UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 28 agosto 2019

ADOTTATA!!! Pit Bull femmina a Carini (PA) QUI C'E BISOGNO DELL'AIUTO DI TUTTI


23/08/2018: SICILIA

Siamo a Carini, Palermo... non è venuto nessuno.. i vigili sono impegnati in altri emergenze e i cani restano ad aspettare... chi? Cosa?... Questa pit meravigliosa andrebbe soccorsa subito - LA STIAMO PORTANDO IN CLINICA CHE QUALCUNO CI AIUTI!!


24/08/2018:
SIAMO STATI RAGGIUNTI DALLA POLIZIA MUNICIPALE DI CARINI CHE SU ORDINANZA DEL SINDACO HA DISPOSTO IL RICOVERO DEL CANE PRESSO IL CANILE SANITARIO, OTTIMA STRUTTURA, DOVE VERRANNO VALUTATE LE SUE CONDIZIONI. GRAZIE A TUTTI PER IL SOSTEGNO, GRAZIE AI VIGILI DI CARINI. 
VI TERREMO AGGIORNATI!

28/08/2018: AGGIORNAMENTO: La piccola ha un sarcoma che fortunatamente non ha interessato la parte ossea, per questo ha due possibilità di intervento: - amputazione di netto dalla scapola - rimozione della massa tumorale con probabile amputazione del piede e rimarrà il moncherino; rimozione del linfonodo ascellare con taglio e cucitura dell’ascella. 

VORREMMO PORTARLA A MILANO IN CLINICA TIBALDI DOVE VERREBBE VALUTATA DALL ONCOLOGO DR ANNONI SPERANDO CHE SI POSSA SALVARE IL PIU POSSIBILE DELLA ZAMPA. AL MOMENTO È RICOVERATA PRESSO IL CANILE SANITARIO DI CARINI SU ORDINANZA DI CATTURA EMESSA DAL SINDACO.

Per info contattare Sonia AleGo su FB

28/08/2019: LA BULLA E' STATA ADOTTATA!