Lei è Bullina, una femminuccia di simil pitbull in miniatura, taglia medio contenuta, recuperata dal peggior canile lager d'Italia circa 4 anni fa... arrivò a Molfetta spaventatissima e denutrita... ci sono voluti mesi per farle capire che di noi si poteva fidare e che ogni giorno da quel momento in poi avrebbe avuto cibo e acqua.
Da allora di lei se ne occupano i volontari della Lega del cane sezione di Molfetta ma Bullina ha bisogno di qualcuno che la tiri fuori definitivamente dal box del canile, di una casa e di tanto amore. Forse il suo aspetto da bullo è stato il motivo per il quale non ha mai ricevuto richieste ma Bullina è una cagnolina che non aspetta altro che un padrone. E' dolcissima con tutte le persone... con quelle che ormai riconosce è un vero amore. E' sterilizzata, chippata, vaccinata... ha circa 5 anni/5 e mezzo... sa andare a guinzaglio.
Verrà affidata a chiunque voglia prendersi cura di lei per il resto della sua vita, con controlli pre e post affido in tutta Italia. Attualmente divide il box con cani maschi e femmine con cui va d'accordissimo ma per evitare problemi si cederà a chi non ha già cani di sesso femminile. NO BOX, NO CATENA, NO SOLO GIARDINO... SOLO PERSONE CHE LA ADOTTINO COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA.
Per informazioni scrivere a legadelcane.molfetta@libero.it
08/05/2015: NON C'E' ALCUNA NOVITA' PER LEI :(
29/01/2017: BULLINA DOPO UNA VITA DA RECLUSA SI E' SPENTA IN CANILE, NEL SUO BOX...
29/01/2017: BULLINA DOPO UNA VITA DA RECLUSA SI E' SPENTA IN CANILE, NEL SUO BOX...
NESSUNO LE HA VOLUTO DARE UNA CHANCE, UNA SPERANZA... RIPOSA IN PACE ORA STELLINA ♥

