UN PIT BULL PER AMICO

SE SIETE INNAMORATI DELLA RAZZA E CONSAPEVOLI DI COSA SIGNIFICHI AVERE UN TTB (TERRIER DI TIPO BULL) NELLA PROPRIA VITA, QUI TROVERETE APPELLI DA TUTTA ITALIA (E OLTRECONFINE) DEI BULLI IN CERCA DI CASA, DIVISI PER SESSO, ETÀ, REGIONE ------- LA SEZIONE "URGENTE" E' DEDICATA AI CANI IN SITUAZIONI D'EMERGENZA ------- L'"ADOZIONE DEL CUORE" E' RIVOLTA AI PIU' BISOGNOSI IN ASSOLUTO: MALATI, DISABILI O SEMPLICEMENTE MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE ------- LA SEZIONE "FRIENDLY" RACCOGLIE APPELLI DI BULLI TESTATI E COMPATIBILI CON ALTRI ANIMALI (fa fede ciò che dicono i volontari nei singoli appelli) ------- LA SEZIONE "ERGASTOLANI" PARLA DA SE'... è risaputo che i cani piuttosto adulti o anziani non vengono molto considerati, vederli adottati è una rarità, ma non bisogna mai perdere la speranza! ------ OGNI SINGOLO APPELLO CONTIENE I RIFERIMENTI DA CONTATTARE PER INFO SUL CANE E SULL'ADOZIONE ------- Se la vostra ricerca risulta infruttuosa, tornate a visitare il blog poiché viene costantemente aggiornato ------- PER PURA INFO: I PIT BULL SONO TERRIER DI TIPO BULL (TTB). NON SONO MOLOSSI COME MOLTI ERRONEAMENTE LI CONSIDERANO. CARATTERISTICHE CARATTERIALI E ATTITUDINI DISTINTE LI DIFFERENZIANO ------- IN ULTIMO: SE AVETE ADOTTATO UN BULLO VISTO SU QUESTO BLOG VORREI SAPERLO, SCRIVETE LA VOSTRA TESTIMONIANZA E INVIATELA A amicopitbull@gmail.com - VERRETE PUBBLICATI ------- GRAZIE E BUONA RICERCA :) Manuela

mercoledì 30 agosto 2023

DEA - AmStaff femmina a Napoli (NA) FINITA IN GABBIA NEL LONTANO FEBBRAIO 2019 DOPO UN CRUDELE ABBANDONO


15/02/2019:
 
CAMPANIA

Dea, circa 1 anno pittina dolcissima è stata abbandonata sull'asse mediano, alcune persone per evitare che finisse sotto un’auto l’hanno invitata a salire in auto e lei si è precipitata sembrava che non aspettasse altro... è stata poi lasciata presso un distributore di carburante dove provvedono a farla mangiare e bere ma è al freddo senza una cuccia e la notte resta da sola... mi auguro che non si allontani o che qualcuno le faccia del male. 

Inoltre alcune persone del posto vogliono chiamare l’asl per farla accalappiare e portare in canile. Tanta gente purtroppo, teme questa razza e quella è una zona di passaggio. 

Le persone del distributore mi hanno chiesto di trovarle una casa, le ho comprato una pettorina per portarla a passeggio quando riesco ed è evidente che è abituata al guinzaglio. 

URGE ADOZIONE!!! L’ho  chiamata "Dea" sperando che le porti fortuna e che qualcuno possa portarla subito via dalla strada.


Per info contattare Dora Viola su FB
22/09/2019:
 
Napoli, femmina razza amstaff di 1 anno... Dopo un abbandono e 2 stalli casalinghi è entrata in gabbia. Illusa già 3 volte! Non ho altro da aggiungere. Urge adozione. 

Per info scrivetemi in privato Penny Live su FB

16/11/2019: AIUTAMI NON HO PAROLE. La dolce Dea non ha richieste. Abbandonata a Scampia, aveva 1 anno e già da 6 mesi vive in gabbia. La volontaria non riesce a sostenere le spese in pensione e Dea rischia il canile. Adottatela presto, Dea è stata seguita anche da un educatrice per seguirla con gli altri cani. Non c'è molto tempo stavolta, nessuna richiesta per lei e per strada sarebbe morta o l'avrebbero fatta sparire. Urge adozione, non facciamola entrare in un canile.

Per info contattare il 340.8977696 DORA - inviare prima sms o whatsapp

25/02/2021: PURTROPPO DEA E' SEMPRE LI'... "Sta crescendo in gabbia... è più di un anno ormai che è entrata in box, è stressatissima, si mordicchia le zampette fino a farsi uscire il sangue 😔"...

22/05/2022: ASSURDO, MA DEA E' ANCORA LI' CHE ASPETTA. NESSUNA FOTO RECENTE...

30/08/2023: CI DICONO CHE DEA NON HA ANCORA TROVATO FAMIGLIA... AD OGGI DOVREBBE AVERE CIRCA 5 ANNI...