mercoledì 30 agosto 2023

DEA - AmStaff femmina a Napoli (NA) FINITA IN GABBIA NEL LONTANO FEBBRAIO 2019 DOPO UN CRUDELE ABBANDONO


15/02/2019:
 
CAMPANIA

Dea, circa 1 anno pittina dolcissima è stata abbandonata sull'asse mediano, alcune persone per evitare che finisse sotto un’auto l’hanno invitata a salire in auto e lei si è precipitata sembrava che non aspettasse altro... è stata poi lasciata presso un distributore di carburante dove provvedono a farla mangiare e bere ma è al freddo senza una cuccia e la notte resta da sola... mi auguro che non si allontani o che qualcuno le faccia del male. 

Inoltre alcune persone del posto vogliono chiamare l’asl per farla accalappiare e portare in canile. Tanta gente purtroppo, teme questa razza e quella è una zona di passaggio. 

Le persone del distributore mi hanno chiesto di trovarle una casa, le ho comprato una pettorina per portarla a passeggio quando riesco ed è evidente che è abituata al guinzaglio. 

URGE ADOZIONE!!! L’ho  chiamata "Dea" sperando che le porti fortuna e che qualcuno possa portarla subito via dalla strada.


Per info contattare Dora Viola su FB
22/09/2019:
 
Napoli, femmina razza amstaff di 1 anno... Dopo un abbandono e 2 stalli casalinghi è entrata in gabbia. Illusa già 3 volte! Non ho altro da aggiungere. Urge adozione. 

Per info scrivetemi in privato Penny Live su FB

16/11/2019: AIUTAMI NON HO PAROLE. La dolce Dea non ha richieste. Abbandonata a Scampia, aveva 1 anno e già da 6 mesi vive in gabbia. La volontaria non riesce a sostenere le spese in pensione e Dea rischia il canile. Adottatela presto, Dea è stata seguita anche da un educatrice per seguirla con gli altri cani. Non c'è molto tempo stavolta, nessuna richiesta per lei e per strada sarebbe morta o l'avrebbero fatta sparire. Urge adozione, non facciamola entrare in un canile.

Per info contattare il 340.8977696 DORA - inviare prima sms o whatsapp

25/02/2021: PURTROPPO DEA E' SEMPRE LI'... "Sta crescendo in gabbia... è più di un anno ormai che è entrata in box, è stressatissima, si mordicchia le zampette fino a farsi uscire il sangue 😔"...

22/05/2022: ASSURDO, MA DEA E' ANCORA LI' CHE ASPETTA. NESSUNA FOTO RECENTE...

30/08/2023: CI DICONO CHE DEA NON HA ANCORA TROVATO FAMIGLIA... AD OGGI DOVREBBE AVERE CIRCA 5 ANNI...