23/08/2018: SICILIA
Siamo a Carini, Palermo... non è venuto nessuno.. i vigili sono impegnati in altri emergenze e i cani restano ad aspettare... chi? Cosa?... Questa pit meravigliosa andrebbe soccorsa subito - LA STIAMO PORTANDO IN CLINICA CHE QUALCUNO CI AIUTI!!
24/08/2018: SIAMO STATI RAGGIUNTI DALLA POLIZIA MUNICIPALE DI CARINI CHE SU ORDINANZA DEL SINDACO HA DISPOSTO IL RICOVERO DEL CANE PRESSO IL CANILE SANITARIO, OTTIMA STRUTTURA, DOVE VERRANNO VALUTATE LE SUE CONDIZIONI. GRAZIE A TUTTI PER IL SOSTEGNO, GRAZIE AI VIGILI DI CARINI. VI TERREMO AGGIORNATI!
28/08/2018: AGGIORNAMENTO: La piccola ha un sarcoma che fortunatamente non ha interessato la parte ossea, per questo ha due possibilità di intervento: - amputazione di netto dalla scapola - rimozione della massa tumorale con probabile amputazione del piede e rimarrà il moncherino; rimozione del linfonodo ascellare con taglio e cucitura dell’ascella.
VORREMMO PORTARLA A MILANO IN CLINICA TIBALDI DOVE VERREBBE VALUTATA DALL ONCOLOGO DR ANNONI SPERANDO CHE SI POSSA SALVARE IL PIU POSSIBILE DELLA ZAMPA. AL MOMENTO È RICOVERATA PRESSO IL CANILE SANITARIO DI CARINI SU ORDINANZA DI CATTURA EMESSA DAL SINDACO.
Per info contattare Sonia AleGo su FB
28/08/2019: LA BULLA E' STATA ADOTTATA!