sabato 29 febbraio 2020

ADOTTATO!!! MAX - AmStaff maschio a Palermo (PA) IN BOX DA TRE LUNGHI ANNI, UN OCCHIO CIECO E UNA ZAMPETTA ZOPPA


19/11/2019:
SICILIA

Mi chiedo sempre: ma che l'ho salvato a fare se deve stare dentro una gabbia?? Perché sei salvo, sei sano, sei meraviglioso, ma di fatto passi le tue giornate dentro un maledetto box da 3 anni.. CHE SENSO HA SALVARLI?? 

Nessuno che abbia il coraggio di andare oltre la sua malattia (curata e gestibile).. Nessuno che abbia tanto amore di andare oltre al suo occhio cieco e la sua zampa zoppetta. Nessuno che ha coraggio e amore..

Max è un Pitbull che va d'accordo con chiunque, MA NON SARÀ MAI AFFIDATO A CHI HA ALTRI MASCHI IN CASA..... Cosa devo fare io?? Farlo morire in una gabbia?? Tanto vale che moriva per strada.. Mi dispiace Max, non era questo che volevo per te.. Ti ho donato tutto il mio cuore, tutto il mio tempo ma questo non può bastare per renderti felice..

Max ha 4 anni.. Leishmania positivo.. Se qualcuno è interessato si faccia sentire. Viene affidato previ severi controlli pre affido e firma moduli per l'adozione.

Info Paola Foderà 327.1448933
02/01/2020:
 MAX IL BELLO E' ANCORA IN CERCA DI UNA FAMIGLIA...
29/02/2020: E OGGI ARRIVA UNA FANTASTICA
 NOTIZIA: MAX E' STATO ADOTTATO!!!

venerdì 28 febbraio 2020

ADOTTATO!!! EDEN - Pit Bull maschio a Palermo (PA) GIOVANE E BUONO, MA INVISIBILE


23/09/2018:
SICILIA

Eden... perdonami, si ti devo chiedere perdono perché non sono riuscita a mantenere la promessa che t ho fatto, la promessa di trovarti una casa, forse sarebbe stato meglio lasciarti x strada a Palermo, allo zen, anche se li saresti durato poco tempo... 

Sicuramente sarebbe stato meglio di questa vita a metà, in un box in una cella, in carcere, colpevole solo di essere nato Pit... Perdonami Eden ho fallito. Rimani ancora li nel tuo quadrato in attesa di una famiglia che ti salvi.

Se qualcuno volesse tirarlo fuori dal box mi contatti Maria Stella Virginia Vallone su FB

28/02/2020: EDEN E' STATO ADOTTATO!!!

ADOTTATO!!! RAMBO - Pit Bull maschio a San Giuliano Milanese (MI) dalla Puglia SALVATO DA UN LAGER


22/10/2019: LOMBARDIA

Quando vado a portare in passeggiata Connor vedo questo pibullino buffo che mi guarda dal box adiacente e mugola per una coccola, sembra un diavoletto matto, ha un muso tanto dolce e buffo e mi fa venire voglia di entrare nella gabbia e portarlo via. Tutti i cani in gabbia fanno tristezza ma pensare lui nel box, ancora solo, solo da sempre, mi fa sentire male. 

Se io sono qui a segnalarlo, facendo concorrenza a Connor, è perché davvero Rambo è speciale, ha sofferto tutta la vita, i pitbull non sono cani per tutti ma quando sono cosi buoni e bravi non è necessario essere una SWAT per poterli gestire. RAMBO cerca casa. 

Rambo è stato salvato da un canile lager chiuso a dicembre 2018 in Puglia, non ha mai avuto una cuccia, né coccole, era triste in canile e si stava lasciando andare. Rambo non era più lo stesso da quando era entrato in quel box che lo stava logorando. Ad agosto è arrivato da noi; il suo corpo era pieno di segni e i suoi occhi erano tristissimi. 

Rambo si sta rimettendo e inizia a essere a sorridere e sperare in una vita migliore. È giocherellone, coccolone, ama correre le passeggiate e fare le feste. Si affida vaccinato, svermiato e con microchip previa compilazione questionario conoscitivo e visita preaffido.

Info 346.6856947

28/02/2020: ADOTTATO!

mercoledì 26 febbraio 2020

DECEDUTA... CLARISSA - Pit Bull femmina ad Arezzo (AR) SFRUTTATA TUTTA LA VITA COME FATTRICE


04/04/2016:
 TOSCANA

Vi scrivo per farvi conoscere CLARISSA pitbull di 10 anni usata per anni per riproduzione (si vedono le mammelle ormai deformate) e adesso sterilizzata. Ha un ottimo carattere. 

Cerchiamo per lei una bella adozione finalmente in casa. Potete aiutarci? Si trova nel Rifugio "Amici di Argo" di Arezzo che aiutiamo direttamente con le adozioni.

Per info contattare Chiara 333.4694112
04/02/2017:
LA DOLCISSIMA CLARISSA CERCA ANCORA CASA, HA TRASCORSO L'ENNESIMO INVERNO IN BOX...
12/03/2018:
PURTROPPO PER LEI ANCORA NESSUNA NOVITA'...

26/02/2020: CI HANNO INFORMATI CHE CLARISSA NON C'E' PIU'... 

CIAO ANIMA BELLA ♥

domenica 23 febbraio 2020

NESSUNA NOTIZIA... Pit Bull maschio in Albania COME LO HANNO RIDOTTO...


23/02/2019:
ALBANIA

Guardate bene i suoi occhi. Vedete la stessa disperazione che vediamo anche noi? Vedete il terrore che esprimono? Sicuramente quel terrore ha un solo nome; UMANO. Ci chiedono disperatamente aiuto per lui. Un ragazzo lo ha trovato che girovagava, totalmente spaesato. Ha dei grossi calli negli arti e ciò significa che è stato tenuto chiuso per tanto, in uno spazio stretto e duro. E terribilmente magro. 

Il ragazzo lo sta tenendo in un recinto improvvisato nel capannone dove lavora. Lui non può fare assolutamente di più. Ci chiede aiuto per poterlo portare in clinica e fare tutti gli esami e test per vedere se è malato o solo trascurato e maltrattato. 

Purtroppo la nostra situazione al momento è disastrosa. Siamo noi a nostra volta a chiedere aiuto per poterlo aiutare. Lui per cominciare deve fare test leishmaniosi, 4 dx, emocromo e biochimico. Solo questi esami costano 150€... 

Se qualcuno vuole contribuire per poterlo portare in clinica causale "PIT" Paypal donationarsa@gmail.com - Postepay 5333 1710 7896 8340 C.F. GRSMVN86D69Z100I - IBAN IT83 B360 8105 1382 8943 9289 445 intestato a Malvina Igrishti

23/02/2020: PURTROPPO NON RIESCO PIU' A REPERIRE SUE NOTIZIE IN NESSUN MODO, I REFERENTI DELL'APPELLO NON RISPONDONO...

ADOTTATO!!! THOMAS - incrocio Pit Bull maschio a Palermo (PA) E' SOLO UN CUCCIOLO E NESSUNO CHIEDE DI LUI :(


26/12/2019: SICILIA

Davvero nessuno chiede di me? È assai strano zia... glielo hai detto che sono un bravo cucciolo? Che voglio solo giocare e che cerco tanto le coccole e una carezza che mi conforti dall'aver perso la mia mamma troppo presto? 🥺 ho le mie sorelline ma presto loro andranno via, e io rimarrò solo, ho paura che nessuno mi voglia... mi manca tanto la mia mamma 😔

Io me la ricordo la mia mamma... si è presa cura di noi fino al giorno in cui una mano brusca ci ha preso per la collottola sottraendoci al suo caldo abbraccio. Abbiamo pianto, l'abbiamo tanto cercata ma da quel momento l'unica cosa che abbiamo sentito è stata la paura di non vederla mai più. Subito è sopraggiunto il freddo, ci siamo stretti tra noi per smettere di tremare almeno un po'. Ma poi è arrivata la fame quella che ti tormenta lo stomaco, gli intestini si ritorcono e ti sembra di morire per il dolore e la disperazione......... mi manca la mia mamma 😔 lei sapeva come farci sentire protetti. Chissà se l'hanno tenuta o se quel giorno quella mano poco gentile ha buttato via anche lei 😞 chissà se si sente sola come lo sarò io. Ho paura, non voglio restare solo, voglio sentirmi amato come lei mi amava. Mi puoi aiutare?

Thomas ha 2 mesi e mezzo circa, è un simil Pit e sarà una futura taglia media, si trova a Palermo e cerca una famiglia per la vita. Si affida solo previo controlli preaffido, partirà vaccinato e microchippato. È un cucciolo, è vivace e gli andrà insegnato tutto, questo non sottovalutatelo mai quando pensate di occuparvi di una vita per la vita.

Per favore solo se seriamente interessati contattare il 320.0369080

23/02/2020: ADOTTATO IN PIEMONTE :)

sabato 22 febbraio 2020

ADOTTATA!!! Pit Bull femmina a Scafati (SA) NON SONO ANDATI A RIPRENDERLA IN TOELETTATURA


15/06/2018: CAMPANIA

Urgente!!!!!! SCAFATI (SA) - Scrivo questo post con tanta rabbia e tanto dolore. Stamattina questa cucciola è stata portata in un negozio di toelettatura che si trova in via Passanti a Scafati: "Più bello che mai" La signora che l’ha lasciata lì non è mai tornata a riprenderla. QUALCUNO TRA VOI LA RICONOSCE??? 

Ci aiutate a risalire a chi L’ha portata lì e non è più tornata? Potete contattarci anche in privato, sarà mantenuto l’anonimato! È stato doloroso vederla piangere ed aspettare dietro alle vetrate del negozio qualcuno della sua famiglia che fino a tarda serata non è mai arrivato! È stato straziante! Ed è stato ancora peggio vederla entrare in un box del canile, vederla tremare dalla paura appena varcata la soglia del rifugio. 

Il canile di Scafati è pieno, saturo e lei non resterà lì. Sarà trasportata in un'altra struttura. Si perderà tra gli invisibili. Se questo è un abbandono VERGOGNA A CHI HA AVUTO IL coraggio DI ANDARE VIA E NON TORNARE PIÙ! Non vogliamo credere che sia stata dimenticata o peggio che sia successo qualcosa che ha impedito il ritiro della cucciola dal negozio per tutto il giorno?!?! 


Per info da dare e da ricevere o per adozione se questo è un abbandono tel. 338.1410299

22/02/2020: ADOTTATA!!!

venerdì 21 febbraio 2020

ADOTTATA!!! REGINA - Pit Bull femmina a Spinazzola (BT) CHE BELLEZZA!


29/06/2018: PUGLIA

Spinazzola (BT) - REGINA - 
Questo è il nome che abbiamo scelto per te.. perche' il nostro sogno è quello di farti vivere come tale... per il resto della tua vita!! Pit Bull di 5 anni, ti abbiamo sottratta ad atroci maltrattamenti, ti hanno usata come fattrice.. 

Quando ti abbiamo portato via eri uno scheletro, sempre con la testa bassa.. e anche solo se vedevi una mano muoversi.. eri gia' per terra dalla paura. 

Ora a distanza di tempo stai bene.. il tuo sguardo è fiero... sei di una bonta' e dolcezza incredibile.. sei sana, sterilizzata e cerchi una famiglia tutta per te!! Preferibile adozione con altro peloso maschio equilibrato e non dominante. 

Si trova in Puglia, si affida in tutto il Centro Nord, SOLO ad esperti della razza, a persone consapevoli e responsabili, dopo rigorosi controlli Pre Affido, disponibilita' a visite Post Affido e a mantenere i rapporti con me nel tempo.

Per tutte le informazioni sull'adozione di Regina contattare il tel. 338.7280616 - Patrizia Simone su FB

21/02/2020: ADOTTATA!

giovedì 20 febbraio 2020

ADOTTATO!!! DIEGO - incrocio Pit Bull maschio a Sant'Agata de' Goti (BN) IN RIFUGIO SIN DA CUCCIOLO, NESSUNO LO HA MAI VOLUTO


25/06/2017: CAMPANIA

Stamattina la mia giornata è cominciata così: visto che sto facendo il trasloco oltre a fare lavori al rifugio e allattare eros ogni due ore, il telefono ultimamente non ho proprio il tempo di usarlo ma visto le ripetute telefonate sento e rispondo, una signora disperata cercava aiuto per questo cucciolo che ha trovato in una busta chiusa e gettata in campagna chissà per quale barbaro motivo...

Una cosa sola voglio dirvi spero che nella vecchiaia o nel momento in cui ne hai bisogno ti succeda la stessa cosa spero che ti abbandonano bastardo pezzo di merda che non sei altro 😢 come potevo dire di no anche se ora giuro non ci voleva 🙁  visto i milioni d impegni e soprattutto le  spese  che sto affrontando per realizzare il mio sogno (rifugio) vi chiedo un grosso aiuto nelle condivisioni affinché diego non trovi casa.

DIEGO MOLOSSO TAGLIA MEDIA 25kg DA GRANDE, HA CIRCA 80 GIORNI, si affida in tutt italia previo controllo freaffido  adottabile solo come membro della famiglia no solo giardino! verrà ceduto sverminato vaccinato e microchippato.

Per info 345.4648575 se non rispondo messaggio - Domenico Papa su FB

09/07/2018: DIEGO CERCA CASA E MOLTO URGENTEMENTE!!!!!!!!! Ciao a tutti amici! Oggi vi voglio parlare di Diego.. Questo tenerone qua sotto tutto nero. E come lo dovevamo chiamare un cane tutto nero se non come Zorro?? Diego è uno dei nostri casi strani: trovi la famiglia che si innamora e disamora nel giro di 24 ore. 

Ora lo voglio, ora no, ora lo voglio, ora no. E' nero ed è grosso e se non lo sapete ve lo diciamo noi.. questo è il mix vincente per non essere MAI adottati! E così finisci in un box, al freddo e vedi i tuoi amici colorati che se ne vanno. Vedi i sorrisi sulla faccia degli umani che sorridono al cane di fianco a te e tu vieni guardato con quella faccia che sembra dirti "Come sei dolce...ma sei nero e sei grosso!" 

Non abbiamo capito perchè, ma è così.. Nessuno gli guarda gli occhi dolci che ti spaccano il cuore. Nessuno nota il fatto che nemmeno lui sopporta tanto quegli zamponi in cui inciampa sempre perchè non ha ancora ben capito quale zampa si deve muovere per prima. Tutti notano che è grosso e che sembra uno di quei cani che sbranano. Noi vi garantiamo che tutto quello che Diego riesce a sbranare sono le crocchette. 

Diventerà grosso perchè è incrociato con un molosso, ma grosso non è sinonimo di cattivo! Il cane non nasce cattivo MAI, lo diventa se si vuole farlo incattivire. Diego si aggira con il suo fare allampanato in giro per il rifugio con il suo amico Speck... quell'altro tenerone tutto zampe e con la mascherina. Diego cerca una famiglia che ami il nero.... che poi lo sappiamo tutti: il nero sta bene con tutto! 

AIUTATECI A TROVARGLI UNA FAMIGLIA!!! Si trova al Rifugio di Domenico Papa a Sant'Agata de' Goti (BN). Si affida al centro e al nord vaccinato, chippato, sterilizzato e previ controlli pre e post affido! 

Per info Domenico Papa 345.4648575 o Federica Stefàno 349.4027414 o Marilena Iannotta 349.4044938

20/02/2020: ADOTTATO!

ADOTTATO!!! Pit Bull maschio a Brescia (BS) DEVE TROVARE NUOVA CASA


08/08/2018: LOMBARDIA

Non possono più tenerlo, possiamo appoggiare o non questa decisione, adesso dobbiamo pensare a lui, è la cosa principale. Si trova a Brescia, ha circa 5 anni, abituato alla famiglia. Compatibile con femmine, maschi se non dominanti. È provvisto di chip e vaccini. 

Per info contattare me su wa 380.7188064

20/02/2020: ADOTTATO!

mercoledì 19 febbraio 2020

NESSUNA NOTIZIA... DORA - Pit Bull femmina a Rimini (RN) BELLEZZA IN CERCA DI CASA


11/03/2019: EMILIA ROMAGNA

Dora cerca casa! Cucciola di 6 mesi equilibratissima! Vaccinata chippata. Adozione consapevole... avete una Pitbull non un barboncino.

Per informazioni Manuela 393.7966716 anche WhatsApp




19/06/2019: 
Dora sta ancora aspettando una famiglia tutta sua..... non regge il box.... aiutatemi a trovarle adozione 💖 
Dora ha solo 8 mesi..... sterilizzata chippata esente malattie mediterranee.

19/02/2020: NESSUNA NOTIZIA...

martedì 18 febbraio 2020

ADOTTATO!!! LUI - Pit Bull maschio a Catania (CT) ENNESIMO ABBANDONO


14/09/2018: SICILIA

Catania - Lui, così lo abbiamo sempre chiamato. 3/4 anni circa, maschio, sui 30 kg. Affabile ed estremamente coccolone, positivo alla leishmania (con titolo basso, già in terapia), compatibile con le femmine (le va sbaciucchiando), non ancora testato con maschi ma tali sono i suoi vicini di box e mai gli ha ringhiato/abbaiato o dato segnali di ostilità alcuna. 

Avvistato per la prima volta in strada verso luglio, ma mi hanno riferito di averlo visto vagare in un altro paese non vicinissimo già a giugno. Aveva scelto come rifugio un parcheggio adiacente una specie di boschetto in cui si rifugiava nelle ore più calde. Sfortunatamente il parcheggio era adiacente ad alcune palazzine ed a due scuole, per cui - a seguito di reiterate minacce circa la sua sopravvivenza - è stato portato via, in un box. Si trova lí dal 28 agosto. Siamo pressoché certi abbia avuto una casa, è troppo legato alle persone (unica interazione che gli interessi davvero, piange disperato appena lo si lascia), si mette in braccio e si siede davanti ad un würstel. Adottabile in tutta Italia previo severi ed esperti controlli pre e post affido. Firma del modulo di adozione, obbligo di sterilizzazione e contatti nel tempo.

Per info Paolo Pirrè oppure telefono 342.3156110

18/02/2020: LUI E' STATO ADOTTATO :)

lunedì 17 febbraio 2020

ADOTTATA!!! PATTY - Pit Bull femmina in Sicilia COMPATIBILE CON TUTTI - CERCA CASA URGENTEMENTE!


30/01/2018: SICILIA

URGENTISSIMA MAMMA PATTY PIT BULLINA DOLCISSIMA! URGE ADOZIONE URGENTE O STALLO CASALINGO PER EVITARLE LA STRADA O UN CANILE DELLA ZONA SENZA VOLONTARI!!!!!! HELP!!!!!

Patty e' una meravigliosa e dolcissima Pit bullina! Ha solo 2 anni e ha visto andare via uno dopo l'altro i suoi 9 piccoli partoriti e accuditi in situazione davvero estrema! Ha portato avanti una gravidanza in un terreno di fortuna e ora il tempo è scaduto! o liberiamo il terreno oppure Patty finisce in un box di cemento senza speranze...

Patty si dispera, è da sola in quel terreno e non sa che ci stiamo ammazzando per trovare una soluzione ma che nessuno vuole aiutarci... Non può tornare in strada, sarebbe vittima di bullismo e combattimenti illegali... Ci piange il cuore buttarla in un box dopo che i suoi piccoli sono felici e amati.

PATTY E' LA DOLCEZZA FATTA CANE, E' BUONA E COMPATIBILE DAVVERO CON TUTTI! RISCHIA DAVVERO DI FINIRE MALE. PER FAVORE AIUTATECI AD AIUTARLA, MERITA AMORE E UNA VITA FELICE ANCHE LEI! Patty è una taglia media e si trova in sicilia. Ha solo 2 anni! Per una buona adozione SERIA e responsabile è adottabile in tutta italia. GRAZIE DI CUORE A CHI LA SALVERA' DA UN BRUTTO DESTINO!

Per adottarla scriveteci via mail a unacucciaperte@gmail.com

17/02/2020: PATTY ADOTTATA!

ADOTTATO!!! LEO - AmStaff maschio a Varese (VA) UNA BRUTTA STORIA ALLE SPALLE, DEVE RICOMINCIARE A VIVERE!


07/01/2018:
LOMBARDIA

"L'uomo è l'unica bestia su questa terra capace di fare del male per il gusto di farlo..." Leo è un American Staffordshire terrier... un cane indesiderato non riuscito ad esser venduto.. non si sa il motivo reale un giorno gli viene data una palata era un cucciolo di 4 mesi appena chiuso in un Kennel tra i suoi escrementi passa li la sua vita sino a che dopo tanto il suo allevatore chiama la volontaria e gli dice di andarselo a prendere altrimenti l'evolversi sarebbe stato tragico. 

Era magrissimo sporco faticava a camminare infestato dalla giardia... E diventanto incontinente perfino... La conseguenza di quella botta ricevuta... Viene ricoverato in clinica.. dove viene sottoposto ad un intervento chirurgico per veder se l'incontinenza si sarebbe risolta... Sofferenze soldi tempo ma c'è la si fa'... Leo ne esce vittorioso... E la vita di prima comincia ad esser un lontano ricordo... Oggi ha 1 anno... È un cucciolone alla scoperta del mondo ama molto il contatto umano le coccole e la sua compagnia.. ama esplorare ciò che lo circonda.. Si è abituato alla vita casalinga benissimo... Ed è adatto ad una famiglia con bambini... No cani maschi, con le femmine non ha problemi... 

Leo si trova a Varese in stallo per questo saranno valutate le adozioni solo in zona o in tutto il nord Italia. Come per tutti i nostri cuccioloni metteremo a disposizione a carico nostro un educatore che vi seguirà con qualche lezione per l'inserimento in famiglia del cane... Leo ha bisogno di una famiglia tutta sua lo stallo non può durare in eterno.

Per info ed adozione Marika 391.3472718 se non risp lasciare un msg

17/02/2020: ADOTTATO!

domenica 16 febbraio 2020

ADOTTATO!!! JOKER - Pit Bull maschio a Calvatone (CR) MOLLATO IN CANILE, STA SOFFRENDO TANTO


07/03/2019: LOMBARDIA

NUOVO INGRESSO: JOKER - E questi primissimi mesi del 2019 si stanno rivelando ancor peggio del 2018, tra sequestri e rinunce di proprietà il Canile si sta nuovamente riempiendo, arrivando a toccare 100 ospiti... Non sappiamo da che parte girarci! Abbiamo bisogno del vostro aiuto, delle vostre condivisioni e adozioni!!!

L'ultimo ingresso è questo meraviglioso muso, Joker, un pitbull giovanissimo di soli 2 anni ma che si è già dovuto scontrare con la dura realtà del Canile... Questa razza è davvero sfortunata, viene spesso acquistata perché - passateci il termine - "fffa fffigo" da gente poco raccomandabile, gente alla quale non bisognerebbe nemmeno far gestire uno gnomo da giardino 😒 E poi puntualmente finiscono dentro ad un box... Dove soffrono parecchio la reclusione e fanno fatica a trovare adozione.

Joker quindi è stato rinunciato dal "proprietario" dopo diverse pressioni esterne. Semplicemente ci limiteremo a dire che non veniva "accudito" al meglio, ecco... Joker non ha nessuna colpa, nessun comportamento insolito, nessun episodio strano... Anzi... Nonostante il suo trascorso, ha mantenuto un carattere a dir poco splendido! Inutile dire che rispecchia le caratteristiche dei pitbull... Chi ama la razza sa come sono fatti e Joker non fa eccezione! 

E' attaccato alle persone, le adora, è perennemente desideroso di contatto umano, buono con tutti, a volte può risultare un po' fisico nel fare le feste, ma è del tutto gestibile. Al guinzaglio tira un po', avrà bisogno di qualche lezioncina, ma ha tutte le carte in regola per diventare un ottimo compagno di passeggiata ;-) E poi parliamo del lato estetico... E' di una bellezza sconvolgente, due occhi che ti colpiscono al primo colpo e dal vivo è luminoso, quasi accecante e sprizza allegria da tutti i pori!!!

Con i suoi simili ancora non è stato testato, escludiamo quelli dello stesso sesso, mentre rimaniamo più possibilisti per un inserimento con una femmina. Tuttavia se avete altri cani portateli per una o più prove di compatibilità presso le nostre aree verdi.

Cerchiamo persone serie e soprattutto che lo adottino non solo col cuore ma anche col cervello perché Joker ha già avuto troppa sfortuna nella sua breve vita, ora vuole solo voltare pagina, incontrare qualcuno di affidabile e iniziare un nuovo percorso! Ora che lo avete conosciuto, ora che avete guardato i suoi occhi speranzosi Fatevi sotto con le condivisioni e, se pensate di avere le carte in regola, venite a conoscerlo!!! :) Joker si trova al Canile di Calvatone (CR) - Aperti tutti i giorni dalle 14 alle 18, weekend compreso.

Per info tel. 348.5929761 - Progetto Canile Anpana - Sezione di Cremona su FB
30/11/2019:
 JOKER E' SEMPRE LI' CHE ASPETTA E STA PATENDO TANTO IL BOX...

16/02/2020: ADOTTATO!!!
 

"Ci sono cani che soffrono tremendamente il box del Canile... Joker non ce la faceva più a stare rinchiuso, lontano dalle persone che tanto ama e per le quali darebbe la vita... Anche lui ha dovuto aspettare un po'... Ma è il risultato quello che conta... E sono per foto come queste che veniamo ripagati noi volontari... Ci rendono orgogliosi di noi stessi e degli stessi adottanti che incontriamo sul nostro cammino! Ciao Joker, buona vita! Progetto Canile Anpana - Sezione di Cremona"

ADOTTATO!!! TARZAN - Pit Bull maschio a Monza (MB) UN VECCHIETTO IN CERCA DI RISCATTO


22/10/2016: LOMBARDIA

Scheda numero: 30442 - Età: 10 anni -Generalità: Pit bull dal pelo corto fulvo. Microchippato e vaccinato - Provenienza: Ritirato dal gruppo anti maltrattamento. Viveva in un recinto di una ditta abbandonato a se stesso, senza padrone di riferimento, senza stimoli con un ricovero fatto un po’ in qualche maniera. Non usciva mai e la muscolatura ha ceduto un po’ ed era magro quando è arrivato. Un cane merita sempre di meglio di una vita di stenti.

Carattere: Tarzan ha un carattere forte e deciso ma riesce ad attaccarsi molto alle persone che si occupano di lui. Esce tranquillamente in passeggiata e ha imparato ad indossare la museruola senza problemi. Non ama i suoi simili, Tarzan ha però anche la saggezza data dai suoi 11 anni quindi non è impulsivo, passeggia tranquillamente e dandogli i giusti spazi non cerca di litigare con gli animali che incontra. E’ molto importante però cercare di instaurare con lui una relazione solida e cercare di diventare un punto di riferimento.

Adozione ideale: Naturalmente per Tarzan cerchiamo un’adozione consapevole, da parte di persone che conoscano la razza e che vogliano impegnarsi in un percorso di affiancamento. Per lui cerchiamo un’adozione senza altri cani e senza altri animali, dato che è piuttosto predatorio.

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi

18/01/2019: Tarzan. Età: 14 anni. Ritirato dal gruppo antimaltrattamento. Viveva in un recinto di una ditta abbandonato a se stesso, con un ricovero fatiscente. Non usciva mai, magro scarso tono muscolare. Adottabile anche a distanza perché è stato inserito nel progetto famiglia a distanza. Ci piacerebbe che qualcuno se ne innamori e gli dia la possibilità di passare la vecchiaia in famiglia e che possa dargli amore e attenzioni che gli sono mancati in questi anni!

16/02/2020: TARZAN E' STATO ADOTTATO!!!!

ADOTTATE!!! AmStaff femmine a Napoli (NA) MAMMA E FIGLIA GIOVANISSIME CERCANO CASA


10/07/2018:  CAMPANIA

Sono due femmine di Amstaff la madre di 15 mesi e la figlia di 6 entrambe con lo stesso destino, un box a vita! Si trovano a Napoli ma si affidano in tutta la Campania e centro nord Italia vaccinate chippate e sterilizzate con controlli pre affido.

Per maggiori info Piscopo Antonietta o me al 346.0385679

16/02/2020: SON STATE ENTRAMBE ADOTTATE!

sabato 15 febbraio 2020

NESSUNA NOTIZIA... YOGO - molosso maschio a Napoli (NA) TENERONE DALLO SGUARDO MALINCONICO... FORSE NON NUTRE PIU' SPERANZE


10/11/2010: CAMPANIA

YOGO FA TROPPA TENEREZZA, GUARDATE CHE SGUARDO E POI... UN OCCHIO E' FERITO. Il suo sguardo dice tutto, Yogo è un tenerone tutto da coccolare. Maschio di circa 2-3 anni, taglia media. Si trova a Napoli ma è adottabile in tutto il centro-nord Italia. E' in un canile in provincia.

Per informazioni e adozione Silvia 339.5795890 - silvia7815@libero.it 

12/04/2013: NESSUNO PER LUI... ALTRO CHE ''FA TROPPA TENEREZZA''!!! MAI NESSUNO LO CONSIDERA E MAI AVRA' UNA POSSIBILITA' DI VENIR VIA DA LI' PERCHE' NON E' DI RAZZA, NON E' BELLO, NON E' PIU' CUCCIOLO... E' SOLO UN DISPERATO  TRA MILLE ALTRI DISPERATI... E QUELL'OCCHIO UN PO' COSI' GLI DA UN'ARIA TANTO TRISTE QUANTO DIMESSA DA STRAPPARE QUALCHE ''OH POVERINO :('' E AVANTI COSI'........ YOGO LI' DENTRO CI MORIRA'...? 

15/11/2013: YOGO E' ANCORA IN CANILE. NON COLPISCE IL CUORE DI NESSUNO... E IL SUO DESTINO E' LA GABBIA... METTETEVI UNA MANO SUL CUORE...

15/02/2020: DOPO TANTI ANNI NON ABBIAMO PIU' NESSUNA NOTIZIA DI QUESTO CANE, CI SPEZZA IL CUORE IMMAGINARE CHE SI SIA SPENTO TRISTEMENTE IN QUEL CANILE...