706 - adozioni.animalinsieme@gmail.com 

06/01/2019: GNOCCO E' STATO ADOTTATO :)