giovedì 16 marzo 2023

LEO - Pit Bull maschio a Bovolone (VR) da Napoli (NA) NON HA MAI AVUTO UNA FAMIGLIA, CI AIUTATE A TROVARLA?


26/08/2018: CAMPANIA

LEO è un Pit Bull di 1 e mezzo circa (nato marzo 2017), tolto a un cagnaro che lo deteneva in un box serraglio talmente fitto da non vedere quasi attraverso, e all'interno di questo box era legato con una catena per evitare che saltasse. 

Adesso grazie al nostro Project e ai suoi sostenitori ha un'opportunità di trovar casa, è in pensione come gli altri nostri bulli in attesa di famiglia e speriamo non passi inosservato...

E' giovane, bello, intelligente, furbo, sorridente, simpatico, corre come un capriolo, se gli dai la pallina non te la restituisce nemmeno dietro compenso :) è in ottima salute, in formissima, negativo leishmania. 

Cerchiamo per lui un esperto della razza che se lo porti a casa dopo una vita fatta di nulla, e gli regali un "per sempre insieme". Leo è adottabile preferibilmente nel Lazio, non con altri maschi, non con gatti. L'iter adottivo prevede questionario, colloquio, visita preaffido a casa, incontri conoscitivi e mantenere i contatti nel tempo.

Per info potete contattarci tramite messaggio WhatsApp al 348.0935143 oppure via mail a unpitbullperamico@gmail.com 
23/10/2019:
LAZIO

LEO E' ANCORA CON NOI, SI TROVA A ITRI IN PROVINCIA DI LATINA, ED E' A PENSIONE DA UN AMICO ADDESTRATORE CHE LAVORA CON LUI. Leo è un Pit Bull di 2 anni e mezzo salvato da una vera situazione di maltrattamento in Campania, fortunatamente un passato così duro non ha scalfito il suo carattere dolce. 

Compatibile con femmine (previo buon inserimento), no gatti. Per lui chiediamo di venirlo a conoscere di persona perché ha bisogno di prendere fiducia con chi ci si relaziona ma basta lanciargli una palla per farlo sciogliere e prender confidenza.

Per info potete inviare un messaggio al 340.6145874

21/04/2020:
Leo è un Pit Bull di 3 anni circa, salvato da una situazione di maltrattamento in Campania (viveva legato a catena rinchiuso in un serraglio) fortunatamente un passato così duro non ha scalfito il suo carattere perché nonostante non sia un coccolone appiccicoso cerca il contatto con le persone e invita al gioco, lui adora rincorrere la pallina e farne perdere le tracce, se gliela consegni ormai è sua :)

Questa meraviglia sarebbe un perfetto compagno per persona sportiva che lo porti con sé a correre; Leo è compatibile con le canine femmine ma riteniamo sia un po' invadente nel cercare l'approccio ed il gioco quindi valuteremo cosa sia fattibile previo incontri conoscitivi, non compatibile con cani maschi e gatti. Con femmine da valutare. Per lui cerchiamo persone con esperienza con i TTB (Terrier di Tipo Bull) e disposte a venire a conoscerlo di persona ad Itri (Latina).

28/09/2020:
VENETO

LEO ORA SI TROVA A BOVOLONE (VERONA) PRESSO UN ADDESTRATORE CHE LAVORA CON LUI OGNI GIORNO. SPERIAMO DI POTERGLI DARE L'OCCASIONE GIUSTA... 

Per info WhatsApp al 340.6145874 o mail unpitbullperamico@gmail.com 
15/09/2021:
PURTROPPO NESSUNO IDONEO ALLA SUA ADOZIONE SI E' FATTO AVANTI... (ADOTTABILE DA FIGLIO UNICO, RICHIESTA ESPERIENZA CON LA RAZZA). LEO E' ANCORA IN BOX E TEMIAMO DI PERDERE LA SPERANZA DI VEDERLO ANDARE A CASA UN GIORNO :(
04/09/2022:
Leo, Pit Bull d'una bellezza mozzafiato, aspetta che qualcuno lo tiri via dal box per fargli vedere che esiste una vita... LA VITA! 
Sottratto a una vera e propria situazione di maltrattamento: veniva tenuto chiuso in una gabbia costretto a catena. Oggi è un cane in salute, ben seguito e accudito, ma continua a vivere la sua attesa in un box di pensione. 

Noi non smettiamo di sperare che ci sia una persona che si innamori di lui tanto da decidere di volerlo adottare! Leo è sano, pesa 26kg, è un cane atletico e pieno di vita 🤩 si trova a Bovolone, Verona dove è visibile.

Per info scrivetemi via WhatsApp 348.0935143 - ️unpitbullperamico@gmail.com 
29/11/2022:
 E DOPO ANNI UNA RICHIESTA ILLUSORIA E POI DI NUOVO IL SILENZIO... IL NULLA ASSOLUTO. POVERO LEO...
16/03/2023:
IO NON CI SPERO QUASI PIU'... LUI E' SEMPRE LI' CHE ASPETTA QUALCUNO CHE DIREI, A QUESTO PUNTO, NON ESISTE...